schizzo_nos ha scritto:
un buona serata a tutti ragazzi!
casetta nuova appena comprata, mi avanzano dei soldi, che farne? a novembre ho gia comprato un aprilia rs 125, adesso la scimmia risale e nn so che fare: sperimento il motard o continuo con le stradali? ( c' è la zxr 750 che mi piace molto, ma servirebbe un altro topic per questoXD)
per nn perdermi e dilungare vengo subito al nocciolo della questione: cercando tra varie moto ho visto le crm 125, quelle del 2007 2tempi, e mi hanno colpito!
nn sapevo dell' alta potenza che pare esprimano queste moto e ne sono rimasto sconcertato, potreste farmi un po' di luce su questo aspetto tecnico?
mi interessa sapere soprattutto le reali prestazioni, i lavori da fare per riportarla a potenza piena e gli intervalli di manutenzione (principalmente pistone e biella ogni quando si debbono sostituire)
nn secondaria la grandezza del serbatoio, poichè pare nn abbiano miscelatore, e l' autonomia.
ah quasi dimenticavo, nonostante la nn puerile età, sono un nano di 59kg per 1.62, ce la faccio a mettere i piedi per terra?
grazie a tutti per la dedizione che impiegherete per rispondermi!
Mah, alta potenza il crm 125 non direi guarda, ha una trentina di cv alla ruota quando è in giornata (Carburazione perfetta etc etc), il serbatoio è da 9 litri e devi fare miscela al 2%, i consumi se vai a stecca si aggirano intorno agli 11 km/l, il motore è delicatino e tende a grippare sullo scarico, ogni 5000 km va rifatto il pistone.