rinmbo ha scritto:
hai fatto gli scarichi dell'aria ai lati,ok,anche se dubito servano a qualcosa,hai tolto un pò di materiale quà e là,scelta discutibile ,in quanto alla prima caduta,rischi che la parte superiore della carena vada in mille pezzi (già la carena della c1 è fragile come il cristallo di boemia ,in configurazione originale) tra l'altro la tua carenatura è la versione economica,quella col triangolino anteriore ad incastro,non avvitato,ancor più scadente di quelle vecchie.
come risultato estetico,a qualcuno potrà anche piacere,però se hai intenzione di utilizzarla in pista,io ti consiglio di rifoderarla,interamente con la vetroresina,specialmente la cornice del vetrino,che vedo ridotta all'osso
comunque la carenatura della c1,è solo un'impiccio,ci vuole mezzora per smontarla,e ad ogni intervento al motore,svitare e riavvitare le vitine,specialmente quelle inferiori,diventa snervante.
secondo mio modesto parere,la carena c1,vale la pena di montarla così:
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si lo so purtroppo e una vera merd. il materiale!!! diciamo che mi sono buttato sull'estetica questa volta...per quanto riguarda la resistenza del cupolino pensavo di fare un altro lavoretto,a breve mettero altre foto,e pensavo anche di fargli un bel fondo schiena come quella che hai messo in foto tu xD...ora mi manca solo di trovare un motore urgentemente(anche usato ma in buone condizioni) e metterlo a punto come si deve...e verniciare telaio e carene...