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Terminale espansione husqvarna wr 125
10092839
10092839 Inviato: 23 Giu 2010 8:53
Oggetto: Terminale espansione husqvarna wr 125
 

Io ho da poco preso un husqy wr 125 del 2005 con su questa pro circuit: Link a pagina di Yfrog.com
Su ho montato il terminale originale del wr, quello corto per intenderci
Che terminale potrei montare? quale sarebbe il migliore e cosa potrebbe cambiare?
Grazie a tutti
 
10096838
10096838 Inviato: 23 Giu 2010 18:44
Oggetto: Re: Terminale espansione husqvarna wr 125
 

Signo ha scritto:
Io ho da poco preso un husqy wr 125 del 2005 con su questa pro circuit: Link a pagina di Yfrog.com
Su ho montato il terminale originale del wr, quello corto per intenderci
Che terminale potrei montare? quale sarebbe il migliore e cosa potrebbe cambiare?
Grazie a tutti


nessuno,va benissimo quello del wr ed i terminali non ti cambiano le prestazioni.
è una spesa di soldi inutile!
 
10097155
10097155 Inviato: 23 Giu 2010 19:31
Oggetto: Re: Terminale espansione husqvarna wr 125
 

Guitarman ha scritto:


nessuno,va benissimo quello del wr ed i terminali non ti cambiano le prestazioni.
è una spesa di soldi inutile!

non ne sarei così sicuro icon_wink.gif
 
10097340
10097340 Inviato: 23 Giu 2010 20:01
 

segue che ???
 
10098247
10098247 Inviato: 23 Giu 2010 21:52
Oggetto: Re: Terminale espansione husqvarna wr 125
 

alessandro807 ha scritto:

non ne sarei così sicuro icon_wink.gif


why?
 
10103395
10103395 Inviato: 24 Giu 2010 17:36
 

ho montato un sile doma quello medio su un ktm 2009...moto cambiata totalmente, sale meglio di gri, ha una risposta piu rapida e allungava di piu.
stessa cosa sul mio tm con il silenziatore corto.
il silenziatore è una parte importante nell' impianto di scarico, occhio a sottovalutarlo icon_wink.gif
 
10103591
10103591 Inviato: 24 Giu 2010 18:11
 

alessandro807 ha scritto:
ho montato un sile doma quello medio su un ktm 2009...moto cambiata totalmente, sale meglio di gri, ha una risposta piu rapida e allungava di piu.
stessa cosa sul mio tm con il silenziatore corto.
il silenziatore è una parte importante nell' impianto di scarico, occhio a sottovalutarlo icon_wink.gif


sinceramente io quando ho provato "per gioco" a mettere il silenziatore corto al mio wre invece dell'originale non ho notato nessun cambiamento nella moto (nemmeno i famosi cambi di erogazione di cui parlano in molti) pur non montando l'espansione originale.

bhà,sarà che è un wre ed è meno semsibile a sti minimi cambiamenti ma io credo che sia esagerato,non è che avevi la lana di roccia marcia in quello vecchio?
alla fine se un silenziatore non è palesemente tappato (cosa alquanto improbabile per quello di una racing) come fa a far cambiare le prestazioni?


oppure era solo autosuggestione!! (conosco gente che riuscirebbe a convincersi che la moto va meglio perchè gli ha cambiato le manopole!! icon_asd.gif icon_asd.gif )

icon_wink.gif
 
10103743
10103743 Inviato: 24 Giu 2010 18:37
 

Guitarman ha scritto:


sinceramente io quando ho provato "per gioco" a mettere il silenziatore corto al mio wre invece dell'originale non ho notato nessun cambiamento nella moto (nemmeno i famosi cambi di erogazione di cui parlano in molti) pur non montando l'espansione originale.

bhà,sarà che è un wre ed è meno semsibile a sti minimi cambiamenti ma io credo che sia esagerato,non è che avevi la lana di roccia marcia in quello vecchio?
alla fine se un silenziatore non è palesemente tappato (cosa alquanto improbabile per quello di una racing) come fa a far cambiare le prestazioni?


