mauromb1 ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Ieri mi è successo un disastro. Avevo lasciato lo scooter parcheggiato sul cavalletto, ma il nubifragio me l'ha rovesciato su un lato... Il problema è che ci è entrata parecchia acqua dentro (c'erano i fiumi per le strade...), anche nel vano sotto la sella. Morale della favola: non sono più riuscito ad accenderlo, né col pulsante né con la pedivella (anzi: una volta col pulsante si era accesso, ma come uno stupido non ho accelerato e si è subito spento, mannaggia!).Ci ho riprovato stamattina ma niente. Oggi meno male l'ho potuto lasciare sotto il sole... ieri quando l'ho tirato su colava parecchia acqua da sotto..
Volevo chiedervi, ringraziandovi in anticipo, secondo voi quale potrebbe essere il problema e come fare a risolverlo... azzardo: candela bagnata? motore inzuppato? Che faccio, smonto il vano sottosella e lascio il motorino ad asciugare??
aiutoooo Grazieeeeeeeeee
Mauro
ahh: il motorino è un SFX
o lolasci asciugare al sole, e timetti con un phon ^XD.. no dai secondo me hai tutto pieno d acqua quindi smota il blocco e smonti il gt... svuoti tutto, lavi con benzaerimonti