Scusate comunque ritornando al punto sulla marmitta....se metto la 111 con il motore originale ne risentirei in fatto di prestazioni?(naturalmente dopo aggiungerò quello che ho scritto prima)
DjPusso
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Lug 2010 12:03
DjPusso ha scritto:
Scusate comunque ritornando al punto sulla marmitta....se metto la 111 con il motore originale ne risentirei in fatto di prestazioni?(naturalmente dopo aggiungerò quello che ho scritto prima)
guarnizione da 0,8 invece dell originale e passa la paura..
smarmittato
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Inviato: 8 Lug 2010 12:15
che guarnizione scusa?
DjPusso
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Lug 2010 14:02
Di base cilindro...per variare la fasatura di qualche grado e far rendere bene il motore con quella marmitta
Virtualdevil
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Inviato: 8 Lug 2010 22:57
anche se poi non rende a pieno comunque..io al posto tuo prima prenderei gli altri pezi che hai detto e poi la marmitta
fiorino_racing
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Inviato: 9 Lug 2010 8:20
Ma secondo voi è normale che la mia jolly 115 abbia il collettore leggermente ovale ? I coni sono proprio ovali e non perfettamente cilindrici fino a quando comincia l'espansione vera e propria, botte non ne ha prese perchè sarebbero evidenti, anche se fosse stata aperta e riparata si vedrebbero le nuove saldature, lo scarico esteticamente è perfetto solo che.....è ovale
Lucas
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Inviato: 9 Lug 2010 10:09
si ma che fa prima prendo una 107 e poi la cambio con una 111?prendo direttamente la 111
DjPusso
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Lug 2010 22:01 Oggetto: mi aiutate a capire che pancia è?
Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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confrontando le due foto sono diverse ma si somigliano...
a me ste cose mandano proprio in bestia
questo mette un annuncio con le MIE foto sicuro per fregare la gente, io l ho segnalato
comunque fidati non si somigliano per niente, la giannelli aveva il cono centrale curvo e convergente dritto, questa ha il cono centrale dritto e il convergente storto (stile jolly)
immagini visibili ai soli utenti registrati
smarmittato
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Inviato: 24 Lug 2010 10:01
smarmittato ha scritto:
a me ste cose mandano proprio in bestia
questo mette un annuncio con le MIE foto sicuro per fregare la gente, io l ho segnalato
comunque fidati non si somigliano per niente, la giannelli aveva il cono centrale curvo e convergente dritto, questa ha il cono centrale dritto e il convergente storto (stile jolly)
Immagine: Link a pagina di S3.postimage.org
infatti confrontandole è li che si nota la differenza...davvero strana come marmitta....ma davvero sono le foto della tua gianna quelle???!!!!!
fiorino_racing
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Inviato: 25 Lug 2010 0:16
fiorino_racing ha scritto:
infatti confrontandole è li che si nota la differenza...davvero strana come marmitta....ma davvero sono le foto della tua gianna quelle???!!!!!
eh si perchè dovrei dirti una cavolata, persino il sile era mio!
smarmittato
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Inviato: 26 Lug 2010 10:29
certa gente andrebbe presa a calci in certe zone...spero che non ci sia cascato nessuno....
fiorino_racing
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Inviato: 26 Lug 2010 14:27
Ragazzi volevo sapere la differenza di velocita montando una giannelli o una jolly moto e anche da 0 a 100 e i prezzi...
gigi994
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Inviato: 26 Lug 2010 14:28
Ragazzi volevo sapere se renderebbe di più una jolly 107 con pacco lamellare o una jolly 111 con pacco lamellare...la differenza è molta?Mi serve questa informazione perchè devo acquistare una jolly per la mia rs e non so se poi mi verrebbe in testa qualche elaborazione e andrei a tappare con una 107
DjPusso
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Lug 2010 22:54
dipende da che elaborazione vuoi fare...se vai a lavorare la termica non pesantemente allora meglio prendere una 111 la 107 è l'ideale x un ripo base..il pacco lamellare non ti da molto...al massimo ti cambia un po la curva di erogazione..
fiorino_racing
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Inviato: 28 Lug 2010 5:20
Uppp
gigi994
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Inviato: 28 Lug 2010 9:18
gigi994 ha scritto:
Ragazzi volevo sapere la differenza di velocita montando una giannelli o una jolly moto e anche da 0 a 100 e i prezzi...
La velocità non è altro che il frutto di un'equazione avente per incognite la rapporatura finale ed il numero di giri max che raggiunge il tuo motore, lo scarico conta ben poco dunque, tanto non è con una marmitta e basta che avrai un guadagno sostanziale in termini di giri max, la jolly offre un pelo più di coppia, tutto lì.
Lucas
Leggenda
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Inviato: 28 Lug 2010 12:35
visto ke la gianelli costa un terzo della jolly non so se mi conviene!!! la giannelli agli alti fa propria cosi tanta pena rispetto alla jolly?
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