Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Cercasi prestazioni da paura!!!!
10164171
10164171 Inviato: 5 Lug 2010 6:48
 

teo038288 ha scritto:
puoi avere anche 200 cv sotto alle chiappe..ma se non sei capace di usarli..ti passano tutti icon_asd.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10164193
10164193 Inviato: 5 Lug 2010 7:08
 

prova così! corona +3, collettori senza catalizzatore, filtro piu' permeabile senza cornice, centralina (possibilmente rimappata bene)... già così la moto cambia parecchio!!!!
 
10164203
10164203 Inviato: 5 Lug 2010 7:16
 

Ma scusa, se ti passa con un r6, con un r1, con un 125, o con una Lambretta.... alla fine.....perdona l'ignoranza, ma perché non te ne impippi? Cosa vince se ti passa? Mah.... questione di power ranger credo eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
10164400
10164400 Inviato: 5 Lug 2010 8:17
 

boezium ha scritto:
prova così! corona +3 icon_asd.gif , collettori senza catalizzatore, filtro piu' permeabile senza cornice, centralina (possibilmente rimappata bene)... già così la moto cambia parecchio!!!!

mah ha gia la corona +2 ....prova(se nn lo hai gia fatto)ha mettere kit trasmissione tipo D.I.D...alleggerita..passo 520 (riesci a risparmiare 1.5kg..) quindi hai una migliore trazione e scarichi molto meglio la potenza. a terra .....poi metti il collettore senza catalizzatore e una power commander 5(magari con cambio elettroniko k ti faa risparmiare il tempoo di cambiata.......comunque anke senza cambio elettt...la moto cambia parekkio....ah giusto metti anche un bel filtro........ dovresti in tutto prendere 5 cv piu o meno e la moto va di piu....
comunque se vuoi un consiglio nn modificere i denti del pignone catena.....gia con +2 sei aposto se no dopo ti trovi un motard 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
10164459
10164459 Inviato: 5 Lug 2010 8:30
 

credo che per cambio elettronico intendi dire quello che tumetti le marce (sposti la levetta del cambio) senza mollare il gas e senza tirare la frizione... ma questa è un po' una roba da moto gp
 
10164498
10164498 Inviato: 5 Lug 2010 8:40
 

Non so se ti posso essere utile, uno qua del forum aveva aperto un topic e diceva che con la V-Power stava davanti a un R6 di un suo amico in pista e invece con la benzina normale R6 gli dava KM.... rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

Prova anche te ...... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10164686
10164686 Inviato: 5 Lug 2010 9:20
 

Lobazzo ha scritto:
Non so se ti posso essere utile, uno qua del forum aveva aperto un topic e diceva che con la V-Power stava davanti a un R6 di un suo amico in pista e invece con la benzina normale R6 gli dava KM.... rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

Prova anche te ...... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif



rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

Questa è veramente bella!
 
10164867
10164867 Inviato: 5 Lug 2010 9:47
 

si.....la pace nel mondo e vissero tutti felici e contenti no?! Ahahahah
 
10164930
10164930 Inviato: 5 Lug 2010 9:58
 

scusate ma quale è il catalizzatore? Io ho cambiato lo scarico,ma non è dentro l'originale?
 
10165078
10165078 Inviato: 5 Lug 2010 10:20
Oggetto: Se cerchi prestazioni da paura...cambia moto!
 

Come da oggetto il mio pensiero è quello!...non puoi pretendere di andare come un R6 se hai una Z!...non capisco perchè ti ostini a volergli dare la paga o stargli attaccato con una moto da 40kg in più e 30cavalli in meno! icon_lol.gif ....hai in mano una moto entry level, da 6000€ e vorresti competere con una top 600cc che ne costa 12000€! icon_mrgreen.gif
..potresti spendere tutti i soldi che vuoi, ma la Z rimane quella che è: ciclistica di media qualità e tanto peso da limare, non so dove poi, visto che telaio e motore sono di "ghisa"! icon_lol.gif
 
10165207
10165207 Inviato: 5 Lug 2010 10:38
 

il mio amico con l' r6 mi passa solo sul dritto ...lo capisco poverino ... icon_lol.gif

0510_saluto.gif
 
10165224
10165224 Inviato: 5 Lug 2010 10:40
 

comunque giusto per curiosità, provate l'accellerazione sul dritto, così se capisce quanto era dovuto al manico e quanto alle prestazioni..
 
10165256
10165256 Inviato: 5 Lug 2010 10:45
 

GRAYSPIDA ha scritto:
il mio amico con l' r6 mi passa solo sul dritto ...lo capisco poverino ... icon_lol.gif

0510_saluto.gif

si si...tutti bravi dietro al pc...!!!
pensa che una volta ero con il ciao e il mio amico con l' R1 non riusciva a passarmi...doveva stare in scia altrimenti non mi superava!! 0509_si_picchiano.gif 0509_banana.gif
Link a pagina di Sbontolo.com

qui ero in piega...!!!
 
