Leggi il Topic


Indice del forumForum Motocicliste

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Grandissima figura da polla! Caduta con la Yamaha TW!!
10423993
10423993 Inviato: 19 Ago 2010 16:19
 

vi racconto la mia: vado a fare il Passo dello Stelvio (98 tornanti con dislivello pauroso...una meraviglia!!! 0509_up.gif )... salendo vedo ben 2 moto cadere... diciamo che è quasi normale... i tornanti sono talmente stretti e le moto talmente tante che andando in su è difficile vedere chi viene dalla direzione opposta e quindi è difficile impostare bene la curva... comunque: arrivo in cima, fiera della mia impresa e di non essere caduta!!! 0509_doppio_ok.gif
nello scendere ci fermiamo ad una piazzola per goderci il panorama e fare qualche foto... me scema!!! icon_evil.gif metto male il cavalletto e la moto cade come un sasso!!! 0510_sad.gif da ferma! come una salame veramente... con la faccia dei miei amici che era rossa dal ridere...
per fortuna grazie ai tamponi la moto non si è fatta un graffio!!! 0509_banana.gif e nemmeno io!
ma che figuraccia!!!!! 0509_vergognati.gif
 
10424416
10424416 Inviato: 19 Ago 2010 17:45
 

ciao!!solidarietà per le cadute da patata lessa..come quella fatta con la mia errina...classica pinzata anteriore eccessiva in un dare la precedenza con moto assolutamente non dritta..
apparte questo, io per l'esame della patente avevo una mt-03, con la sella anche ribassata: dal mio 1,65 mt (altezza vertigionosa lo so... icon_asd.gif )toccavo con entrambi i piedi e con le gambe piegate.ora non so se il tuo istruttore ha o avrà delle fissazioni, ma il mio assolutamente non voleva toccassi il freno posteriore. inoltre apparte la partenza a sparo(da ferma) e il corridoio dove davo un pelino di gas, il resto lo facevo con il minimo, lasciando solo la frizione e poi non toccando più niente nè acceleratore nè tantomeno i freni, piegando solo il manubrio e guardando sempre con lo sguardo dove volevo andare e non la ruota davanti.
ciao
 
10426869
10426869 Inviato: 20 Ago 2010 8:00
 

La mi aprima caduta: il giorno dopo avere ritirato la moto dal concessionario (CBR600F), ancora con il foglio rosa, sotto casa c'era un bar all'aperto, pieno di adolescenti... la sequanza:
- vedo la folla... (m***a);
- mi fermo e metto giù il piede... (fiùùùù, ok fin qua ci siamo);
- mi accorgo che sono troppo in mezzo alla strada e devo andare avanti ancora di mezzo metro.... (ri-m***a);
- non mi ricordo più in che marcia sono, schiaccio in giù tre/quattro volte, non si sà mai... (e già cominciano a guardarmi strano)
- lascio la frizione e impiego 15 minuti per fare 40 centimetri....
- mi dico: "devo darmi una mossa sennò faccio notte!"
- lascio di botto la frizione: la moto saltella, si spegne... cerco di mettere giù il piede... e non c'è nulla sotto di me, cioè suppongo ci fosse il terreno ma io non l'ho trovato (no, no, NOOOOO)
- annaspo col piedino ma niente: moto a terra, io che ruzzolo
......
......
- salgo in casa senza togliemi il casco.

0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motocicliste

Forums ©