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Elaborazione del mio phantom f12
10219311
10219311 Inviato: 13 Lug 2010 13:29
 



nik22 ha scritto:
io farei invece:
dr 70
shot
19
pinasco overdrive
e fly (solo se la tua è consumata) icon_wink.gif

Mi piacerebbe mettere un 70,ma ho qualche problema a convincere i miei =(
 
10219346
10219346 Inviato: 13 Lug 2010 13:32
 

Cris_monster-95 ha scritto:

Mi piacerebbe mettere un 70,ma ho qualche problema a convincere i miei =(

Metti lo streetrace e gli dici che è un 49cc, infondo sul cilindro c'è scritto così!! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10219352
10219352 Inviato: 13 Lug 2010 13:32
 

allora fai:
50
proreplica
17.5
overdrive
 
10219384
10219384 Inviato: 13 Lug 2010 13:36
 

-F12_Mania- ha scritto:

inutile sprecare soldi lavorando un 50cc che non renderà mai come un 70...inoltre la reverse tappa...e il 17.5 è troppo piccolo e il filtro aperto è inutile...tutto questo sul dr
la reverse tappa su un 50cc????? O__O

un 17.5 va bene su un 50cc e il filtro aperto ai ragione non è indispensabile
 
10219389
10219389 Inviato: 13 Lug 2010 13:37
 

XxXDiego94XxX ha scritto:

Metti lo streetrace e gli dici che è un 49cc, infondo sul cilindro c'è scritto così!! icon_asd.gif icon_asd.gif

BRAVO! QUOTO!!!
 
10219394
10219394 Inviato: 13 Lug 2010 13:37
 

nik22 ha scritto:
io farei invece:
dr 70
shot
19
pinasco overdrive
e fly (solo se la tua è consumata) icon_wink.gif

0509_up.gif CONSIGLIATISSIMO L'OVERDRIVE 0509_up.gif
io avevo scritto top perchè è economico
 
10219402
10219402 Inviato: 13 Lug 2010 13:38
 

opto per la soluzione streetrace!
 
10219416
10219416 Inviato: 13 Lug 2010 13:40
 

Matty95 ha scritto:
-F12_Mania- ha scritto:

inutile sprecare soldi lavorando un 50cc che non renderà mai come un 70...inoltre la reverse tappa...e il 17.5 è troppo piccolo e il filtro aperto è inutile...tutto questo sul dr
la reverse tappa su un 50cc????? O__O

un 17.5 va bene su un 50cc e il filtro aperto ai ragione non è indispensabile
 
10219434
10219434 Inviato: 13 Lug 2010 13:41
 
 
10219439
10219439 Inviato: 13 Lug 2010 13:42
 

-F12_Mania- ha scritto:
quello c he avevo scritto era riferito al 50cc
 
10219480
10219480 Inviato: 13 Lug 2010 13:47
 

Matty95 ha scritto:
Facciao una piccola pubblicità icon_asd.gif rispondete a questo topic per piacere --> Link a pagina di Motoclub Tingavert
Comunque io gli consiglierei:
icon_arrow.gif Lavorazione del suo 50cc (o 70 dr base)
icon_arrow.gif Marmitta giannelli reverse
icon_arrow.gif Carburatore 17.5
icon_arrow.gif Leggera Lavorazione dell'airbox (o filtro aperto con relativo aumento dal getto max)
icon_arrow.gif variatore top
icon_arrow.gif frizione 2g o fly clutch malossi

Tutto questo con 300€ te la cavi ed hai un motorino veloce (se carburato bene arriverà ai 90 km/h) con una buona acelerazione
 
10219488
10219488 Inviato: 13 Lug 2010 13:48
 

-F12_Mania- ha scritto:
ai ragione non ho specificao..ma credo che comunque si capiva!
 
10219517
10219517 Inviato: 13 Lug 2010 13:50
 

quello che hai detto te per 50 va bene ma per il dr ci sono alcune cose da cambiare
 
10219588
10219588 Inviato: 13 Lug 2010 13:57
 

-F12_Mania- ha scritto:
quello che hai detto te per 50 va bene ma per il dr ci sono alcune cose da cambiare

mi riferivo per il 50cc..
nel caso del dr io opterei per:
icon_arrow.gif 19
icon_arrow.gif stage 6 pro replica o shot
icon_arrow.gif filtro aperto oppure lavorazione dall'airbox.
icon_arrow.gif alleggerimento dei rulli
icon_arrow.gif mollette un pochino + dure
icon_arrow.gif MDC + dura
 
10219634
10219634 Inviato: 13 Lug 2010 14:01
 

vario e volendo frizione e campana
 
10219653
10219653 Inviato: 13 Lug 2010 14:03
 

-F12_Mania- ha scritto:
vario e volendo frizione e campana
0509_up.gif
e se proprio si hanno soldi da buttare un albero Top ci sta 0509_up.gif o RHQ
 
10219678
10219678 Inviato: 13 Lug 2010 14:05
 

Matty95 ha scritto:

mi riferivo per il 50cc..
nel caso del dr io opterei per:
icon_arrow.gif 19
icon_arrow.gif stage 6 pro replica o shot
icon_arrow.gif filtro aperto oppure lavorazione dall'airbox.
icon_arrow.gif alleggerimento dei rulli
icon_arrow.gif mollette un pochino + dure
icon_arrow.gif MDC + dura



così è ottimo icon_asd.gif
 
10219693
10219693 Inviato: 13 Lug 2010 14:06
 

sierrathebest ha scritto:



così è ottimo icon_asd.gif

cioè?
 
