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secondo voi devo cambiare l'albero motore?
10309787
10309787 Inviato: 28 Lug 2010 13:01
Oggetto: secondo voi devo cambiare l'albero motore?
 

salve a tutti
il mio scooter ha 17,300 km (è uno stalker) 0509_up.gif
ho intenzioni di mettere il dr evolution, il variatore, la frizione, il carburatore e cambiare marmitta (ora c'ho una ZX) 0509_lucarelli.gif

secondo voi dovrò cambiare l'albero??? eusa_think.gif 0509_banana.gif

se lo dovrò cambiare cosa ne dite dell'albero RMS Super Racing?

VI STIMO 0509_campione.gif
 
10309805
10309805 Inviato: 28 Lug 2010 13:03
 

Sarebbe da cambiare, ma puoi rischiare di tenerlo ancora un po', comunque come rapporto qualità/prezzo ti consiglio il carenzi (55 €), cambia marmitta e metti una shot/nardò, carburatore 19/21, overdrive 18/19, frizione fly malossi 0509_up.gif
 
10309840
10309840 Inviato: 28 Lug 2010 13:06
 

Secondo me potrebbe durare per un altro pò, comunque sempre meglio mettersi al sicuro e cambiarlo magari con un carenzi che costa anche poco 0509_up.gif
 
10309926
10309926 Inviato: 28 Lug 2010 13:14
 

se metti l'rms fai prima a tenere l'originale con su 17k km, piuttosto carenzi
 
10342407
10342407 Inviato: 2 Ago 2010 23:10
 

non sono gt spinti quindi non ce molto rischio ......comunque io la cambierei cosi sei tranquillo........poi se un giorno decidi di montare un gt di fascia più alta ti trovi il lavoro già fatto...come albero ti consiglio il top che costa poco e va molto bene icon_wink.gif
 
10343384
10343384 Inviato: 3 Ago 2010 9:39
 

io ho il dr da un anno con albero originale e non è mai successo niente icon_smile.gif
 
10351458
10351458 Inviato: 4 Ago 2010 13:13
 

allora l'albero originale è molto affidabile io anche sullo scooter mio tengo il dr evolution e mantiene benissimo perchè gli alberi originali sono fatti per affidabilita non per prestazione quindi un base lo mantiene benissimo..
marmitta ti consiglio o stage 6 pro replica oppure la giannelli come la reverse soltanto che cambia il polmone è più grosso..come carburatore lasciati il 17.5 che avrai risparmio e accellerazione al massimo o ti metti il filtro malossi oppure al filtro originale ti metti la red sponge, frizione prenditi o la malossi regolabile oppure la polini 2g regolabile, il variatore prenditi l'mhr multivar 2000, la cinghia in kevlar malossi (no quella dell'over range), il ventolino stage 6, il correttore singolo il torque drive diametro 34, un pacco lamellare monopetalo della malossi 45 euro o polini 70€ o stage 6 35 euro..e se prorpio vuoi prendi il polmoncino..
 
10351481
10351481 Inviato: 4 Ago 2010 13:15
 

l'albero se lo devi cambiare perchè è rovinato prenditi il top normale con 55 euro ti prendi albero cuscinetti tolleranza c4 e i paraolii a doppio labbro tutto incluso..e giacche se puoi prenditi la campana autoventilata
 
10351960
10351960 Inviato: 4 Ago 2010 14:21
 

allora non ti fidare di un albero con 17 000 km cambialo metti un top spalle piene così in caso volessi montare un intermedio in futuro va già bene icon_wink.gif
 
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