rinmbo ha scritto:
quoto,mircordolo e marcyx,il pistone kit 46,sbatte solo in un certo punto ,nella parte centro/bassa delle sacche di travaso.anche io stò assemblando un motore c1 46 (lo faccio solo perchè ho a casa un certo numero di cilindri e carter che non mi dispiace "ammazzare"...tanto fan schifo
,come tutti i motori c1) ,ma tu saimon, come pensi di risolvere il problema della spinetta fermafascia ,che passa in luce al travaso secondario?
io stò pensando di spostarla.il problema più grosso (secondo me) è la profondità del foro della spinetta ,da rifare.....ma è talmente piccolo,che l'astina del mio digitale non ci passa
,e quindi non sò di quanto entrare con la punta.se ti può essere utile,per il suddetto foro,ti devi spostare di 8° verso il coanda.non capisco perchè, qualcuno trascura questo problema,pur sapendo che dopo ci rimetteranno ,fascia cilindro e pistone
allora vediamo se o capito bene ma mi sa che mi sbaglio....tu dici che si deve spostare il ferma fascia perche non corrisponde con il travesino tra le luci di travaso sicuro come l'olio che non ho capito bene