10219708
10219708 Inviato: 13 Lug 2010 14:08
 

con la shot dice...comunque meglio un athena o tameni che costano di meno ma sono buoni lo stesso...escludo a priori il carenzi icon_asd.gif
 
10219710
10219710 Inviato: 13 Lug 2010 14:08
 

Matty95 ha scritto:

cioè?


il tuo consgilio
nel caso del dr io opterei per:

icon_arrow.gif 19
icon_arrow.gif stage 6 pro replica o shot
icon_arrow.gif filtro aperto oppure lavorazione dall'airbox.
icon_arrow.gif alleggerimento dei rulli
icon_arrow.gif mollette un pochino + dure
icon_arrow.gif MDC + dura

solo che con la shot è meglio xk con il 19 è meglio la shot e poi la pro replica tappa icon_biggrin.gif
 
10219768
10219768 Inviato: 13 Lug 2010 14:11
 

sierrathebest ha scritto:




e poi la pro replica tappa icon_biggrin.gif

Ancora con questa storia..la pro replica non tappa ai base 0509_up.gif
 
10219803
10219803 Inviato: 13 Lug 2010 14:14
 

tranne sullo street e sul corsa icon_asd.gif
 
10219814
10219814 Inviato: 13 Lug 2010 14:15
 

Matty95 ha scritto:

Ancora con questa storia..la pro replica non tappa ai base 0509_up.gif


poco si un mio amico ce l'ha e dice che tappa sullo streetrace però cambia un pò perchè è più spinto eusa_think.gif eusa_think.gif forse sul dr non tappa
 
10219909
10219909 Inviato: 13 Lug 2010 14:23
 

la pro replica tappa sui base, seppur minimamente tappa, e solo agli alti, certo sul dr manco te ne accorgi quasi, ma gia sullo streetrace lo senti di più icon_wink.gif
 
10219932
10219932 Inviato: 13 Lug 2010 14:25
 

nik22 ha scritto:
la pro replica tappa sui base, seppur minimamente tappa, e solo agli alti, certo sul dr manco te ne accorgi quasi, ma gia sullo streetrace lo senti di più icon_wink.gif
sento gente sul tinga che l'ha montata su un 2+.
Secondo me può iniziare a tappare su motori tipo 70cc polini corsa in poi...ma su polini/malossi base non la senti
 
10219994
10219994 Inviato: 13 Lug 2010 14:31
 

nik22 ha scritto:
la pro replica tappa sui base, seppur minimamente tappa, e solo agli alti, certo sul dr manco te ne accorgi quasi, ma gia sullo streetrace lo senti di più icon_wink.gif


quoto in pieno 0509_up.gif sullo street si sente bene ma sul dr no
 
10220315
10220315 Inviato: 13 Lug 2010 15:08
 

sierrathebest ha scritto:


quoto in pieno 0509_up.gif sullo street si sente bene ma sul dr no

E anche su un dr io ci metterei una bella shot! 0509_up.gif
 
10220424
10220424 Inviato: 13 Lug 2010 15:22
 

XxXDiego94XxX ha scritto:

E anche su un dr io ci metterei una bella shot! 0509_up.gif

si ci sta...dai..cambiano un pò i regimi del motore però va bn
 
10220914
10220914 Inviato: 13 Lug 2010 16:36
 

io conosco gente che con il 2+ gira con la sito plus e vanno benissimo!
ma andare benissimo e andare al massimo è diverso, su un 2+ con una fro o una evo è tutta un'altra storia, stessa cosa per il dr: con la pro replica va benissimo, ma con la shot o la pws è un altro mondo icon_wink.gif
 
10221558
10221558 Inviato: 13 Lug 2010 18:28
 

nik22 ha scritto:
io conosco gente che con il 2+ gira con la sito plus e vanno benissimo!
ma andare benissimo e andare al massimo è diverso, su un 2+ con una fro o una evo è tutta un'altra storia, stessa cosa per il dr: con la pro replica va benissimo, ma con la shot o la pws è un altro mondo icon_wink.gif

finalmente qualcuno che mi dà ragione...è in due topic che continuo a dirlo e nessuno mi ascolta!!!
 
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