Zorak ha scritto:
Quando sono andato all'aprilia factory day, una shiver demo del mio gruppone è finita bella piantata nell'acqua del fosso di noale con la testa di m*****a del caxxone che ci stava sopra.....
lavata, pulita, asciugata, rimessa in moto
.
credo che per quanto si possa trattare male una demo bike la tolleranza dei motori moderni(soprattutto il muscoloso 750 della shiver) venga incontro agli smanettoni.
e poi la garanzia te la danno comunque.
quindi se il prezzo è basso, approfittane.
e di al concessionario che non è carino rivendere la moto che ha comprato da aprilia ad un prezzo maggiore. quando comprai la mia andai a vedere l'usato in aprilia. c'erano alcune demo bike usate da giornalisti con 800,1200 km che vendevano a 6mila, 6.500 euro.
non mi sembra onesto come prezzo di un usato demo comprato da aprilia oltretutto.
Beh sinceramente non credo che il conce venda una moto per non guadagnarci! in fondo me la vende a 6490 che non è molto distante dai prezzi che mi dici tu! non è che voglio difendere a spada tratta un conce ma nemmeno voglio puntargli il dito contro se ci vuol guadagnare qualcosina!
Parlando con il mecca del conce (che conosco bene) mi diceva che oltretutto non è che ce ne siano tantissime di queste demo e riescono ad averne con molta difficoltà e appena arrivano vanno vendute!