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Cercasi prestazioni da paura!!!!
10160122
10160122 Inviato: 4 Lug 2010 10:39
Oggetto: Cercasi prestazioni da paura!!!!
 



Ciao ragazzi...come citato nel titolo del topic,vorrei un aiuto e soprattutto dei pareri da parte vostra per modificare in maniera sostanziale le prestazioni della mia zetina, (ho un amico con un R6 k8 modificato che mi uccide ogni uscita di curva e NON MI SCENDE PROPRIOOO!!!! icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif )) per forcelle e freni già tutto fatto,anteriori 636 con pinze attacco radiale,pompa 19-20 brembo tubi treccia brembo e mono sempre 636,adesso tocca alle modifiche del motore... ho sotto Mivv GP carbonio poi ditemi voi che posso fare,nn so centraline filtri e quant'altro,l'importante che quando apro si alzi da sola icon_mrgreen.gif !!! grazie anticipatamente!!!
 
10160166
10160166 Inviato: 4 Lug 2010 10:48
 

be tralasciando i gruppi termici non è che ci sia molto da fare.. centralina con modulo d'anticipo, filtro, un pignone -1, gas rapido per comodità.. mi pare che non c sia altro da fare.. ma forse mi sbaglio. il tuo amico cos'ha fatto sull'r6?
 
10160187
10160187 Inviato: 4 Lug 2010 10:53
 

_-Luk-_ ha scritto:
be tralasciando i gruppi termici non è che ci sia molto da fare.. centralina con modulo d'anticipo, filtro, un pignone -1, gas rapido per comodità.. mi pare che non c sia altro da fare.. ma forse mi sbaglio. il tuo amico cos'ha fatto sull'r6?


ha modificato scarico,centralina e pignone,ma ti assicuro che adesso ha le prestazioni di un R1 eusa_wall.gif !!! perdonami ma il gas rapito cos'è? eusa_think.gif
 
10160214
10160214 Inviato: 4 Lug 2010 10:57
 

in uscita di curva ti brucia con un r6? avrà fatto interventi sulla trasmissione sicuramente perchè a meno che non siano curvoni veloci l'r6 nei tornanti e nelle curve strette non se la mette dietro la z750 soprattutto con la tua ciclistica perchè ha marce troppo lunghe e in basso non tira come la tua..

alla tua ci puoi mettere il mivv completo, centralina, airbox, filtro e poi se non vuoi compromettere l'affidabilità della moto fermati qua.. mettici magari anche una corona+2 per la ripresa ma poi andare oltre non ha molto senso.. già così è una bella spesa icon_rolleyes.gif

edit: ah ecco è intervenuto sulla trasmissione.. be con le modifiche che ti ho detto comunque dovresti riuscire a starci davanti in uscita di curva ma poi 0510_saluto.gif

Ultima modifica di ovo il 4 Lug 2010 10:59, modificato 1 volta in totale
 
10160215
10160215 Inviato: 4 Lug 2010 10:57
 

_-Luk-_ ha scritto:
be tralasciando i gruppi termici non è che ci sia molto da fare.. centralina con modulo d'anticipo, filtro, un pignone -1, gas rapido per comodità.. mi pare che non c sia altro da fare.. ma forse mi sbaglio. il tuo amico cos'ha fatto sull'r6?


...comunque scusami 2 cose....ho corona + 2, e poi un'altra cosa,scusa l'ignoranza,ma il modulo anticipo che funzione ha?
 
10160225
10160225 Inviato: 4 Lug 2010 10:59
 

compra un gsxr 1000 e leva le carene icon_asd.gif poi vediamo se hai ancora problemi icon_twisted.gif
 
10160233
10160233 Inviato: 4 Lug 2010 11:00
 

ovo ha scritto:
in uscita di curva ti brucia con un r6? avrà fatto interventi sulla trasmissione sicuramente perchè a meno che non siano curvoni veloci l'r6 nei tornanti e nelle curve strette non se la mette dietro la z750 soprattutto con la tua ciclistica perchè ha marce troppo lunghe e in basso non tira come la tua..

alla tua ci puoi mettere il mivv completo, centralina, airbox, filtro e poi se non vuoi compromettere l'affidabilità della moto fermati qua.. mettici magari anche una corona+2 per la ripresa ma poi andare oltre non ha molto senso.. già così è una bella spesa icon_rolleyes.gif


lo so.....è incredibile!!! eppure ti dico che per cercare di stargli dietro ogni curva stretta ginocchio e pedane a terra ma niente...se ne va in un battibaleno!!! eusa_wall.gif icon_evil.gif
 
