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problema velocità x-fight [cede ai 70km/h]
10338703
10338703 Inviato: 2 Ago 2010 14:00
 

a ok quindi per risolvere il problema dell sottocoppia verso i 65 kmh devo carburarlo.... vero?'
 
10339495
10339495 Inviato: 2 Ago 2010 16:07
 

Si innanzitutto devi avere una buona carburazione: ho visto che hai preso il 17.5. Montalo e carburalo bene. Dopo che la carburazione è apposto si passa alla taratura: io ti consiglio appunto molla originale, mollette bianche e rulli da 5.2g icon_smile.gif
 
10351248
10351248 Inviato: 4 Ago 2010 12:51
 

lo montato il 17.5 e laspirazione stage 6 ieri po lo carburatore regolando vite aria e minimo..i getti ho lasciato quelli getto massimo 90 e quello a fiancoo + piccolo(penso sia getto del minimo è un 34... pero lo provato e a volte mentre cammino e poi lascio il gas e lo rido pare ke affoga oppure non lo prende subito cio nn apre subito perchè??o
 
10392812
10392812 Inviato: 12 Ago 2010 19:06
 

a me fa un problema ma noon penso che sia la carburazione!! quando arriva a 60 65 kmh (sia in pianura che in salita) mi perde i giri cioè il motore arriva allegro ffino ai 60 65 e poi si sente fare muooooo....e perdi giri!! ma perchè cavolo mi fa cosi??quando il mtore è freddo cioè appena parto da casa se vado in un rettilieo (subito uscito da casa a 200 metri da casa mia nn cala di girii va corre come un lepre...(a volte invece ci fa pochissimo(sempre da freddo pero quando è che cio fatto 1 e mezzo aggia non posso + correre
 
10398272
10398272 Inviato: 13 Ago 2010 19:25
 

se nnon mi rispondi che cavolo continuo?????????'''
 
10398287
10398287 Inviato: 13 Ago 2010 19:27
 

Intanto si continua sul topic aperto, senza aprirne altri. Poi non è che devo sempre rispondere, quando sono collegato e posso dare una mano scrivo, altrimenti si aspetta una risposta!
 
10398305
10398305 Inviato: 13 Ago 2010 19:29
 

ok ma eri collegato ma non rispondevi prima.... comunque ritornando ai pronblemi di questo motorino la molla che mi da con il variatore della stage 6 cioè quella nera che durezza ha?
 
10398322
10398322 Inviato: 13 Ago 2010 19:31
 

eh non lo so, guarda sul sito della stage6, comunque puoi sempre mettere quella malossi che ti ho consigliato, almeno vai sul sicuro come durezza e dovrebbe andare bene icon_wink.gif
 
10398331
10398331 Inviato: 13 Ago 2010 19:33
 

la nera mi sembra dura solo a sentirla nominare...vai sul sicuro con le malossi..
 
10398342
10398342 Inviato: 13 Ago 2010 19:35
 

a ok ma quindi io per risolvere quel problema che mi perde giri in pianura verso i 65 che molla malossi devo mettere??? (ricordo che ho un peugeot e la molla originale è + dura di quella bianca della malossi
 
10398359
10398359 Inviato: 13 Ago 2010 19:38
 

In molti peugeot la taratura è più pesante, secondo me meglio lasciare la molla di contrasto originale, molle frizione verdi malossi e rulli intorno ai 6g icon_wink.gif
 
10398369
10398369 Inviato: 13 Ago 2010 19:39
 

i 6g non sono un po eccessivi??
 
10398404
10398404 Inviato: 13 Ago 2010 19:47
 

come ho spiegato prima, la maggior parte dei blocchi peugeot va tarato pesante, non per niente da originali hanno gli 8.5g icon_asd.gif Ora ha i 5g, secondo me deve provare più pesante icon_wink.gif
 
10398412
10398412 Inviato: 13 Ago 2010 19:48
 

io avevo pensato di lasciare i 6.5 perchè tanto dopo monto il variatore quindi avrei dovuto appesantire i rulli perchè il variatore non originale pesa dii meno..quindi vorrei prima vedere con questi rulli ma il problema secondo me rimane se lascia la molla originale..perchè secondo me quella perdita di giri è dovuta dalla molla troppo morbida
 
10398421
10398421 Inviato: 13 Ago 2010 19:49
 

Allora prova i 5g con la bianca che è più morbida, essendo più morbida magari ti fa guadagnare un pò più allungo, poi sui peugeot essendo poco conosciuti, la taratura va provata icon_wink.gif
 
10398457
10398457 Inviato: 13 Ago 2010 19:56
 

ok ma ho speso piu per i rulli che per 17.5 e aspirazione quasi!! ahah avro 5 scatole di rulli differenti( poolini, top, malossi, e stage 6)io avevo pensato a lasciare i 6.5 e mettere la molla gialla che ne dite??
 
10399829
10399829 Inviato: 14 Ago 2010 9:16
 

negli apri/chiudi è lento perchè sei grasso
prova con un 85 di getto 0509_up.gif
 
10403647
10403647 Inviato: 14 Ago 2010 19:50
 

ho getto massimo 80 da 2 settimane e mi ci fa lo stesso con il 12 di carbu avevo un getto massimo 54... icon_asd.gif secondo me se metto un getto da 70 anche meno (parlo adesso per il 17.5)
 
10412841
10412841 Inviato: 17 Ago 2010 11:22
 

vivkk mi puoi rispondereeee 0510_help.gif
 
10412853
10412853 Inviato: 17 Ago 2010 11:24
 

guarda il colore della candela com'è, in effetti così mi sembra un pò grasso. Un mio amico con la tua stessa ela monta sul 17.5 un getto da 76 ed è leggermente grasso icon_wink.gif
 
10412924
10412924 Inviato: 17 Ago 2010 11:38
 

a ok...dopo quindi guardo la candela... io volevo partire da un getto 70 in su... puoi pero non ho ancora capito perchè se sto a un pelo di gas e gle lo do tutto in botto mi affoga come se se spegne... non so perchè!
 
10412954
10412954 Inviato: 17 Ago 2010 11:44
 

Se ti da un vuoto, tipo buooooooooo allora è magro, quindi ci sarebbe da aumentare il getto del massimo. Poi dipende anche a che velocità te lo fa icon_wink.gif
 
10412973
10412973 Inviato: 17 Ago 2010 11:48
 

allora tipo io alla sera quando torno lo lascio in garage poi la mattina per accenderlo se do gas subito mi si spegne mi ma buooo e si spegne.. se aspetto un ci fa sempre ma dopo un po che lo lascio accesso se do gas non mi ci fa... ma quando sto per strada appena partito dal garage se sto circa a 20 kmh a un pelo di gas e gle lo do tutto mi fa buooo... perchè?? sono grasso o magro??
 
10413104
10413104 Inviato: 17 Ago 2010 12:13
 

Allora quando è freddo è normale che faccia così, anche io mio scooter completamente originale lo faceva. Però se lo fa anche a caldo il getto del massimo non centra, li bisogna regolare la vite dell'aria icon_wink.gif
 
10413136
10413136 Inviato: 17 Ago 2010 12:16
 

ma prima non m ci faceva con il 12 e anche con il 17.5 quando avevo 90 getto massimo mi pare
 
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