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Comparativa naked motociclismo di Luglio
10265479
10265479 Inviato: 20 Lug 2010 17:31
 

ma la hornet in tutti i test delle naked arriva sempre in finale con la street ma poi si classifica seconda...giustamente eh...io la street me la sarei anche comprata ma costa troppo...
 
10265629
10265629 Inviato: 20 Lug 2010 18:00
 

mikiburgman ha scritto:
non sò se avete notato un particolare della street in prova....11.965€ ma siamo matti!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif lunga vita all'hornettina!!!!!!!!!! che molto probabilmente tornera nel mio garage a gennaio... icon_asd.gif


Veramente la Street ne costa 7.900 nella versione base...quella della prova probabilmente sarà una R con su roba aftermarket per qualche migliaio di €uri
 
10265948
10265948 Inviato: 20 Lug 2010 19:08
 

beh ma allora versione base per versione base.....mi prendo ancora la Hornet...visto che con la versione 2004 ho fatto 50.000 km, e l'unico difetto che aveva era quello di mettergli benzina ogni tanto.... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10266711
10266711 Inviato: 20 Lug 2010 21:38
 

Questione di punti di vista...io non cambierei mai un modello di moto con lo stesso (anche se più nuovo)

Il mio portafoglio mi consente di puntare a un nuovo nella categoria naked di media cilindrata e la Street è quella che mi stuzzica di più...

Saranno le recensioni, la particolarità del motore, il design o l'aria giocosa ma non vedo l'ora di metterci le mani su icon_mrgreen.gif

Fermo restando che reputo l'Hornella una di quelle moto che diventeranno miti, come la Honda Cb750 Four e la Ducati 916 icon_cool.gif
 
10267626
10267626 Inviato: 21 Lug 2010 0:30
 

cvd
se uno cambia e' inutile che passi a moto simili (che non esistono senza passare ad un mille o senza calare di due cilindri se si vuole cambiare erogazione) 0509_up.gif tanto vale fare un salto

per chi e indeciso e la deve acquistare (nuova), sono monotono e consiglio di provarle tutte!!!!

ps:
ho dato un occhio alla prova e quoto il simpaticissimo gsrteo (prima o poi ci troveremo??)
gsrteo ha scritto:

io dico che la hornet è un'ottima moto che con piccole modifiche giuste (decisamente sul posteriore) potrà riprendere la testa delle vendite icon_wink.gif
sicuramente la fz8 non mi aveva fatto griudare al miracolo ma che sia addirittura peggio della Z di ciclistica non me lo sarei aspettato icon_eek.gif
divertente il commento finale nella prima sfida della hornet col gsr passata perchè ha l'ABS icon_asd.gif
comunque siam sempre li, le differenze son sempre minime ed i gusti estetici di solito prevalgono sulla tecnica ed è giusto che sia così icon_wink.gif
certo che la FZ8 ne esce troppo malconcia da questo test icon_eek.gif


felicissimo della attuale hornettina, gomme che non durano nulla a parte eusa_think.gif
(devo cambiare le m3, consigli per un gommista zona co-lc-so-brianza con offerte metzeler m3/m5??? in priv grazie)
 
10278487
10278487 Inviato: 22 Lug 2010 19:17
Oggetto: comparativa...
 

Ciao,

ho letto la comparativa e se potessi...me le comprerei tutte, anche quelle arrivate ultime icon_asd.gif
...ma ho preso una Hornet.
Perchè?
Perchè ha un ottimo motore icon_twisted.gif
Perchè è affidabilissima 0509_doppio_ok.gif
Perchè è comoda anche in due icon_asd.gif
Perchè trovi un'officina Honda anche a Capo Nord 0509_up.gif
Perchè...è bella 0510_inchino.gif
Perchè con i 3.000 €urini di differenza ci metti lo scarico completo Leovince, la PC3, il filtro BMC, un buon mono posteriore e una ritoccatina anche alle forche. Diventa Hornet R e....
...Altro che asettica e poco emozionale!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

Vabbè, sono di parte ma in altre prove comparative una Hornet messa come sopra in pista dà filo da torcere anche alle 600 ss.

Ciao
 
10278692
10278692 Inviato: 22 Lug 2010 19:50
Oggetto: Re: comparativa...
 

blueman ha scritto:
Ciao,

ho letto la comparativa e se potessi...me le comprerei tutte, anche quelle arrivate ultime icon_asd.gif
...ma ho preso una Hornet.
Perchè?
Perchè ha un ottimo motore icon_twisted.gif
Perchè è affidabilissima 0509_doppio_ok.gif
Perchè è comoda anche in due icon_asd.gif
Perchè trovi un'officina Honda anche a Capo Nord 0509_up.gif
Perchè...è bella 0510_inchino.gif
Perchè con i 3.000 €urini di differenza ci metti lo scarico completo Leovince, la PC3, il filtro BMC, un buon mono posteriore e una ritoccatina anche alle forche. Diventa Hornet R e....
...Altro che asettica e poco emozionale!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

Vabbè, sono di parte ma in altre prove comparative una Hornet messa come sopra in pista dà filo da torcere anche alle 600 ss.

