rondinix ha scritto:
Beh io con l'urto sono andato a finire sul marciapiede che si trova dall'altra parte della strada. Infatti le FdO mi dissero..."ma se lei era sulla stessa corsia...come fa lo scooter ad essere dalla parte opposta", e io gli risposi che ovviamente, con una botta del genere presa lateralmente, perchè in pratica mi ha speronato da destra all'altezza del serbatoio (puro riferimento), da una macchina, ovviamente mi ha indirizzato verso sinistra, e l'agente rispose "ah certo, effettivamentr ha ragione".
Ma non possono dire...."superava nell'altra corsia"...perchè sarebbe come dire...."circolava sul marciapiede della corsia opposta"
.
Cosa ha dichiarato il tizio non lo so, perchè io ero in ospedale...e mio zio è arrivato quando lo stavano già verbalizzando ed io ero legato nell'ambulanza per partire.
Mi ha detto 2 cose:
1- Gli sembrava che il tizio stesse raccontando la stessa dinamica
2- Il tizio era preoccupato per via dell'intervento delle FdO (è un centro-americano), tanto che quando le FdO mi facevano il verbale, mi dicevano..."pensi che questo ci ha dato 4 indirizzi di residenza diversi"
Resta il fatto che era comunque assicurato con Unipol fino al 23/07/10....presunta botta di culo?
ok, il fatto che tu sia andato sul marciapiede opposto l'hai spiegato e l'hanno capito. il fatto che il tizio abbia 4 residenze a te non frega nulla... l'importante è che abbia... 1 assicurazione!