Granzmeister ha scritto:
Va bene che siamo tutti felici proprietari di Hornet, me compreso ma dobbiamo dare a Cesare ciò che è di Cesare. La Street per quanto mi riguarda è una moto superiore e ha meritato la vittoria..........
Mi pare che tu NON sia un felice possessore di Hornet, infatti...
Granzmeister ha scritto:
....Infine bisogna anche tenere conto del prezzo... la Hornet ha un rapporto qualità/prezzo migliore visto che costa decisamente meno (tenendo anche conto dell'usato) ma la Street costa di più e da di più, niente da dire. Infatti io l'anno prossimo passerò al 3 Street o Speed si vedrà ma di sicuro passerò a Triumph.
Anche lo Streetfighter Ducati costa di più e da sicuramente di più, quindi????? Ma a che costo? Ribadisco quando scritto nel messaggio precedente, se spedi i soldi di differenza del costo delle moto in accessori aftermarket, ti ritrovi anche tu con un mostro sotto le chiappe!
Granzmeister ha scritto:
Ah dimenticavo... non attaccatevi a finti problemi di affidabilità, non facciamo i bambini. La Street ha manifestato solo qualche problema alla pulizia e allineamento dei corpi farfallati che si risolve velocemente al tagliando. Siamo tutti chi più chi meno contenti della nostra Hornet ma la Street è meglio.
E' semplicemente un'altra moto con altri pregi ma anche con altri difetti. In assoluto la moto perfetta non esiste, più semplicemente son cambiate le tue "esigenze" e pensi che la Street te le potrà soddisfare.
Auguri per il tuo prossimo acquisto.
Ciao