Ciao


Amen!!!!!!!! 0510_inchino.gif 0509_up.gif io avevo una 2004...e francamente la porterei a casa volentieri una ad iniezione..... icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
10280874
10280874 Inviato: 23 Lug 2010 9:02
Oggetto: Comparativa
 

Granzmeister ha scritto:
Va bene che siamo tutti felici proprietari di Hornet, me compreso ma dobbiamo dare a Cesare ciò che è di Cesare. La Street per quanto mi riguarda è una moto superiore e ha meritato la vittoria..........


Mi pare che tu NON sia un felice possessore di Hornet, infatti...

Granzmeister ha scritto:
....Infine bisogna anche tenere conto del prezzo... la Hornet ha un rapporto qualità/prezzo migliore visto che costa decisamente meno (tenendo anche conto dell'usato) ma la Street costa di più e da di più, niente da dire. Infatti io l'anno prossimo passerò al 3 Street o Speed si vedrà ma di sicuro passerò a Triumph.


Anche lo Streetfighter Ducati costa di più e da sicuramente di più, quindi????? eusa_think.gif Ma a che costo? Ribadisco quando scritto nel messaggio precedente, se spedi i soldi di differenza del costo delle moto in accessori aftermarket, ti ritrovi anche tu con un mostro sotto le chiappe!

Granzmeister ha scritto:
Ah dimenticavo... non attaccatevi a finti problemi di affidabilità, non facciamo i bambini. La Street ha manifestato solo qualche problema alla pulizia e allineamento dei corpi farfallati che si risolve velocemente al tagliando. Siamo tutti chi più chi meno contenti della nostra Hornet ma la Street è meglio.


E' semplicemente un'altra moto con altri pregi ma anche con altri difetti. In assoluto la moto perfetta non esiste, più semplicemente son cambiate le tue "esigenze" e pensi che la Street te le potrà soddisfare.

Auguri per il tuo prossimo acquisto. 0509_up.gif

Ciao 0510_saluto.gif
 
10293655
10293655 Inviato: 25 Lug 2010 21:29
 

awesome_stelvio ha scritto:
cvd
se uno cambia e' inutile che passi a moto simili (che non esistono senza passare ad un mille o senza calare di due cilindri se si vuole cambiare erogazione) 0509_up.gif tanto vale fare un salto


e perche'? se uno si trova benissimo.....se domani dovessi comprare una moto, prenderei la terza hornet, senza nemmeno farci tanti ragionamenti, oltre a ai soliti riportati dell'andare in 2, affidabile, comoda ecc


gsrteo ha scritto:

felicissimo della attuale hornettina, gomme che non durano nulla a parte eusa_think.gif
(devo cambiare le m3, consigli per un gommista zona co-lc-so-brianza con offerte metzeler m3/m5??? in priv grazie)


io con le Pure con la tenuta un pelo migliore credo di arrivare ai 7000km, contro i 4000 che riuscivo a fare con le M3
 
10327773
10327773 Inviato: 31 Lug 2010 0:18
 

l ' hornet e' sicuramente una gran moto in generale pero ragazzi miei ha un rang di giri troppo troppo elevato 13000 giri per raggiungere la coppia massima sono davvero troppi , e io ho perfino cambiato la corona con una con due denti in piu' , in tangenziale per superare i scooteroni sbuffoncelli devo frullare il motore almeno fino a 10000 giri, con notevole aumento dei consumi , le prossime versioni dovrebbero accorciare almeno di 2000 giri e sarebbe perfetta
 
10329611
10329611 Inviato: 31 Lug 2010 13:40
 

serfabrizio ha scritto:
l ' hornet e' sicuramente una gran moto in generale pero ragazzi miei ha un rang di giri troppo troppo elevato 13000 giri per raggiungere la coppia massima sono davvero troppi , e io ho perfino cambiato la corona con una con due denti in piu' , in tangenziale per superare i scooteroni sbuffoncelli devo frullare il motore almeno fino a 10000 giri, con notevole aumento dei consumi , le prossime versioni dovrebbero accorciare almeno di 2000 giri e sarebbe perfetta



Piccolo OT: con la corona maggiorata non sposti la coppia, accorci semplicemente i rapporti. icon_wink.gif
 
10339897
10339897 Inviato: 2 Ago 2010 17:18
 

che bella la hornet!!sono proprietario di una er6n k9..sono soddisfatto e ci ho già fatto ventimila km!..la street mi piace, ma onestamente l'hornet mi pare uno spettacolo!!ho voglia di un'erogazione pulita adesso..
 
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