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sondaggio, miglior intermedio tra questi su piaggio ad h2o?
10143567
10143567 Inviato: 1 Lug 2010 12:28
Oggetto: sondaggio, miglior intermedio tra questi su piaggio ad h2o?
 

la scelta ricade tra questi:

pinasco g-force monofascia o bifascia
mhr replica
polini scarico a W alluminio monofascia
p.s.per il polini a W non dite che è un intermedio scarso, icon_asd.gif solo per i suoi 11.5cv , tutti quelli che conosco e che lo hanno provato sono rimasti soddisfatti 0509_up.gif

come marmitta mi terro' la pinasco ,
no altre marche perchè non mi piacciono e non li voglio montare
 
10143592
10143592 Inviato: 1 Lug 2010 12:30
 

il polini a w è scarso, se poi ad alcuni piace è un altra cosa!


io direi comunque g force, almeno fai tutto monomarca.

io il malossi base e l'intermedio non l icomprerei perche costano di piu e preferisco per esempio un pinasco o un top
 
10143599
10143599 Inviato: 1 Lug 2010 12:30
 

x me il polini è ottimo ma il pinasco non è tanto da meno eusa_think.gif
 
10143677
10143677 Inviato: 1 Lug 2010 12:41
 

OnlyBooster ha scritto:
il polini a w è scarso, se poi ad alcuni piace è un altra cosa!


io direi comunque g force, almeno fai tutto monomarca.

io il malossi base e l'intermedio non l icomprerei perche costano di piu e preferisco per esempio un pinasco o un top


ma io dico come fa il W ad essere scarso ,essendo in alluminio e per di piu' monofascia?
è una contraddizione
 
10143792
10143792 Inviato: 1 Lug 2010 12:54
 

altri pareri e consigli, sono molto indeciso, perchè ad esempio c'è un mio amico che mi dovrebbe dare il suo W lavorato,prima pero' ha detto che lo deve trovare perchè
l'ha "smarrito" ma non so' se mi conviene prendere gt usati e per di piu' lavorati.
Di scatola quale dei tre va di piu'?
 
10143991
10143991 Inviato: 1 Lug 2010 13:16
 

0509_welcome.gif ciao, allora io ti consigliere il G Force e ti dico perchè:
icon_arrow.gif 1) Perchè nel G Force non paghi la marca come la Polini o La Malossi
icon_arrow.gif 2) Così fai tutto Monomarca ed è molto meglio perchè si sà che un motore con una sola marca lavora meglio
icon_arrow.gif 3) è a 2 fasce... Io Ti consigli di prenderlo a 2 fasce... Però devi decidere tu... Se vuoi più prestazioni Monofascia se invece vuoi più affidablità Bifascia

Poi non ti dimenticare che cè anche il TOP 2 PLUS che è anche uno dei migliori GT intermedi.. Però il G-Force prende coppia ai bassi e quindi hai più accellerazione invece il TOP 2 PLUS prende coppia agli alti e quindi favorisce un allungo migliore... Io fra i 3 che hai elencato tu ti consiglio il G-FORCE e poi invece se vuoi un parere personale ti consiglio il icon_asd.gif TOP 2 PLUS icon_asd.gif che qui da me ci sono ragazzi che l'hanno e usano olii scarsissimi e quel GT anche con 10000km sulle spalle va ancora come il primo giorno... Li ho provati io!!!! P icon_wink.gif erò è soltanto una mia opinione... icon_wink.gif Grazie.. 0510_saluto.gif
 
10144048
10144048 Inviato: 1 Lug 2010 13:24
 

Io mi associo agli altri dicendo che tra quei 3 prenderei il g force... però se vuoi un mio parere personale io prenderei o uno stage 6 sport o un athena sporting(sono uguali)
 
10144342
10144342 Inviato: 1 Lug 2010 13:59
 

antosv ha scritto:
Io mi associo agli altri dicendo che tra quei 3 prenderei il g force... però se vuoi un mio parere personale io prenderei o uno stage 6 sport o un athena sporting(sono uguali)


quoto, tra quei 3 il G-force. Ma se proprio devo darti un consiglio prendi lo Stage 6 sport che è il migliore intermedio
 
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