ragazzi il mio sr piaggio lc è dal meccanico per montare i seguenti pezzi:
- top 2 plus
- albero athena racing
- pinasco pws
- 21 dell'orto phbg
- pacco lamellare stage6 v-force 3 by moto tassinari
- collettore dritto stage6 in viton
- filtro malossi e5 cuffia cromata
- variatore stage6 sport pro
- frizione e campana per il momento lascio le originali in quanto non sono ancora usurate,più in la prendere frizione e campana stage6
a questo punto....io attualmente col gt originale con arrow e vario stage sono tarato con rulli da 6.2 grammi,mdc originale e mollette originali...cosa succede se per il rodaggio lascio tutto così com'è? avrei dei problemi? perchè il meccanico ha detto che non succede nulla,e che poi finito il rodaggio avremmo fatto carburazione e taratura...io avevo pensato a: mdc gialla (non ho ben capito se per piaggio esiste o meno),rulli da 5gr e mollette gialle...così potrebbe andare?
ah un'ultima cosa,so che non è la sezione giusta per postare questa domanda,ma volevo sapere se una candela ngk 9 vada bene su questo gruppo termico...in quanto sul libretto c'è scritto che come candela si dovrebbe usare una 10..ma io quando ho preso la 9 non ero ancora a conoscenza di ciò...per cui secondo voi lascio la 9 oppure visto che le temperature sono piuttosto alte prendo una 10?? nel caso lasciassi la 9 a quali problemi andrei incontro? grazie! attendo risposte!
![icon_biggrin.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif)