Leggi il Topic


Indice del forumForum BMW

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
BMW K1600 GT e GTL: in arrivo
10928645
10928645 Inviato: 12 Nov 2010 8:58
 

concordo anch'io sul fatto che è molto bella 0509_up.gif e sicuramente per alzarla, dovesse cadere icon_evil.gif ci vuole una gru icon_asd.gif
0510_saluto.gif
 
10937117
10937117 Inviato: 13 Nov 2010 20:59
 

COME anche per tutte le moto oltre i 250 kg.


lamps
 
11028314
11028314 Inviato: 2 Dic 2010 8:58
 

Tornando in tema....è una signora moto.
Me la sono gustata, non con la dovuta calma, all'Eicma2010.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Molti di noi si sono meravigliati dell'innovazione dei fari adattivi, ma l'intera moto è stata progettata abbondando in tecnologia attiva e passiva.
E parlo dell'acceleratore E-GAS Ride-by-Wire che gestisce in maniera innovativa le tre mappature.

Per affinare il tutto, c'è da dire che il motorino che gestire l'ALC trasmette i dati alla ZFE che poi vengono elaborati per ottimizzare sia l'intervento dell'ABS che del DTC (controllo trazione)

La moto, di per sè, può anche non piacere.
Ma quanto ad innovazione, abbiamo di fronte il sistema tecnologico/meccanico a due ruote tra i più avanzati in commercio.
Se non il più avanzato in assoluto.

0510_saluto.gif
 
11029164
11029164 Inviato: 2 Dic 2010 13:51
 

Cippo4u ha scritto:
Tornando in tema....è una signora moto.
Me la sono gustata, non con la dovuta calma, all'Eicma2010.
Immagine: Link a pagina di Img703.imageshack.us

Molti di noi si sono meravigliati dell'innovazione dei fari adattivi, ma l'intera moto è stata progettata abbondando in tecnologia attiva e passiva.
E parlo dell'acceleratore E-GAS Ride-by-Wire che gestisce in maniera innovativa le tre mappature.

Per affinare il tutto, c'è da dire che il motorino che gestire l'ALC trasmette i dati alla ZFE che poi vengono elaborati per ottimizzare sia l'intervento dell'ABS che del DTC (controllo trazione)

La moto, di per sè, può anche non piacere.
Ma quanto ad innovazione, abbiamo di fronte il sistema tecnologico/meccanico a due ruote tra i più avanzati in commercio.
Se non il più avanzato in assoluto.

0510_saluto.gif


Indubbiamente, per tipologia, è una moto di nicchia riservata alla clientela amante delle grosse tourer, mi auguro, anzi, ne sono convinto, che tutte le innovazioni elettroniche presenti su questo modello verranno ribaltate su tutta la gamma di prossima produzione.
 
11029465
11029465 Inviato: 2 Dic 2010 14:48
 

lo spero, e ne sono convinto anche io.

Spesso mi ritrovo a leggere opinioni dove l'alta tecnologia applicata alle motociclette è vista non di buon'occhio.
E questo mi rende molto contrariato.
Se è pur vera la frase "ciò che non c'è, non si rompe", chi la usa dovrebbe avere una cognizione di causa più eterogenea e dinamica.

A questo punto, riportando una frase di un utente del forum, estendendo il ragionamento a fatti di vita quotidiana, dovremmo tutti alzarci dalla poltrona per cambiare canale, per paura di rompere il telecomando.

0510_saluto.gif
 
11029980
11029980 Inviato: 2 Dic 2010 16:35
 

Cippo4u ha scritto:
lo spero, e ne sono convinto anche io.

Spesso mi ritrovo a leggere opinioni dove l'alta tecnologia applicata alle motociclette è vista non di buon'occhio.
E questo mi rende molto contrariato.
Se è pur vera la frase "ciò che non c'è, non si rompe", chi la usa dovrebbe avere una cognizione di causa più eterogenea e dinamica.

A questo punto, riportando una frase di un utente del forum, estendendo il ragionamento a fatti di vita quotidiana, dovremmo tutti alzarci dalla poltrona per cambiare canale, per paura di rompere il telecomando.

0510_saluto.gif


Concordo con te; indubbiamente, al momento, i componenti elettronici non hanno ancora raggiunto l'affidabilità di quelli meccanici, non per questo bisogna arrestarne lo sviluppo e l'applicazione considerando tutti i vantaggi che portano con se in tema di sicurezza attiva; si arriverà, credo abbastanza presto, a superare quei problemi che ancora permangono e si raggiungerà un livello di affidabilità assolutamente valido anche per la parte elettronica.
 
11031353
11031353 Inviato: 2 Dic 2010 21:01
 

PUO' piacere o no, ma e' e sara' una grande moto. 0509_doppio_ok.gif


lamps
 
11032596
11032596 Inviato: 3 Dic 2010 1:09
 
 
11051052
11051052 Inviato: 7 Dic 2010 11:19
 

prussianblue ha scritto:


Concordo con te; indubbiamente, al momento, i componenti elettronici non hanno ancora raggiunto l'affidabilità di quelli meccanici, non per questo bisogna arrestarne lo sviluppo e l'applicazione considerando tutti i vantaggi che portano con se in tema di sicurezza attiva; si arriverà, credo abbastanza presto, a superare quei problemi che ancora permangono e si raggiungerà un livello di affidabilità assolutamente valido anche per la parte elettronica.

Quoto, credo che la BMW stia gia' piu' attenta alla parte elettronica che oramai puo' solo migliorare.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum BMW

Forums ©