Un lamps a tutti
bella gente, mi trovo in un punto in cui non riesco a prendere una decisione.
L'ano scorso finalmente sono riuscito a prendere la moto, il gsr ero davvero contento e sono partito in quarta, giubbini, caschi, protezione, guanti,scarpe tutto quello che serve per una guida ricura.
Alla prima uscita, sarà l'inesperienza ho preso una curva troppo larga e sono finito sulla ghiaia, fortunatamente, sono riuscito a rallentare in tempo e ho mi sono appoggiato al guadrail, pochi danni ma tanto spavento. Ho preso di nuovo coraggio ed ho passato una bella stagione un pò da solo ed un pò con la mia zavorrina.
Tuttavia quest'anno tra il brutto tempo e cose mie non l'ho usata tantissimo perche mi è venuto un senso di timore nei confronti di lei, è una sensazione che mi si insinua tutte le volte che esco dal box, faccio strani pensieri su cadute e roba simile che non mi fanno stare tranquillo, poi dopo un pò passa.
Sabato pomeriggio però andavo abbastanza tranquillo, un deficiente non so non mi ha visto era già con mezzo muso fuori dallo stop ho pensato....si ferma ma invece è venuto mezzo metro ancora più avanti, me la sono fatta addosso, fortunatamente mi ha visto all'ultimo tra mille insulti oltretutto.
Adesso, si mi è andata bene ma ieri ad esempio con quella super giornata non sono voluto uscire e sono andato al lago in macchina, non so cosa mi succeda ma ho paura, per guidare una moto ci vuole in pizzico di incoscenza ma io non so non me la sento ancora.
Io credo che la passione c'è l'hai e vai con la tua moto o non c'è l'hai senza compromessi.
Mi chiedo se sia il caso di vendere tutto e lasciare fare a chi ha davvero passione o forse solo più coraggio.
Lamps a tutti.