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Enduro 250 2t [Snobbato il mito di Matinghofen]
10236394
10236394 Inviato: 15 Lug 2010 16:47
Oggetto: Enduro 250 2t [Snobbato il mito di Matinghofen]
 

Ciao ragazzi. In questo topic volevo discutere con voi riguardo la KTM exc 250 2t. Ho sentito dire che ha un ottima ciclistica ma anche che ha un motore diciamo più docile di un 250 2t. Ora io penso è davvero tosta addolcire un 25 2t. C'è chi addirittura l' ha definita una motaccia. Allora mi sono informato sull' Husky sempre 250 2t dicono che abbia un bel motore retrò ma molto pesante. Quinid in definitiva vorrei sapere da qualcuno che posiede veramente un K 250 e ha provato una jap 250 2t quanta differenza in termini di cattiveria ci sia nei 2 motori. Grazie per la vostra disponibilità doppio_lamp.gif
 
10237942
10237942 Inviato: 15 Lug 2010 20:55
 

ho avuto un cre 250 04 e ora un k 250 07...prestazionalmente non vedo molte differenze,il k ne ha piu in basso ma anche agli alti non scherza...inoltre ha una prima bella corta,al contrario dell'honda...ciclisticamente e' piu' valida l'honda
 
10239859
10239859 Inviato: 16 Lug 2010 9:30
 

il KTM 250 specie il modello 2011 è una gran bella moto da enduro....è sempre un 250 2T ma studiato per avere una ottima erogazione anche ai bassi.

l'husky 250 è datato ma nemmeno tanto perchè è una evoluzione di quello più storico che aveva la valvola HTS col coperchio sporgente(visibile sui 360 2T).......gran motore, molto potente anche se molto aggressivo come erogazione ma corposo anche ai bassi.......non è vero che è pesante anzi...io l'ho trovata molto leggera e reattiva(ho due amici che ce l'hanno...uno la 250 del 2001 e l'altro del 2009)

i 250 2T jap sono derivati dai motori da cross con tutte le caratteristiche del caso.......e ci tengo ad aggiungere che è un peccato che non abbiano continuato a svilupparli
 
10247305
10247305 Inviato: 17 Lug 2010 12:34
 

Quindi smentite il fatto che il kappone non sia incontenibile agli alti?
 
10255189
10255189 Inviato: 19 Lug 2010 8:55
 

agli alti più o meno mi pare come tutti gli altri 250 2T.

cambia il fatto che su una mula in salita riparti molto più facilmente che con un cross targato e vai via con un filo di gas in sottocoppia.
 
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