hornettaro_1980 ha scritto:
Basta che compri motociclismo di questo mese e troverai una delle tante lettere di persone che hanno subito la rottura. E sintomo di qualità o di un'errata progettazione?Per carità, finiamola di difendere a spada tratta le nostre moto, la GSR è una gran bella moto, ma ha sto difetto. Punto.
E non te la prendere, riporto solo fatti di cronaca
e che c'è di strano se uno si schianta e la sua moto si rompe ? su youtube è pieno di video e di foto di moto di ogni modello, distrutte (purtroppo).
forse la hornet quando si schianta rimane intatta ?
o forse se cadi a 70/80 km/h ti preoccupi, piuttosto che di salvare la pelle, di verificare se la moto è integra ?
su questo sito leggo tante considerazioni interessanti sul piano tecnico ma, sinceramente, anche parecchie boiate. quella sui telai è solo una delle tante.
non sono io che difendo a spada tratta la mia moto ma, piuttosto, sono quelli che non ce l'hanno che cercano di trovarle difetti. sarebbe il caso che ciascuno parlasse delle moto che conosce e si fermasse lì. io ho avuto e guidato diverse moto di varie marche. la gsr non ha nulla da invidiare alle naked di pari categoria e il telaio, credimi, è il suo punto di forza, non il punto debole.
a me è caduta due volte da ferma e ho avuto, sulla circonvallazione clodia a roma, un incidente con una macchina abbastanza tosto, senza che si sia rotto altro che un tampone paratelaio (tampone divelto, telaio intatto).
tutto qua. scusate anzi l'invasione di campo. ciao