10160245
10160245 Inviato: 4 Lug 2010 11:01
 

Rinomotard ha scritto:
compra un gsxr 1000 e leva le carene icon_asd.gif poi vediamo se hai ancora problemi icon_twisted.gif

ahuauhauhauh ma sai una cosa,neanche un amico con un gsx 750 k9 riesce a tenergli testa!!! miseriaccia bastarda!!!! icon_evil.gif
 
10160247
10160247 Inviato: 4 Lug 2010 11:01
 

Intanto bisogna vedere la bravura tua e quella del tuo amico... se lui è un manico ti sta davanti pure con un 125
 
10160255
10160255 Inviato: 4 Lug 2010 11:02
 

TearS ha scritto:
Intanto bisogna vedere la bravura tua e quella del tuo amico... se lui è un manico ti sta davanti pure con un 125


si lo so...ma siamo praticamente pari...aveva una dorsoduro 750 e li eravamo pari...amzi forse andavo meglio io...
 
10160322
10160322 Inviato: 4 Lug 2010 11:15
 

TearS ha scritto:
Intanto bisogna vedere la bravura tua e quella del tuo amico... se lui è un manico ti sta davanti pure con un 125


l'ho pensato anche io icon_asd.gif
 
10160329
10160329 Inviato: 4 Lug 2010 11:17
 

Rinomotard ha scritto:


l'ho pensato anche io icon_asd.gif


ahahahah nn è cosi...siamo pari...abbiamo la stessa guida...lo detto su dorsoduro 750 eravamo pari se nn meglio io...ma adesso è allucinante...! potete rispondermi alle domande sul modulo anticipo?
 
10160370
10160370 Inviato: 4 Lug 2010 11:28
 

Marcy24 ha scritto:


ahahahah nn è cosi...siamo pari...abbiamo la stessa guida...lo detto su dorsoduro 750 eravamo pari se nn meglio io...ma adesso è allucinante...! potete rispondermi alle domande sul modulo anticipo?


cambia moto anche te icon_asd.gif
 
10160439
10160439 Inviato: 4 Lug 2010 11:47
 

Rinomotard ha scritto:


cambia moto anche te icon_asd.gif


....devo dire che non mi sei di grande aiuto!
 
10160479
10160479 Inviato: 4 Lug 2010 12:06
 

come ti è stato detto per iniziare i primi step sono i soliti, visto che hai gia una corona +2 io ci aggiungerei anche un pignone -1 e non di più sulla trasmissione se no rischieresti di trovarti un supermotard...
per l'anticipo leggi questo
L'anticipo di accensione
 
10160974
10160974 Inviato: 4 Lug 2010 14:14
 

lucabulldog ha scritto:
come ti è stato detto per iniziare i primi step sono i soliti, visto che hai gia una corona +2 io ci aggiungerei anche un pignone -1 e non di più sulla trasmissione se no rischieresti di trovarti un supermotard...
per l'anticipo leggi questo
L'anticipo di accensione


dici che mettendoci un pignone - 1 si alza solo di gas?
 
10161130
10161130 Inviato: 4 Lug 2010 14:49
 

Marcy24 ha scritto:


dici che mettendoci un pignone - 1 si alza solo di gas?

non ne sono sicuro però penso di si
 
10161186
10161186 Inviato: 4 Lug 2010 15:02
 

ma mettere sia una corona +2 che un pignone -1 non è un po esagerato??
in totale dovrebbe corrispondere a quasi una corona +5 (un po di meno)..poi diventa vero un motard icon_asd.gif
 
10161201
10161201 Inviato: 4 Lug 2010 15:05
 

spendere 1000/1500euro per ricavare 10cv per poi non cambiare nulla penso non sia la cosa migliore...poi non so' la cosa migliore sarebbe corona e togliere piu peso possibile aggiustando la ciclistica e la frenata...
 
