Marcy24 ha scritto:
Ciao ragazzi...come citato nel titolo del topic,vorrei un aiuto e soprattutto dei pareri da parte vostra per modificare in maniera sostanziale le prestazioni della mia zetina, (ho un amico con un R6 k8 modificato che mi uccide ogni uscita di curva e NON MI SCENDE PROPRIOOO!!!!
)) per forcelle e freni già tutto fatto,anteriori 636 con pinze attacco radiale,pompa 19-20 brembo tubi treccia brembo e mono sempre 636,adesso tocca alle modifiche del motore... ho sotto Mivv GP carbonio poi ditemi voi che posso fare,nn so centraline filtri e quant'altro,l'importante che quando apro si alzi da sola
!!! grazie anticipatamente!!!
aeroxr ha scritto:
_-Luk-_ ha scritto:
comunque giusto per curiosità, provate l'accellerazione sul dritto, così se capisce quanto era dovuto al manico e quanto alle prestazioni..
esatto...fatevi un 0-400 metri.....
e allo stesso tempo totalmente inutile....
Se si parla di pista posso anche capirlo, curve ampie e lineari.....ma se si parla di pista bisogna proprio cercarla una pista fatta ad hoc per fare in modo che una zeta riesca a stare davanti ad una r6, anche concesso il vecchio motorone r6.
se si parla di misto....io 200metri di rettilineo nel misto non li ho mai visti.....
si, certo, anch'io con il mio compare zetista provo accelerazione e ripresa su un rettilineo sicuro, ma è utile solo a sentire l'erogazione del motore in condizioni che nel misto non si avranno MAI.
e a spiattellare per benino il canale centrale della gomma