oppure era solo autosuggestione!! (conosco gente che riuscirebbe a convincersi che la moto va meglio perchè gli ha cambiato le manopole!! icon_asd.gif icon_asd.gif )

icon_wink.gif



il silenziatore cambia eccome ..la lunghezza varia di molto il comportamento della moto
...anzi fate attenzione che un silenziatore diverso potrebbe creare danni al motore o un maggiore calore nella zona del travaso scarico che poi a lungo andare puo creare problemi
 
10104031
10104031 Inviato: 24 Giu 2010 19:18
 

pole ha scritto:



il silenziatore cambia eccome ..la lunghezza varia di molto il comportamento della moto
...anzi fate attenzione che un silenziatore diverso potrebbe creare danni al motore o un maggiore calore nella zona del travaso scarico che poi a lungo andare puo creare problemi


ripeto: io sti cambiamentei non li ho proprio sentiti.
e ripeto di nuovo: sarà che è un wre e magari una racing è più sensibile.
0509_up.gif
 
10104543
10104543 Inviato: 24 Giu 2010 20:27
 

Guitarman ha scritto:


ripeto: io sti cambiamentei non li ho proprio sentiti.
e ripeto di nuovo: sarà che è un wre e magari una racing è più sensibile.
0509_up.gif

guarda...ti dico che il silenziatore ktm originale è bello tappato !! va bene per dare bassi e per ''frenare'' il motore... con un silenziatore doma è migliorata davvero parecchio !!
 
10105151
10105151 Inviato: 24 Giu 2010 21:41
 

alessandro807 ha scritto:

guarda...ti dico che il silenziatore ktm originale è bello tappato !! va bene per dare bassi e per ''frenare'' il motore... con un silenziatore doma è migliorata davvero parecchio !!


e io ovviamente (visto che è la tua esperienza diretta) mi fido!

non vorrei dire una stupidata ma non è che ktm monti volontariamente il silenziatore più tappato per favorire i bassi (visto che è il punto di forza di questa moto)?
 
10105255
10105255 Inviato: 24 Giu 2010 21:58
 

Guitarman ha scritto:


e io ovviamente (visto che è la tua esperienza diretta) mi fido!

non vorrei dire una stupidata ma non è che ktm monti volontariamente il silenziatore più tappato per favorire i bassi (visto che è il punto di forza di questa moto)?

0509_up.gif
 
10106399
10106399 Inviato: 25 Giu 2010 8:12
 

comunque......per il mio wr che fare? ora ho quello corto originale...
 
10106682
10106682 Inviato: 25 Giu 2010 9:02
 

se ti trovi bene lascia quello originale.......spesso nelle moto preparate da enduro si ha questa configurazione con espansione aftermarket e silenziatore di serie.

altrimenti trova il silenziatore che si abbina alla espansione che hai
 
10107974
10107974 Inviato: 25 Giu 2010 12:14
 

mah..anche io un wr però monta lo scarico di quella da cross e anche il terminale di quella da cross che però non fa tanto più casino di quello di serie....
 
10109787
10109787 Inviato: 25 Giu 2010 17:01
 

Guitarman ha scritto:


e io ovviamente (visto che è la tua esperienza diretta) mi fido!

non vorrei dire una stupidata ma non è che ktm monti volontariamente il silenziatore più tappato per favorire i bassi (visto che è il punto di forza di questa moto)?


io dal lungo originale al corto di una yz ...la moto e cambiata dal giorno alla notte ..completamente diversa ...

occhio a non fare troppi accrocchi ..altrimenti il motore ne risente in negativo
 
10111855
10111855 Inviato: 25 Giu 2010 22:24
 

accrocchi? xd???? comunque sulla mia che è in foto un r 304 c starebbe bene?
 
10113383
10113383 Inviato: 26 Giu 2010 10:34
 

Signo ha scritto:
accrocchi? xd???? comunque sulla mia che è in foto un r 304 c starebbe bene?

si !
 
10115676
10115676 Inviato: 26 Giu 2010 20:02
 

dove si può comprare?
 
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