SNAKE14 ha scritto:
che dire di più? sono d'accordo con voi ragazzi, faro e codone non mi soddisfano per niente. i giornali devono per forza parlarne bene, altrimenti ammazzerebbero il mercato,
Non solo, ma se una rivista comincia a parlare male di un modello vedresti che le pagine pubblicitarie delle casa produttrice, diminuirebbero drasticamente.
Mi ricordo a titolo puramente informativo che quando Ducati fece uscire ad esempio la 999 nessun giornale, pur di accaparrarsi la pubblicità disse che era estremamente più brutta della 916/998, ma continuavano a lodarla sotto il piano tecnico. Fu il mercato a bocciarla sonoramente... E solo adesso che è uscita la 1098 si comincia a leggere che la moto precedente non è piaciuta.
Un caso simile si è avuto sulla Multistrada (diversamente Ducati non avrebbe creato l'Hypermotard), ma siccome i gusti non si discutono, non troverete mai nessun giornale che criticherà la linea di un determinato modello.
P.S.: Per quel che mi riguarda la nuova Hornettina sarà molto meglio (tecnicamente e ciclisticamente) di quella vecchia, ma la trovo a dir poco orrenda e comunque fossi stato in Honda non avrei tolto di produzione il modello vecchio ed avrei dato un altro nome a questo obbrobrio che con la Hornet vecchia non ha nulla da spartire...