10161386
10161386 Inviato: 4 Lug 2010 15:52
 

guarda secondo me se va via pure a quello col gsxr750 o sto qua è un manico e allora ti devi arrendere oppure non c'ha solo centralina e scarico.. non è che con ste 2 modifiche piglia 50cv icon_xd_2.gif

una soluzione potrebbe essere vendere la z750 e prenderti un r1 usata icon_asd.gif

apparte gli scherzi valuta se vuoi veramente spendere 1500 euro oltre i 1000e passa che hai gia speso di ciclistica su una moto che è bellissima ok ma non sarà mai al livello di un r6 secondo me.. tanntovale che sulserio ti prendi una naked 1000 o una ss pure te
 
10161600
10161600 Inviato: 4 Lug 2010 17:04
 

Mah strano...l'R6 non è di certo famosa per il tiro prorompente.
Quando giro con gli amici "speditamente" riesco sempre, con impegno, a stare a culo del gsxr750, mentre l'r6 deve fare faticacce per tenere il ritmo (il motore deve frullare bello alto per avere il tiro di un 750).
Ovvio che nelle aperture quando metto la seconda loro hanno ancora 3-4mila giri di prima e chi si vede più...ma nei giri di montagna il problema non si pone.
Probabilmente è proprio il tuo amico che è un manico, oppure visto che parli di curve strette non escluderei anche il fattore peso/agilità, quindi hai poco da intamarrare la zeta con un 1200 ducati...
 
10161639
10161639 Inviato: 4 Lug 2010 17:15
 

Marcy24 ha scritto:

ahuauhauhauh ma sai una cosa,neanche un amico con un gsx 750 k9 riesce a tenergli testa!!! miseriaccia bastarda!!!! icon_evil.gif


be allora mi sa che vi sta pigliando tutti un pò per il culo e ha messo sotto un altro motore.. icon_asd.gif
 
10161826
10161826 Inviato: 4 Lug 2010 18:03
 

Marcy24 ha scritto:


lo so.....è incredibile!!! eppure ti dico che per cercare di stargli dietro ogni curva stretta ginocchio e pedane a terra ma niente...se ne va in un battibaleno!!! eusa_wall.gif icon_evil.gif


Magari il tuo amico piega meno quindi riesce ad aprire molto prima di te 0509_banana.gif 0510_saluto.gif
 
10162283
10162283 Inviato: 4 Lug 2010 19:25
 

se sei uno smanettone per i passi...pignone -1 e corona +1 icon_wink.gif
comunque deve aver accorciato i rapporti di molto il tuo socio con la r6...sui passi stanno sempre dietro icon_asd.gif
 
10162333
10162333 Inviato: 4 Lug 2010 19:38
 

che gomme montate te e il tu amico...incide tanto anche quello... icon_wink.gif
 
10163091
10163091 Inviato: 4 Lug 2010 22:03
 

Marcy24 ha scritto:

ahuauhauhauh ma sai una cosa,neanche un amico con un gsx 750 k9 riesce a tenergli testa!!! miseriaccia bastarda!!!! icon_evil.gif

seeeeeeeee o!!! e che è??? ha visto fast and furios e c'ha messo il NOS???? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10163122
10163122 Inviato: 4 Lug 2010 22:07
 

gre80xxx ha scritto:

seeeeeeeee o!!! e che è??? ha visto fast and furios e c'ha messo il NOS???? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
puoi avere anche 200 cv sotto alle chiappe..ma se non sei capace di usarli..ti passano tutti icon_asd.gif
 
10163162
10163162 Inviato: 4 Lug 2010 22:14
 

teo038288 ha scritto:
puoi avere anche 200 cv sotto alle chiappe..ma se non sei capace di usarli..ti passano tutti icon_asd.gif

quello è ovvio ma dal racconto mi sembra un pò esagerato.....che tutti siano andikapp e lui un fenomeno???? booooooooo
 
10163232
10163232 Inviato: 4 Lug 2010 22:21
 

gre80xxx ha scritto:

quello è ovvio ma dal racconto mi sembra un pò esagerato.....che tutti siano andikapp e lui un fenomeno???? booooooooo
quello no...ci mancherebbe...ma x avere una differenza così notevole in uscita di curva con una r6 le ipotesi sono 2
A chi guida lo z non è particolarmente brillante
B quello con l'r6 ha i rapporti da motard icon_asd.gif ..o è un pilota...
 
10163247
10163247 Inviato: 4 Lug 2010 22:22
 

teo038288 ha scritto:
quello no...ci mancherebbe...ma x avere una differenza così notevole in uscita di curva con una r6 le ipotesi sono 2
A chi guida lo z non è particolarmente brillante
B quello con l'r6 ha i rapporti da motard icon_asd.gif ..o è un pilota...

penso tu abbia proprio ragione,non ho altre spiegazioni......... 0509_up.gif
 
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