RacingPassion ha scritto:
in questo confronto la 749 perde sotto ogni fronte. la 848 e' un' altro pianeta. le ho tutte e due, come ho anche una 999, il paragone non regge. sono moto distanti come lo sono le sorelle maggiori. se prendi la 749 te ne penti in fretta, ne ho avute 2: la prima nel 2003 con la quale credevo di correre, idea scartata immediatamente dopo averla provata per pochi turni in pista (tanto che pure del desmo challenge era noto montassero motori della 999 -.-' e sono pure stati beccati) e la seconda del 2005 presa con la speranza fosse migliorata mi ha spingo dopo 15 giorni a pendere una 999. la 749 non spinge mai e' pesante da tirarsi a dietro ecc... la 848 e' invece totalmente l' opposto agile veloce e se nn sei gia stra abituato a guidare una mille, ne ha cosi tanto che ci metterai un po' ad abituarti alla spinta del motore. spinge cosi forte che sei sempre su una ruota e quando arrivi in curva entri a velocita' folle. quindi vai tranquillo scarta l' idea 749!
il 749 come dici tu è moolto piu' lento dell'848.. diciamo che il punto di forza di quella moto è un'altra cosa.. la maneggevolezza fra le curve è sicuramente un suo punto forte!! Ma perchè oggi come oggi prendersi una 749 quando puoi avere una 848 che ha un bel motore e in piu' un'ottima maneggevolezza? E' vero sull'usato c'e' una bella differenza, ma secondo me ci sta tutta!!!