secondo voi può andare bene ****vietato
Devo cambiare qualcosa
bostik95
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Inviato: 30 Giu 2010 10:05
no và bene già così, e poi è vietato chiedere la velocità perchè ci sono troppi fattori che influenzano sulla velocità
federicospeed93
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Inviato: 30 Giu 2010 11:47
Cosa centra con le modifiche estetiche? Sposto in elaborazioni!Comunque l'ela va benissimo, e se non hai ancora preso nulla ti consiglio di mettere un variatore migliore, e come marmitta la reverse è uguale e costa meno, oppure la stage6 pro replica è ottima e non costa tanto
viktorider92
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Inviato: 30 Giu 2010 11:48
è una buona elaborazione ...parlando della velocità è difficile estrarre un dato perchè ci sono diversi fattori che influenzano
Giammi_Sr50
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Inviato: 30 Giu 2010 11:54
viktorider92 ha scritto:
Cosa centra con le modifiche estetiche? Sposto in elaborazioni!Comunque l'ela va benissimo, e se non hai ancora preso nulla ti consiglio di mettere un variatore migliore, e come marmitta la reverse è uguale e costa meno, oppure la stage6 pro replica è ottima e non costa tanto
Ok ok metto su la reverse ma che variatore mi consigli a me sembrava buono il multivar
bostik95
Foglio Rosa
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Inviato: 30 Giu 2010 12:03
come variatore ti consiglio l'overdrive 18/19, quello con i rulli grossi oppure l'mhr101 (però costa un pò). Come marmitta prendi anche in considerazione la pro replica
viktorider92
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Inviato: 30 Giu 2010 12:03
il variatore metti il tpr della top , secondo è migliore del multivar
suro93
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Inviato: 30 Giu 2010 12:06
quoto, sui mina rende bene il variatore top
federicospeed93
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Inviato: 30 Giu 2010 12:08
ma con il tpr devo anche cambiare il gruppo termico
bostik95
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Inviato: 30 Giu 2010 12:13
No perchè?
viktorider92
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Inviato: 30 Giu 2010 12:18
viktorider92 ha scritto:
No perchè?
vendono il variatore solo per piaggio e tutta la trasmissione per minarelli ma è per i 70
bostik95
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Inviato: 30 Giu 2010 12:19
che io sappia il tpr lo fanno sia per piaggio che per minarelli. Prova a guardare su biolla e vedi che lo trovi. Prendi il modello che costa di più che dovrebbe essere il migliore
viktorider92
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Inviato: 30 Giu 2010 12:22
ok ok ma dopo quanto dura
bostik95
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Inviato: 30 Giu 2010 12:29
il variatore su un ela soft come la tua dura quanto quello originale più o meno, semmai dopo i 10mila km ti conviene controllare rulli e cinghia, che non siano consumate
aaa tu intendi la trasmissione completa top! Ne ho sentito parlare davvero bene, soprattutto del prezzo in confronto all'overrange della malossi per me puoi prenderla, però forse il booster è braccio corto
viktorider92
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Inviato: 30 Giu 2010 12:41
viktorider92 ha scritto:
aaa tu intendi la trasmissione completa top! Ne ho sentito parlare davvero bene, soprattutto del prezzo in confronto all'overrange della malossi per me puoi prenderla, però forse il booster è braccio corto
tu quale intendevi perchè non voglio arrivare fino ad un over range
bostik95
Foglio Rosa
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Inviato: 30 Giu 2010 12:42
nono la trasmissione cmpleta top è ottima! Io pensavo intendessi solo il variatore top tpr, che è altrettanto buono. La trasmissione completa puoi prenderla se hai la possibilità
viktorider92
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Inviato: 30 Giu 2010 12:45
ah.. ok ok costa anche meno del malossi e poi se dici che è migliore lo prendo
bostik95
Foglio Rosa
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Inviato: 30 Giu 2010 12:46
la tua ela va bene ma cosa importante cambia il pacco lamellare metti il top quello base che è perfetto e come trasmissione prenditi il kit tpr quello di biolla che hai gia dentro tutto e se poi volessi mettere un 70 va gia bene per la marmitta andrebbe bene anche quella ma la stage pro replica è meglio...
Ultima modifica di mtcorse il 30 Giu 2010 12:50, modificato 1 volta in totale
mtcorse
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Inviato: 30 Giu 2010 12:49
mtcorse ha scritto:
la tua ela va bene ma cosa importante cambia il pacco lamellare metti il top quello base che è perfetto e come trasmissione prenditi il kit tpr quello di biolla che hai gia dentro quasi tutto e se poi volessi mettere un 70 va gia bene per la marmitta andrebbe bene anche quella ma la stage pro replica è meglio...
oltre al pacco lamellare devo mettere anche un filtro d'aria
bostik95
Foglio Rosa
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10137183
Inviato: 30 Giu 2010 12:52
se vuoi prenditi il filtro corto stage che trovi anche su biolla a 14 € altrimenti anche una spugna da mettere nel filtro originale va bene
mtcorse
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Inviato: 30 Giu 2010 17:38
il filtro lascia l airbox originale con una red sponge.... e magari aumenta il getto max
suro93
Foglio Rosa
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10139227
Inviato: 30 Giu 2010 17:44
quoto, una spunga più porosa (malossi, polini os tage 6) ed aumenti il getto max si circa 2-3 punti
federicospeed93
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Inviato: 1 Lug 2010 8:45
federicospeed93 ha scritto:
quoto, una spunga più porosa (malossi, polini os tage 6) ed aumenti il getto max si circa 2-3 punti
ma dove si trova l'airbox e come faccio ad aumentare il getto
bostik95
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Inviato: 1 Lug 2010 9:08
l airbox è la scatola filtro che è attaccata al carburatore e contiene la spugna che devi cambiare apri la scatola e cambi la spugna, per i getti devi estrarre il carburatore aprire la parte inferiore che è come una scatoletta dentro troverai il galleggiante in mezzo ad esso c' è una vite con un forellino in mezzo svitala e leggi che numero c'e impresso vai dal meccanico e te ne fai dare una o due con 2 o tre numeri in piu ad esempio se sulla tua c'e scritto 70 ti fai dare un getto del 72 e uno del 73 e poi lo monti come hai tolto il tutto dopodiche provi lo scooter e vedi se va bene altrimenti prova l altro getto che hai preso dal meccanico, se non ti vuoi fare tutto lo sbattimento vai dal meccanico e fatti far tutto da lui
ma se sei delle mie parti passa pure da me
mtcorse
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