r1forever ha scritto:
io circa 20 giorni fa ho fatto la tua stessa scelta, k1 ant e post, la gomma si scalda con 500 metri, se ti piace una curva scendi di 1 km sotto e poi sali e la gomma s'incolla, nn credo che possano fare + di 2000 km anche se nn noto strappi eccessivi anche se quando torno a casa dopo 150 km di montagna sembra carteggiata con la carta vetro la gomma, unica cosa che ti sconsiglio fortemente è lì'autostrada, ho fatto 50 km e dopo 30 mi sono fermato pure, andando sempre a 130 di velocita e anche meno se c'è il sole(anche xche con la pioggia e meglio stare a casa) cominci a sentire puzza di gomma, o meglio della mescola stessa e ti viene da piangere sapendoi che stai rovinando le gomme in autostrada e passo di lumaca, x il resto ti renderai conto che differenza c'è tra una qualsiasi altra gomma e la metzeler che è al momento la gomma piu performante in assoluto
VAI DI K1
ho fatto una cavolata io a prendere usate in pista k2 davanti e k1 posteriore? ho una fz6 e non sono smanettone,entrano subito in temperatura?