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Inviato: 30 Lug 2010 9:13
io2ruote ha scritto:
cavolo è un miracolo che cammina ancora!!!!!!!!!!!
senti un po'... ma tu sei un troll o cosa?
perché mai un v35II dell'82 non dovrebbe funzionare perfettamente?!?
leggi meno riviste di moto e sii più motociclista!
e già che ci sei scrivi anche un po' meno cappa nei messaggi, che sono davvero odiose!
ora mi rivoldo a sbasa, in modalità cazziata off: se hai una spia della riserva sul cruscotto, allora il rubinetto della benzina non ha la posizione "riserva".
le luci freno invece, funzionano con un piccolo interruttore sul supporto della leva del freno al manubrio e con un bulbo di pressione, simile a quello della pressione olio motore (ma che funziona al contrario, chiudendo il circuito elettrico quando la pressione sale oltre un certo valore).
Se si accendono quando stai pestando a morte leva o pedale, potresti andare a vedere come è azionato lo switch al manubrio e interporre uno spessorino calibrato di qualche millimetro tra il pirulino dell'interruttore e la leva freno.
Sulla leva al pedale, ammesso che non hai qualche bolla d'aria nell'impianto dei freni, che nella tua dovrebbe essere di tipo integrale, si può fare poco, a meno di sostituire il sensore di pressione e spurgare nuovamente l'impianto dei freni dall'aria.
Occhio, che essendo un impianto di frenata combinata, non è banale spurgarlo completamente e bene!