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Nuove Husaberg TE 250 e 300 2T Gamma 2011
10193171
10193171 Inviato: 9 Lug 2010 7:08
Oggetto: Nuove Husaberg TE 250 e 300 2T Gamma 2011
 

Una casa che persino nel marchio riporta la dicitura 4 Stroke-Force, per il 2011 mette in commercio queste a dir poco spettacolari motociclette eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif

Link a pagina di Moto.it
 
10193187
10193187 Inviato: 9 Lug 2010 7:18
Oggetto: Re: Nuove Husaberg TE 250 e 300 2T Gamma 2011
 

RotaVolante ha scritto:
Una casa che persino nel marchio riporta la dicitura 4 Stroke-Force, per il 2011 mette in commercio queste a dir poco spettacolari motociclette eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif

Link a pagina di Moto.it

bellissime 0509_up.gif
 
10194551
10194551 Inviato: 9 Lug 2010 11:18
 

sono la copia sputata delle ktm 2011, perfino nella staffa di fissaggio del silenziatore....mi piacerebbe capire che rapporto c'è tra queste 2 case eusa_think.gif
 
10194768
10194768 Inviato: 9 Lug 2010 11:45
 

ld90 ha scritto:
sono la copia sputata delle ktm 2011, perfino nella staffa di fissaggio del silenziatore....mi piacerebbe capire che rapporto c'è tra queste 2 case eusa_think.gif

La Husaberg è una filiale di mamma KTM icon_asd.gif
 
10195967
10195967 Inviato: 9 Lug 2010 13:48
 

La Husaberg per quanto ne so era la produttrice di 4t per conto di KTM, adesso c'è un pò di confusione eusa_think.gif
 
10197489
10197489 Inviato: 9 Lug 2010 16:59
 

ma è solo enduro e basta
 
10335577
10335577 Inviato: 1 Ago 2010 21:57
 

finalmente qualcuno che punta ancora sui 2t
 
10344282
10344282 Inviato: 3 Ago 2010 11:59
 

ld90 ha scritto:
sono la copia sputata delle ktm 2011, perfino nella staffa di fissaggio del silenziatore....mi piacerebbe capire che rapporto c'è tra queste 2 case eusa_think.gif

la husa appartiene a ktm
 
10344442
10344442 Inviato: 3 Ago 2010 12:24
 

embe si vede abbastanza nei 250 e 300 2t cambiano giusto le plastiche
 
10344649
10344649 Inviato: 3 Ago 2010 12:53
 

Se facevano la versione motard mi risparmiavano l eventuale trasformazione di un 250 eusa_think.gif
 
10346068
10346068 Inviato: 3 Ago 2010 16:18
 

In listino c'è, ti danno i cerchi da motard 0509_up.gif
 
10346372
10346372 Inviato: 3 Ago 2010 17:15
 

tabiotto ha scritto:
In listino c'è, ti danno i cerchi da motard 0509_up.gif

ma quanto costano ste moto? 9.900 come l'fe570 o qualcosa di meno??
 
10346495
10346495 Inviato: 3 Ago 2010 17:38
 

7600 costa il 250 e 7800 il 300
 
10346536
10346536 Inviato: 3 Ago 2010 17:45
 

grande delusione icon_rolleyes.gif

niente iniezione e nessuna innovazione, non sono altro che normalissimi KTM con le platiche blu, tristezza icon_neutral.gif
 
10346565
10346565 Inviato: 3 Ago 2010 17:49
 

va be sono sempre delle belle moto e almeno se a qualcuno che si vuole comprare un 250 o 300 2t ha piu scelte , poi se sono anche motardizzabili è buona la cosa, lo facesse anche l husqvarna a libretto la possibilità di montare cerchi da motard icon_rolleyes.gif
 
10346632
10346632 Inviato: 3 Ago 2010 17:59
 

il fatto è che le scelte son sempre quelle, io volevo passare a un 250 2t, possibilmente moderno e speravo in qualcosa di nuovo da Husaberg.
Invece sono dei KTM (che come guida a me non piacciono per niente) con le plastiche Husaberg icon_rolleyes.gif
 
10346985
10346985 Inviato: 3 Ago 2010 18:57
 

come aspetto non solo malaccio alla fine possono piacere come no ma penso che difficilmente ad uno non piacci ne l husaberg ne la ktm e cosi facendo le 2 case si sono assicurate il dominio nel settore 250 2t praticamente
 
10347427
10347427 Inviato: 3 Ago 2010 20:00
 

ktm e husaberg le prenderei solo per l'enduro ma non per il motard


il 250 2t motard migliore in assoluto che esce di fabbrica è
tm smr 250
questo perchè monta già tutta la ciclistica per motard e non bisogna trasformarlo
perchè se devi trasformare e averlo coem il mio si devono non solo cambiare i freni e i cerchi ma cambiare la molla del mono post indurire le forcelle davanti
e tagliare 5 cm di stelo cromato ambo i lati della forcella per ridurre la corsa
poi la mia annata è la migliore perchè monta anche la pompa radiale 16x18 non omologata
e non la semiradiale icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
10348307
10348307 Inviato: 3 Ago 2010 22:02
 

quello di sicuro che la tua è la migliore
 
10349042
10349042 Inviato: 4 Ago 2010 0:14
 

topo ha scritto:
ktm e husaberg le prenderei solo per l'enduro ma non per il motard


il 250 2t motard migliore in assoluto che esce di fabbrica è
tm smr 250
questo perchè monta già tutta la ciclistica per motard e non bisogna trasformarlo
perchè se devi trasformare e averlo coem il mio si devono non solo cambiare i freni e i cerchi ma cambiare la molla del mono post indurire le forcelle davanti
e tagliare 5 cm di stelo cromato ambo i lati della forcella per ridurre la corsa
poi la mia annata è la migliore perchè monta anche la pompa radiale 16x18 non omologata
e non la semiradiale icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Caspita son tanti!
 
10349374
10349374 Inviato: 4 Ago 2010 7:22
 

si perchè serve per eliminare la lunga estensione delle forche ed una modifica radicale è questa

questo serve per bavere un assetto migliore
 
10349680
10349680 Inviato: 4 Ago 2010 9:07
 

si sapevo ke si accorciavano le forcelle, ma non ho mai sentito ke si tagliasse proprio il pezzo di stelo.
Sapevo solo ke si cambiavano le molle interne e si abbassava la moo di 30mm davanti e 15 la molla del mono, cavolo 5 mi sembravano tanti.
Mi documenterò 0509_campione.gif
 
10350131
10350131 Inviato: 4 Ago 2010 10:14
 

si viene propio taglaitop per ridurre la corsa
non tutti lo fanno ma chi corre con i ktm lo fà ... perchè le forcelle degli enduro hanno una corsa un pò più lunga e può dare dei problemi nella percorrenza curva


infatti la differenza della mia forcella oltre alla molla interna è anche che lo stelo cromato è più corto di 5 cm
 
10350233
10350233 Inviato: 4 Ago 2010 10:29
 

che escursione hai sul davanti tu ora!?
 
10350809
10350809 Inviato: 4 Ago 2010 11:48
 

sono 5 cm in meno delle originali

io però ho le forcelle già motard siccome è nata motard la mia icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10350860
10350860 Inviato: 4 Ago 2010 11:58
 

non basta indurire le forche tramite le regolazioni e sfilarle
 
10350868
10350868 Inviato: 4 Ago 2010 11:59
 

topo ha scritto:
sono 5 cm in meno delle originali

io però ho le forcelle già motard siccome è nata motard la mia icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

eh grazie al c***o!
 
10350987
10350987 Inviato: 4 Ago 2010 12:18
 

nono mi dispiace ma se vuopi l'assetto quello da motard evro e propio devi tagliare
se poi vuoi un assetto non al 100 % performante allora puoi anche indurire
ma se vai da un preparatore e vede che sono da enduro taglia e riduce la corsa
 
10351002
10351002 Inviato: 4 Ago 2010 12:21
 

HO CAPITO KE VA RIDOTTA LA CORSA!!!!! mi lascia perplesso solo il tagliare e i 5 CM x quello ti ho chiesto quanta escursione hai tu sulle tuo forcelle ke dovrebbero essere gia settate sul motard!! di solito i 450 da sm hanno una corsa di 280mm circa! non 250 tutto qui! era una curiosità!
 
10351072
10351072 Inviato: 4 Ago 2010 12:31
 

le enduro hanno più corsa 320
 
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