10090564
Inviato: 22 Giu 2010 20:23 Oggetto: problemi con marmitta stage 6 pro replica
salve a tutti oggi ho montato una stage 6 pro replica sul mio malaguti f15 con:carburatore 17.5, multivar malossi e fly clutch però appena acceso mi dava dei problemi tipo partiva con una ripresa buona in ritardo e poi perdeva subito giri... cosa devo fare? vi prego aiutatemi a si il motore è un 50cc originale
antoniocozza
Derapata
Ranking: 448
10090630
10090630
Inviato: 22 Giu 2010 20:28
devi carburare e tarare. puoi tarare cosi: molla di contrasto intermedia stage6 o gialla malossi, mollette gialle malossi, rulli 5g.. per la carburazione aspetta altre risposte..
ilpiko
Super Sport
Ranking: 612
10090634
10090634
Inviato: 22 Giu 2010 20:29
carburare a tarare. questo si deve fare quando si cambia marmitta, prima si fa una carburazione buona poi si pensa alla taratura.
andreii27
Super Sport
Ranking: 708
10090640
10090640
Inviato: 22 Giu 2010 20:30
Dovresti dirci come sei tarato e carburato. Secondo me con dei rulli da 4.5g, molla di contrasto bianca malossi e molle frizione verdi dvresti andare bene
viktorider92
Very Important Tinga
Ranking: 14142
10090657
10090657
Inviato: 22 Giu 2010 20:32
io con la pro replica ero tarato come ho detto sopra e andava benissimo..
ilpiko
Super Sport
Ranking: 612
10091054
10091054
Inviato: 22 Giu 2010 21:11
la taratura del carburatore ho tenuto quella originale del 17.5 ho la molla di contrasto bianca e le molle bianche con i rulli del multivar
antoniocozza
Derapata
Ranking: 448
10091065
10091065
Inviato: 22 Giu 2010 21:12
In poche parole hai dei rulli intorno ai 7g e delle molle frizione quasi come quelle originali, e ti lamenti? la risposta penso sia ovvia. E poi la carburazione va lo stesso controllata
viktorider92
Very Important Tinga
Ranking: 14142
10091074
10091074
Inviato: 22 Giu 2010 21:14
si si lo so che dovevo tarare rulli molle ecc ma nn sapev quali mettere
antoniocozza
Derapata
Ranking: 448
10091081
10091081
Inviato: 22 Giu 2010 21:15
ah ok, beh ora lo sai, quindi prova sia a tarare che a carburare e poi facci sapere dopo come va Volendo prima di carburare puoi aggiungere una redsponge al filtro
viktorider92
Very Important Tinga
Ranking: 14142
10091549
10091549
Inviato: 22 Giu 2010 22:15
io con la stage pro replica ho rulli da 4.0, molla bianca, mollette gialle e va benissimo!
Andrea_2912
Very Important Tinga
Ranking: 1946
10091714
10091714
Inviato: 22 Giu 2010 22:37
2912 ha scritto:
io con la stage pro replica ho rulli da 4.0, molla bianca, mollette gialle e va benissimo!
secondo me questa taratura va bene...
anto_sp
Foglio Rosa
Ranking: 0
10091724
10091724
Inviato: 22 Giu 2010 22:38
antosv ha scritto:
2912 ha scritto:
io con la stage pro replica ho rulli da 4.0, molla bianca, mollette gialle e va benissimo!
secondo me questa taratura va bene...
si ma dipende da che motore ha lui..
ilpiko
Super Sport
Ranking: 612
10091743
10091743
Inviato: 22 Giu 2010 22:41
lui ha l'f15... la tua taratura andava anche bene però secondo me la gialla è troppo dura... la bianca con i 4 secondo me va bene... e mollette gialle
anto_sp
Foglio Rosa
Ranking: 0
10091752
10091752
Inviato: 22 Giu 2010 22:43
antosv ha scritto:
lui ha l'f15... la tua taratura andava anche bene però secondo me la gialla è troppo dura... la bianca con i 4 secondo me va bene... e mollette gialle
si ma che motore monta?
ilpiko
Super Sport
Ranking: 612
10091786
10091786
Inviato: 22 Giu 2010 22:47
minarelli orizzontale
anto_sp
Foglio Rosa
Ranking: 0
10091794
10091794
Inviato: 22 Giu 2010 22:48
ah giusto perchè forse la gialla per minarelli è più morbida della gialla per piaggio... io sono abituato con i piaggio scusami
anto_sp
Foglio Rosa
Ranking: 0
10092083
10092083
Inviato: 22 Giu 2010 23:22
antosv ha scritto:
ah giusto perchè forse la gialla per minarelli è più morbida della gialla per piaggio... io sono abituato con i piaggio scusami
comunque io intendevo gt gruppo termico come cavolo faccio a fartelo capire..
ilpiko
Super Sport
Ranking: 612
10092287
10092287
Inviato: 22 Giu 2010 23:57
l'ha scritto sopra che ha il 50 originale...
anto_sp
Foglio Rosa
Ranking: 0
10092292
10092292
Inviato: 22 Giu 2010 23:59
comunque se tu scrivi motore io capisco blocco motore... se dici gruppo termico capisco
anto_sp
Foglio Rosa
Ranking: 0
10093694
10093694
Inviato: 23 Giu 2010 11:19
io intendevo che gt a 2912
ilpiko
Super Sport
Ranking: 612
10093801
10093801
Inviato: 23 Giu 2010 11:31
non ne ho idea... ma se aveva un base quella taratura non andava bene quindi suppongo che abbia l'originale anche lui... spiegati meglio quando parli xD
anto_sp
Foglio Rosa
Ranking: 0
10096955
10096955
Inviato: 23 Giu 2010 19:00
allora in definitiva io ho un gt originale 50cc con carburatore da 17.5 che rulli molle e molla di contrasto devo prendere?
antoniocozza
Derapata
Ranking: 448
10096970
10096970
Inviato: 23 Giu 2010 19:03
Come ti ho detto fin dall'inizio Secondo me con dei rulli da 4.5g, molla di contrasto bianca malossi e molle frizione verdi dvresti andare bene
viktorider92
Very Important Tinga
Ranking: 14142
10098600
10098600
Inviato: 23 Giu 2010 22:30
io metterei molle frizione gialle, ripeto
anto_sp
Foglio Rosa
Ranking: 0
10171189
10171189
Inviato: 6 Lug 2010 2:00
io sotto il mio scooter con malossi base e stage pro replica ho la molla bianca e i rulli da 4.4 gr e la frizione regolata in modo da aprirsi il piu veloce possibile dato ke la satge in partenza da problemi e si attacca a regimi alti nn so se ti capita mai di vedere ke lo scooter sta un po per partire...a me personalmente con la stage si apre a 6000giri!!!!!!!
akerox92
Foglio Rosa
Ranking: 12
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi