pachide ha scritto:
Grazie per i consigli, il mio era più che alrto un dubbio sull'affidabilità dei due modelli, se è solo una differenza di prestazioni mi interessa relativamente, io vado in giro tranquillo.
Vedo sulla moto di Vitto58 due deflettori sopra le frecce...sono utili?
Ho letto anche di parabrezza maggiorati ecc. ma non è già abbastanza protettiva con l'originale??
A presto
Beh che dire... li dovrei provare nella galleria del vento
Sono un "divertissement" che mi ha tenuto occupato per qualche (parecchie a dire il vero... ) serata, realizzati in plexiglass sagomato, uno dei tanti gadget che produco in casa per me e qualche amico.
Se la trovi con il parabrezza a comando elettrico (esiste la versione con parabrezza a regolazione elettrica e quella con regolazione manuale, di solito solo sulla 850) riesci ad avere una regolazione perfetta del parabrezza, in modo di avere sempre una buona protezione, del resto anche con pioggia, in movimento, anche a velocità non elevate, non ti arriva addosso praticamente neanche una goccia d'acqua, poi trovi il pirla che va a dieci all'ora e si addormenta al semaforo e fai il bagno (ma questo di solito succede con tutte le moto...).
Per quanto riguarda il discorso affidabilità, credo non ci siano differenze degne di nota tra i due modelli, però, anche se uno gira tranquillo, una piccola riserva di potenza fa sempre comodo, appena ti sei abituato alla "piccola" senti che qualcosa manca, anch'io inizialmente ero orientato sulla 850, poi ho provato la 1100 ed ho preso quella e, devo dire che non mi sono per niente pentito.
Buona scelta e buona serata, Vitto58