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scelta modello marmitta
10076753
10076753 Inviato: 20 Giu 2010 21:27
Oggetto: scelta modello marmitta
 



salve ragazzi ho bisogno del vosrto aiuto ankora ho un liberty rst con queste elaborazioni
•Albero motore:RQP malossi
•Gruppo termico: Ø 47,6 allum. sp.Ø 12 MHR
•Carburatore dell’orto 17.5
•Marmitta:sp3 (per il momento)
•Trasmissione:over range
vorrei aquistare una marmitta yasuni c16 c20 c21 diciamo ke io ho optato per la c21. che ne pensate nn saro troppo aperta nn e ke mi sfascia il motore???
 
10076825
10076825 Inviato: 20 Giu 2010 21:39
 

Ma il Liberty RST non è 4 tempi?
 
10076844
10076844 Inviato: 20 Giu 2010 21:42
 

no ti sbagli il mio e 2t raffreddamento ad aria
 
10076850
10076850 Inviato: 20 Giu 2010 21:44
 

non credo..ci può stare basta che non emtti la c16 0509_up.gif comunque si scrive rhq no rqp icon_asd.gif
 
10076852
10076852 Inviato: 20 Giu 2010 21:44
 

salvatoreamk ha scritto:
no ti sbagli il mio e 2t raffreddamento ad aria
metti una shot
 
10076868
10076868 Inviato: 20 Giu 2010 21:45
 

Con LA c21 fai un bel frullato di fasce elastiche! Per il motore di serie ti consiglio la Giannelli Reverse o, se vuoi una marmitta più aperta, la Stage 6 Pro Replica.
 
10076880
10076880 Inviato: 20 Giu 2010 21:47
 

SuperJog ha scritto:
Con LA c21 fai un bel frullato di fasce elastiche! Per il motore di serie ti consiglio la Giannelli Reverse o, se vuoi una marmitta più aperta, la Stage 6 Pro Replica.
ma di alesaggio non ha 47?? è un 70...
 
10076908
10076908 Inviato: 20 Giu 2010 21:50
 

la verita voglio mettere la yasuni perke e rara, ma po i sono anke modelli come scooter z o r
allora la 21 e un azzardo??
 
10076916
10076916 Inviato: 20 Giu 2010 21:51
 

salvatoreamk ha scritto:
la verita voglio mettere la yasuni perke e rara, ma po i sono anke modelli come scooter z o r
allora la 21 e un azzardo??
mettere la yasuni è rara perchè costa un botto! ma che cilindro hai??
 
10076956
10076956 Inviato: 20 Giu 2010 21:57
 

salvatoreamk ha scritto:
la verita voglio mettere la yasuni perke e rara, ma po i sono anke modelli come scooter z o r
allora la 21 e un azzardo??


il linguaggio SMS è vietato!
 
10077015
10077015 Inviato: 20 Giu 2010 22:04
 

malossi MHR monofascia ad aria
 
10077034
10077034 Inviato: 20 Giu 2010 22:06
 

salvatoreamk ha scritto:
malossi MHR monofascia ad aria
io come marmitta metterei una pinasco pws
 
10077172
10077172 Inviato: 20 Giu 2010 22:26
 

Scusa, ho sbagliato, credevo avessi il GT originale!
Ma che Malossi hai, il 6T?
 
10077273
10077273 Inviato: 20 Giu 2010 22:40
 

si il 6t
 
10077490
10077490 Inviato: 20 Giu 2010 23:04
 

Vai di C21.
 
10077855
10077855 Inviato: 21 Giu 2010 0:23
 

il 6t e ci metti il 17.5? bah... metti minimissimo un 21...
 
10078004
10078004 Inviato: 21 Giu 2010 1:18
 

Aggiungi anche 24, pacco lamellare, filtro aperto, centralina e, volendo, ammortizzatore posteriore e un migliore impianto frenante.
 
10080303
10080303 Inviato: 21 Giu 2010 13:06
 

ho il 17.5 per il momento sto facendo ancora il rodaggio allora vado sulla c21 senza dubbi?
 
10080370
10080370 Inviato: 21 Giu 2010 13:15
 

salvatoreamk ha scritto:
ho il 17.5 per il momento sto facendo ancora il rodaggio allora vado sulla c21 senza dubbi?

Ma sei pazzo? Il rodaggio del 6T col 17.5?
 
10080529
10080529 Inviato: 21 Giu 2010 13:37
 

se fai il rodaggio al 6t con una sp3 e un 17.5 sei davvero azzardato! la overrange va bene metti un 22 filtro aperto pacco lamellare malossi vl14 il rapporto primario e come marmitta potresti mettere una malossi for race only
 
10080829
10080829 Inviato: 21 Giu 2010 14:26
 

con la sp3 si rovinano le fasciette!!
 
10080863
10080863 Inviato: 21 Giu 2010 14:30
 

NicoNeos ha scritto:
con la sp3 si rovinano le fasciette!!


cazzate... con una marmitta più chiusa si riscalda più velocemente il gt e a lungo andare perde potenza.. le fasce si rovinano se la marmitta è più aperta..
 
10082968
10082968 Inviato: 21 Giu 2010 19:46
 

e giustamente non sembra una cosa molto benefica un gt che a rodaggio scalda molto a causa di una marmitta che tappa giusto?
andreii27 ha scritto:
NicoNeos ha scritto:
con la sp3 si rovinano le fasciette!!


cazzate... con una marmitta più chiusa si riscalda più velocemente il gt e a lungo andare perde potenza.. le fasce si rovinano se la marmitta è più aperta..
 
10083613
10083613 Inviato: 21 Giu 2010 20:59
 

comunque non e che giro in pista percio ho ancora l'sp3 e ancora in fase di aggiornamento lo metto solo in moto 4/5 minuti devo ancora completare parecchie cose devo ancora riguardare la ciclistica e l'impianto frenante e poi pistaaaaaaaaaaa doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
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