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ela booster spirit quale conviene????
10222289
10222289 Inviato: 13 Lug 2010 20:03
 



ok e mettici la pws 0509_up.gif
 
10228669
10228669 Inviato: 14 Lug 2010 17:17
 

-F12_Mania- ha scritto:
ok e mettici la pws 0509_up.gif

la nardò va meglio ed è anche quella omologata perciò prendi la nardò icon_wink.gif
volendo la puoi mettere anche col tpr, tappa agli alti ma se vuoi una marmitta omologata ti devi un pò accontentare.. se guardi l'elaborazione che aveva boosterista con il blocco ac montava il tpr con la nardò e andava parecchio forte lo stesso quindi.. poi tara e carbura tutto bene a modo
 
10228732
10228732 Inviato: 14 Lug 2010 17:24
 

ti sbagli la nardò è identica alla shot tranne per il sile...e la pws è + aperta della shot icon_wink.gif
 
10228852
10228852 Inviato: 14 Lug 2010 17:40
 

-F12_Mania- ha scritto:
ti sbagli la nardò è identica alla shot tranne per il sile...e la pws è + aperta della shot icon_wink.gif

ma sul minarelli verticale è meglio la nardò della pws (o shot che come hai detto è uguale) icon_wink.gif
 
10229457
10229457 Inviato: 14 Lug 2010 18:55
 

azz...mi ero dimenticato che era mina verticale eusa_doh.gif
 
10235879
10235879 Inviato: 15 Lug 2010 15:12
 

anche perchè le scelte sono 2... nardò o evolution... le altre non vanno tanto forte sul verticale... sul tpr l'evo andava bene però se la vuoi omologata devi prendere per forza la nardò...
 
10236660
10236660 Inviato: 15 Lug 2010 17:34
Oggetto: Re: ela booster spirit quale conviene????
 

boosternos ha scritto:
allora raga sn super indeciso su l'ela ke devo fare sul mio booster....questo e solo un progetto ora ho in mente 3 prototipi potete dirmi le velocita effettive...e un grandissimo consiglio se i gt scaldano perche nn vorrei scaldature e grippaggi io lo scooter lo uso in citta...rispondete in tanti queste sono le tre ela in mente
ela 1
icon_arrow.gif gt dr
icon_arrow.gif marmitta stage6 pro replica
icon_arrow.gif trasmissione completa top tpr
icon_arrow.gif oversize stage 6
icon_arrow.gif carburatore 19 mm
icon_arrow.gif rapporti (non so quali)
icon_arrow.gif filtro dell aria malossi
ela 2
icon_arrow.gif gt top racing
icon_arrow.gif marmitta top nardò
icon_arrow.gif albero carenzi evolution
icon_arrow.gif trasmissione completa top tpr
icon_arrow.gif oversize stage 6
icon_arrow.gif carburatore 19
icon_arrow.gif rapporti nn so quali
icon_arrow.gif filtro aria malossi
ela 3
icon_arrow.gif gt top tpr
icon_arrow.gif marmitta top nardò
icon_arrow.gif albero top spalle piene
icon_arrow.gif trasmissione completa top tpr
icon_arrow.gif oversize stage 6
icon_arrow.gif carburatore 19
icon_arrow.gif rapporti nn so quali
icon_arrow.gif filtro aria malossi
icon_arrow.gif copri ingranaggi top nardò
icon_arrow.gif anticipo statore

La prima proprio non perchè è penosa!! Poi stà a te, se devi usarla tanto tempo ti conviene optare per la seconda.... Mentre se vuoi divertirti ma stando attento vai con la terza!! Personalmente non elaborerei un minarelli verticale... Piuttosto cambia blocco con uno orizzontale ma fai un lavoro che ti darà grande soddisfazione!!
 
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