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problema velocità x-fight [cede ai 70km/h]
10263764
10263764 Inviato: 20 Lug 2010 12:37
 

Beh vedi se fanno il pinasco overdrive 18/19 che sarebbe ottimo, oppure punta sul top tpr (che fanno anche il modello che include cinghia, ecc) oppure lo stage6 sport pro icon_wink.gif
 
10263873
10263873 Inviato: 20 Lug 2010 12:47
 

mesa che se lo fanno metto il pinasco.... te cosa montavi sul tuo????
 
10263885
10263885 Inviato: 20 Lug 2010 12:48
 

Io 3 anni fa avevo messo il multivar, perchè per il mio peugeot non facevano molto. Ma a tempo il multivar era il migliore, ora invece ci sono nuovi variatori meglio (vedi pinasco) icon_wink.gif
 
10263934
10263934 Inviato: 20 Lug 2010 12:55
 

ok se lo fanno metto il pinasco...!! comunque ho aperto un topic sul forum di alimentazione e nessuno mi risponde puoi andarlo a vedere?? si kiama asprazione stage 6 problema su x-fight
 
10263949
10263949 Inviato: 20 Lug 2010 12:56
 

l'ho già visto e la mia rezione è stata: 0510_grattacapo.gif 0510_confused.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10263984
10263984 Inviato: 20 Lug 2010 13:01
 

ahahah molto convinto!!!bhè perchè non voglio mettere il fltro a cono!! dopo mi fa troppo casinooo come posso fareeee...???
 
10264007
10264007 Inviato: 20 Lug 2010 13:04
 

ti fai lavorare la scatola filtro insieme all'imbocco al carburatore, è l'unica soluzione. Anche io avevo fatto così, però io avevo messo il cono per un breve periodo icon_wink.gif
 
10264039
10264039 Inviato: 20 Lug 2010 13:08
 

ma in che senzo mi faccio lavorare la scatola filtro??? tanto mi va a toccare sullammortizzatore dopo!! che me laccorcia la scatola??? icon_biggrin.gif non ho capito
 
10264060
10264060 Inviato: 20 Lug 2010 13:10
 

Basta che prendi la scatola filtro di un altro scooter più piccola, tipo il peugeot zenith, dalla sfasciacarrozze ne trovi a bizzeffe. Basta solo collegare con l'imbocco giusto icon_wink.gif
 
10264070
10264070 Inviato: 20 Lug 2010 13:12
 

e come si fa dopo a collegare e farci andare limbocco??
 
10264083
10264083 Inviato: 20 Lug 2010 13:13
 

Trovi un collettore adatt al 17.5 oppure lo adatti tu, alla fine l'imbocco è in gomma quindi lo puoi provare a tagliare. Io avevo fatto così per mettere il cono sul 12 icon_asd.gif
 
10264109
10264109 Inviato: 20 Lug 2010 13:16
 

ahhha vero bella ideaaa!! grazie adesso ordino i pezzi aspirazione e carbu dopo varia e frizza... 0509_up.gif bhè darò le mele a tutti quelli con il 50 ahah
 
10268607
10268607 Inviato: 21 Lug 2010 10:27
 

ascolta, io ho uno speedy, non è vero che i peugeot vanno tarati più pesanti... per la taratura metti i rulli da 5.1, la molla lasciala originale ( è più dura della bianca) e le mollette ti regoli di conseguenza.. basta con sta storia che i peugeot girano più pesanti di taratura perchè se io avessi seguito questo consiglio a quest' ora girerei ancora starato..
e comunque il vario pinasco non lo fanno, in ogni caso ti conviene montare il polini che sui blocchi honda è meglio del multivar... 0509_up.gif
 
10270622
10270622 Inviato: 21 Lug 2010 15:19
 

Beh mi dispiace ma io sono contrario speed, io ho sempre tarato il mio peugeot pesante e andava bene. Anche tony su ela soft con le tarature normali andava fuorigiri, invece tarando pesante andava bene. Poi se noti i peugeot hanno i rulli più pesanti icon_wink.gif
 
10271573
10271573 Inviato: 21 Lug 2010 18:02
 

viktorider92 ha scritto:
Beh mi dispiace ma io sono contrario speed, io ho sempre tarato il mio peugeot pesante e andava bene. Anche tony su ela soft con le tarature normali andava fuorigiri, invece tarando pesante andava bene. Poi se noti i peugeot hanno i rulli più pesanti icon_wink.gif


allora vuol dire che tra i blocchi honda nuovi e vecchi ci sono delle differenze.. perchè anche un altro utente ha dovuto tarare la sua ela soft con dei rulli più leggeri di 5g...
 
10271660
10271660 Inviato: 21 Lug 2010 18:14
 

x-fightt ha scritto:
ahhha vero bella ideaaa!! grazie adesso ordino i pezzi aspirazione e carbu dopo varia e frizza... 0509_up.gif bhè darò le mele a tutti quelli con il 50 ahah

a me le mele non le passi!ahahahah
 
10273766
10273766 Inviato: 21 Lug 2010 23:23
 

ahah giooo!! anche a teee!!ahhah ma certo che non te le passo!!
 
10273781
10273781 Inviato: 21 Lug 2010 23:25
 

comunque speed93 il mio con i rulli da 5.5 andava fuori di giri moltissimo lo ha provato anche bosso96!! adesso con rulli da 6.5 va bene ma dopo verso i 60 ho dei vuoti perchè sono scarburato!!!
 
10273790
10273790 Inviato: 21 Lug 2010 23:26
 

PS: speed93 variatore polini 9 o 6 rulli???
 
10278208
10278208 Inviato: 22 Lug 2010 18:35
 

x-fightt ha scritto:
PS: speed93 variatore polini 9 o 6 rulli???

il 9 non penso neanche lo facciano.. quindi il 6.. icon_asd.gif comunque per vedere se ui rulli vanno bene devi aspettare che si assesti un po, anche io ho sbagliato quella volta...
 
10282352
10282352 Inviato: 23 Lug 2010 12:49
 

ok allora monto il polini 6 rulli e frizione fly! ma per adesso compro aspirazione stage 6 e 17.5 poi passo alla trasmissione! 0509_up.gif
 
10286695
10286695 Inviato: 24 Lug 2010 7:44
 

prendi l'hi spedd?una cosa chi te la monta tutta questa robba?? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10289673
10289673 Inviato: 24 Lug 2010 19:53
 

raga scusate speed93 ha detto ke ilo peugeot(x-fight) che la molla originale è + dura di quella bianca.. è vero??? perchè mi è stato detto che mi cala di giri paurosamente verso i 60 65 perchè ho la molla troppo morbida!! che molla devo mettere???
 
10290466
10290466 Inviato: 25 Lug 2010 0:00
 

x-fightt ha scritto:
raga scusate speed93 ha detto ke ilo peugeot(x-fight) che la molla originale è + dura di quella bianca.. è vero??? perchè mi è stato detto che mi cala di giri paurosamente verso i 60 65 perchè ho la molla troppo morbida!! che molla devo mettere???

la mdc originale honda, come sui blocchi piaggio, è più dura della bianca... fidati... icon_asd.gif
 
10290972
10290972 Inviato: 25 Lug 2010 9:45
 

quindi che molla dovrei mettere?? per essere piu dura di quella originale??? perchè dovrebbe essere la molla troppo morbida che mi fa calare molto di giri verso i 60
 
10310249
10310249 Inviato: 28 Lug 2010 13:44
 

Ah non sapevo la bianca fosse più morbida eusa_think.gif Allora ti conviene lasciare l'originale con dei rulli sui 5.5g oppure provare la bianca con rulli più leggeri, ma prima pensa alla carburazione icon_wink.gif
 
10336937
10336937 Inviato: 2 Ago 2010 10:01
 

si prima penso alla carburazione infatti ho comprato aspirazione stage 6 e dellorto 17.5 !! oggi pomeriggio o domani li monto
 
10337227
10337227 Inviato: 2 Ago 2010 10:52
 

Volevo dire anche io le stesse cose che ha detto Speed93.....allora sui peugeot la mdc originale è più dura della bianca malossi, come nei piaggio...è quella che ti fà andare sottocoppia. Quindi ti consiglio di tarare con mdc originale, mollette bianche o verdi e rulli da 5.2g o 5.5g icon_smile.gif
 
10338629
10338629 Inviato: 2 Ago 2010 13:49
 

ok allora per non farlo andare sottocoppia che molla devo metterte?? piu dura di quella originale??
 
10338659
10338659 Inviato: 2 Ago 2010 13:53
 

No metti quela originale che và bene icon_smile.gif
 
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