10165350
10165350 Inviato: 5 Lug 2010 10:56
 

GRAYSPIDA ha scritto:
il mio amico con l' r6 mi passa solo sul dritto ...lo capisco poverino ... icon_lol.gif

0510_saluto.gif


ma chi è MarcoR6? icon_smile.gif
....diciamo che nelle Valli e sulle montagne per usare bene una R6 bisogna avere del gran manico, perchè è una moto tanto veloce quanto tecnica e difficile da portare al limite! icon_wink.gif
 
10165403
10165403 Inviato: 5 Lug 2010 11:05
 

elimarco1989 ha scritto:

si si...tutti bravi dietro al pc...!!!
pensa che una volta ero con il ciao e il mio amico con l' R1 non riusciva a passarmi...doveva stare in scia altrimenti non mi superava!! 0509_si_picchiano.gif 0509_banana.gif
Link a pagina di Sbontolo.com

qui ero in piega...!!!



In montagna l Z non si fuma solo l'R6 ma anche altre moto icon_asd.gif , poi ci sono le varianti eusa_think.gif che possono essere il manico di uno o dell'altro, modifiche alle moto.

ti quoto per il fatto tutti bravi dietro al pc, perchè lo si vede andando in giro! 0510_saluto.gif
 
10165411
10165411 Inviato: 5 Lug 2010 11:06
 

elimarco1989 ha scritto:

si si...tutti bravi dietro al pc...!!!
pensa che una volta ero con il ciao e il mio amico con l' R1 non riusciva a passarmi...doveva stare in scia altrimenti non mi superava!! 0509_si_picchiano.gif 0509_banana.gif
Link a pagina di Sbontolo.com

qui ero in piega...!!!


rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
10165460
10165460 Inviato: 5 Lug 2010 11:12
 

Roby101 ha scritto:


ma chi è MarcoR6? icon_smile.gif
....diciamo che nelle Valli e sulle montagne per usare bene una R6 bisogna avere del gran manico, perchè è una moto tanto veloce quanto tecnica e difficile da portare al limite! icon_wink.gif
si icon_lol.gif
 
10166383
10166383 Inviato: 5 Lug 2010 13:02
 

boezium ha scritto:
credo che per cambio elettronico intendi dire quello che tumetti le marce (sposti la levetta del cambio) senza mollare il gas e senza tirare la frizione... ma questa è un po' una roba da moto gp

si quello
quandi prendi la power commander 5 costa 200 in piu mi pare o giu di li ...comunque ti fa risparmiare tempo
costui cerca prestazioni da URLO..




comunque come altra modifica a livello di ciclistika e che darebbe piu reattivita alla moto potresti mettere cerchi forgiati marchesini e dischi freno alleggeriti tipo braking....il costo è altino...però perdi un 3 kg in totale circa ...e sono tre kg sulle masse nn sospese...
 
10166403
10166403 Inviato: 5 Lug 2010 13:04
 

_-Luk-_ ha scritto:
comunque giusto per curiosità, provate l'accellerazione sul dritto, così se capisce quanto era dovuto al manico e quanto alle prestazioni..

esatto...fatevi un 0-400 metri.....
 
10166417
10166417 Inviato: 5 Lug 2010 13:06
 

aeroxr ha scritto:

esatto...fatevi un 0-400 metri.....


Sull'anello in tartan con le righe bianche.... ai blocchi di partenza icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10166418
10166418 Inviato: 5 Lug 2010 13:06
 

shachi ha scritto:



In montagna l Z non si fuma solo l'R6 ma anche altre moto icon_asd.gif , poi ci sono le varianti eusa_think.gif che possono essere il manico di uno o dell'altro, modifiche alle moto.

ti quoto per il fatto tutti bravi dietro al pc, perchè lo si vede andando in giro! 0510_saluto.gif

beh ...CALMA la street triple va uguale s nn di piu e pesa molto MENO:.....calmi..... eusa_liar.gif eusa_liar.gif eusa_liar.gif
 
10166426
10166426 Inviato: 5 Lug 2010 13:07
 

Bo69 ha scritto:


Sull'anello in tartan con le righe bianche.... ai blocchi di partenza icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè...ma cosa dici..... 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
10166785
10166785 Inviato: 5 Lug 2010 13:44
 

aeroxr ha scritto:

beh ...CALMA la street triple va uguale s nn di piu e pesa molto MENO:.....calmi..... eusa_liar.gif eusa_liar.gif eusa_liar.gif



eusa_think.gif Ti sembra che abbia nominato la street triple? ho scritto semplicemente che la z (come altre naked) in montagna si fumano l'r6 ed anche altre moto, le stesse messe in pista danno un 'abisso alla Z ed anche ad altre moto.
tutto questo è normale sono moto con concetti totalmente diversi.
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
10166854
10166854 Inviato: 5 Lug 2010 13:52
Oggetto: Re: Cercasi prestazioni da paura!!!!
 

