Theflyer91 ha scritto:
Ragazzi guardate che una racing cambia di poco da una marca all'altra o da un modello all'altro..
Cioè, si sa che magari il ktm ha più bassi di un kl o di un tm ma se parliamo di telai e ciclistiche ad esempio ci sono solo piccole differenze che nell'uso su strada non dovrebbero risaltare nemmeno più di tanto..
Ora, se uno che fa l'italiano enduro mi viene a dire che il telaio del ktm 2010 e meglio o peggio di quello suzuki 2008 (esempio a caso eh) lo accetto, ma finchè si gira per strada queste differenze non sono quasi apprezzabili...
E' assurdo poi, senza riferimenti a nessuno, che c'è gente che si lamenta del mezzo cavallo in meno dicendo che la tal moto è una m***a quando magari lui stesso è un grassone da 100 chili che la usa per derapare davanti al mcdonald...
Forse se imparassimo tutti a guidare e sfruttare meglio le nostre moto le criticheremmo con maggior cognizione di causa..
Sono d' accordo su quasi tutto, il telaio del KTM secondo me fa c****e Cioè, è fantastico nelle mullattiere e per l' enduro vero, ma per il motard e anche il cross è un po' un barcone ...