Marcy24 ha scritto:
Ciao ragazzi...come citato nel titolo del topic,vorrei un aiuto e soprattutto dei pareri da parte vostra per modificare in maniera sostanziale le prestazioni della mia zetina, (ho un amico con un R6 k8 modificato che mi uccide ogni uscita di curva e NON MI SCENDE PROPRIOOO!!!! icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif )) per forcelle e freni già tutto fatto,anteriori 636 con pinze attacco radiale,pompa 19-20 brembo tubi treccia brembo e mono sempre 636,adesso tocca alle modifiche del motore... ho sotto Mivv GP carbonio poi ditemi voi che posso fare,nn so centraline filtri e quant'altro,l'importante che quando apro si alzi da sola icon_mrgreen.gif !!! grazie anticipatamente!!!


aeroxr ha scritto:
_-Luk-_ ha scritto:
comunque giusto per curiosità, provate l'accellerazione sul dritto, così se capisce quanto era dovuto al manico e quanto alle prestazioni..

esatto...fatevi un 0-400 metri.....


e allo stesso tempo totalmente inutile....
Se si parla di pista posso anche capirlo, curve ampie e lineari.....ma se si parla di pista bisogna proprio cercarla una pista fatta ad hoc per fare in modo che una zeta riesca a stare davanti ad una r6, anche concesso il vecchio motorone r6.

se si parla di misto....io 200metri di rettilineo nel misto non li ho mai visti.....

si, certo, anch'io con il mio compare zetista provo accelerazione e ripresa su un rettilineo sicuro, ma è utile solo a sentire l'erogazione del motore in condizioni che nel misto non si avranno MAI.
e a spiattellare per benino il canale centrale della gomma icon_asd.gif
 
10166980
10166980 Inviato: 5 Lug 2010 14:08
Oggetto: Re: Cercasi prestazioni da paura!!!!
 

Zorak ha scritto:


e allo stesso tempo totalmente inutile....
Se si parla di pista posso anche capirlo, curve ampie e lineari.....ma se si parla di pista bisogna proprio cercarla una pista fatta ad hoc per fare in modo che una zeta riesca a stare davanti ad una r6, anche concesso il vecchio motorone r6.

se si parla di misto....io 200metri di rettilineo nel misto non li ho mai visti.....

si, certo, anch'io con il mio compare zetista provo accelerazione e ripresa su un rettilineo sicuro, ma è utile solo a sentire l'erogazione del motore in condizioni che nel misto non si avranno MAI.
e a spiattellare per benino il canale centrale della gomma icon_asd.gif

zorak te poi te le prendi anche se ti danno 2 km di vantaggio....quindi non dare consigli....sei l'unico che riesce ad avere i moscerini sulla targa perchè vanno più veloce di te...!!!
 
10167007
10167007 Inviato: 5 Lug 2010 14:10
 

elimarco1989 ha scritto:
GRAYSPIDA ha scritto:
il mio amico con l' r6 mi passa solo sul dritto ...lo capisco poverino ... icon_lol.gif

0510_saluto.gif

si si...tutti bravi dietro al pc...!!!
pensa che una volta ero con il ciao e il mio amico con l' R1 non riusciva a passarmi...doveva stare in scia altrimenti non mi superava!! 0509_si_picchiano.gif 0509_banana.gif
Link a pagina di Sbontolo.com

qui ero in piega...!!!



premetto che non voleva essere un'offesa al mio amico con l'r6 tantomeno esaltarmi ..mi ero scordato che nel forum c'è gente che non mi conosce quindi non può cogliere il lato sarcastico delle mie parole ... in particolar modo spiego (non andando ot) a quel garzoncello scherzoso di elimarco1989 cosa volevo dire con la frase sopracitata:

-"il mio amico con l'r6" = "il mio amico con l'r6"

-"mi passa solo sul diritto" = (come ha ben capito roby101) l'r6 nei passi di montagna se non sei proprio un chiodo e l'altro un pilota solitamente non se la cava molto bene per via del poco sterzo (come tutte le supersportive) , ciclistica "pistaiola"; mentre nel "dritto" può sfogare liberamente la sua cavalleria e arrivare a 17500gir/min (grazie al ca**o che supera qualsiasi zetina)

-"lo capisco poverino" = perchè probabilmente mentre io mi sono divertito di + di una r6 fra le curve strette ci sta che poi in rettilineo che si diverta pure lui ...

Spero di essere STATO SPIEGATO 0510_abbraccio.gif

buone curve sia ai chiodi (come me) che ai piloti ciaoooo!!! 0509_pernacchia.gif
 
10167018
10167018 Inviato: 5 Lug 2010 14:12
 

GRAYSPIDA ha scritto:



premetto che non voleva essere un'offesa al mio amico con l'r6 tantomeno esaltarmi ..mi ero scordato che nel forum c'è gente che non mi conosce quindi non può cogliere il lato sarcastico delle mie parole ... in particolar modo spiego (non andando ot) a quel garzoncello scherzoso di elimarco1989 cosa volevo dire con la frase sopracitata:

-"il mio amico con l'r6" = "il mio amico con l'r6"

-"mi passa solo sul diritto" = (come ha ben capito roby101) l'r6 nei passi di montagna se non sei proprio un chiodo e l'altro un pilota solitamente non se la cava molto bene per via del poco sterzo (come tutte le supersportive) , ciclistica "pistaiola"; mentre nel "dritto" può sfogare liberamente la sua cavalleria e arrivare a 17500gir/min (grazie al ca**o che supera qualsiasi zetina)

-"lo capisco poverino" = perchè probabilmente mentre io mi sono divertito di + di una r6 fra le curve strette ci sta che poi in rettilineo che si diverta pure lui ...

Spero di essere STATO SPIEGATO 0510_abbraccio.gif

buone curve sia ai chiodi (come me) che ai piloti ciaoooo!!! 0509_pernacchia.gif

ma non preoccuparti...la mia era solo 1 battuta...mi sembra ovvio che con un po di esperienza la zeta sia più agile nei passi di montagna...
stavo solo scherzando...
 
10167051
10167051 Inviato: 5 Lug 2010 14:16
 

GRAYSPIDA ha scritto:



premetto che non voleva essere un'offesa al mio amico con l'r6 tantomeno esaltarmi ..mi ero scordato che nel forum c'è gente che non mi conosce quindi non può cogliere il lato sarcastico delle mie parole ... in particolar modo spiego (non andando ot) a quel garzoncello scherzoso di elimarco1989 cosa volevo dire con la frase sopracitata:

-"il mio amico con l'r6" = "il mio amico con l'r6"

-"mi passa solo sul diritto" = (come ha ben capito roby101) l'r6 nei passi di montagna se non sei proprio un chiodo e l'altro un pilota solitamente non se la cava molto bene per via del poco sterzo (come tutte le supersportive) , ciclistica "pistaiola"; mentre nel "dritto" può sfogare liberamente la sua cavalleria e arrivare a 17500gir/min (grazie al ca**o che supera qualsiasi zetina)

-"lo capisco poverino" = perchè probabilmente mentre io mi sono divertito di + di una r6 fra le curve strette ci sta che poi in rettilineo che si diverta pure lui ...

Spero di essere STATO SPIEGATO 0510_abbraccio.gif

buone curve sia ai chiodi (come me) che ai piloti ciaoooo!!! 0509_pernacchia.gif


Poi c'è pure chi con la Z ne prende un fracco da un altro con la Z! icon_mrgreen.gif
 
10167066
10167066 Inviato: 5 Lug 2010 14:17
 

elimarco1989 ha scritto:

ma non preoccuparti...la mia era solo 1 battuta...mi sembra ovvio che con un po di esperienza la zeta sia più agile nei passi di montagna...
stavo solo scherzando...



e vissero felici e contenti icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Ciao raga 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
10167158
10167158 Inviato: 5 Lug 2010 14:28
Oggetto: Re: Cercasi prestazioni da paura!!!!
 

elimarco1989 ha scritto:

zorak te poi te le prendi anche se ti danno 2 km di vantaggio....quindi non dare consigli....sei l'unico che riesce ad avere i moscerini sulla targa perchè vanno più veloce di te...!!!


lol ^^

mi sembra abbastanza fuori luogo come intervento, non ne capisco il senso onestamente, credo che la tua saggezza sia troppo trascendentale per la mia stolta mente.

se ritieni che quello che ho scritto sia sbagliato in qualche frase o in toto, siamo qua per discuterne, è un topic.

se poi tu hai le tue certezze su di me, sulla mia moto, o sul connubio zorak/moto zorak, non mi interessa minimamente farti cambiare idea così come non mi interessa spiegare a un bambino che non esiste babbo natale ^^

PS: non credo che spetti a te stabilire chi può o chi non può consigliare, soprattutto, come in questo caso, quando i consigli non offendono nessuno in alcun modo.
forse per te fare le prove da 0-400 o 0-1000 sono un buon metro per togliersi questi dubbi su inserimento o uscita curva......ancora una volta la tua saggezza mi sconvolge 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©