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Inviato: 20 Giu 2010 21:27 Oggetto: scelta modello marmitta
salve ragazzi ho bisogno del vosrto aiuto ankora ho un liberty rst con queste elaborazioni
•Albero motore:RQP malossi
•Gruppo termico: Ø 47,6 allum. sp.Ø 12 MHR
•Carburatore dell’orto 17.5
•Marmitta:sp3 (per il momento)
•Trasmissione:over range
vorrei aquistare una marmitta yasuni c16 c20 c21 diciamo ke io ho optato per la c21. che ne pensate nn saro troppo aperta nn e ke mi sfascia il motore???
salvatoreamk
Senza Targa
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10076825
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Inviato: 20 Giu 2010 21:39
Ma il Liberty RST non è 4 tempi?
SuperJog
Ospite
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Inviato: 20 Giu 2010 21:42
no ti sbagli il mio e 2t raffreddamento ad aria
salvatoreamk
Senza Targa
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10076850
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Inviato: 20 Giu 2010 21:44
non credo..ci può stare basta che non emtti la c16 comunque si scrive rhq no rqp
federicospeed93
Minimoto Champ
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10076852
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Inviato: 20 Giu 2010 21:44
salvatoreamk ha scritto:
no ti sbagli il mio e 2t raffreddamento ad aria
metti una shot
DJcecio
Impennata
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10076868
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Inviato: 20 Giu 2010 21:45
Con LA c21 fai un bel frullato di fasce elastiche! Per il motore di serie ti consiglio la Giannelli Reverse o, se vuoi una marmitta più aperta, la Stage 6 Pro Replica.
SuperJog
Ospite
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10076880
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Inviato: 20 Giu 2010 21:47
SuperJog ha scritto:
Con LA c21 fai un bel frullato di fasce elastiche! Per il motore di serie ti consiglio la Giannelli Reverse o, se vuoi una marmitta più aperta, la Stage 6 Pro Replica.
ma di alesaggio non ha 47?? è un 70...
DJcecio
Impennata
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10076908
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Inviato: 20 Giu 2010 21:50
la verita voglio mettere la yasuni perke e rara, ma po i sono anke modelli come scooter z o r
allora la 21 e un azzardo??
salvatoreamk
Senza Targa
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Inviato: 20 Giu 2010 21:51
salvatoreamk ha scritto:
la verita voglio mettere la yasuni perke e rara, ma po i sono anke modelli come scooter z o r
allora la 21 e un azzardo??
mettere la yasuni è rara perchè costa un botto! ma che cilindro hai??
DJcecio
Impennata
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10076956
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Inviato: 20 Giu 2010 21:57
salvatoreamk ha scritto:
la verita voglio mettere la yasuni perke e rara, ma po i sono anke modelli come scooter z o r
allora la 21 e un azzardo??
il linguaggio SMS è vietato!
Marcus
Very Important Tinga
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Inviato: 20 Giu 2010 22:04
malossi MHR monofascia ad aria
salvatoreamk
Senza Targa
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10077034
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Inviato: 20 Giu 2010 22:06
salvatoreamk ha scritto:
malossi MHR monofascia ad aria
io come marmitta metterei una pinasco pws
DJcecio
Impennata
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10077172
10077172
Inviato: 20 Giu 2010 22:26
Scusa, ho sbagliato, credevo avessi il GT originale!
Ma che Malossi hai, il 6T?
SuperJog
Ospite
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Inviato: 20 Giu 2010 22:40
si il 6t
salvatoreamk
Senza Targa
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10077490
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Inviato: 20 Giu 2010 23:04
Vai di C21.
SuperJog
Ospite
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10077855
10077855
Inviato: 21 Giu 2010 0:23
il 6t e ci metti il 17.5? bah... metti minimissimo un 21...
andreii27
Super Sport
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10078004
10078004
Inviato: 21 Giu 2010 1:18
Aggiungi anche 24, pacco lamellare, filtro aperto, centralina e, volendo, ammortizzatore posteriore e un migliore impianto frenante.
SuperJog
Ospite
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10080303
10080303
Inviato: 21 Giu 2010 13:06
ho il 17.5 per il momento sto facendo ancora il rodaggio allora vado sulla c21 senza dubbi?
salvatoreamk
Senza Targa
Ranking: 37
10080370
10080370
Inviato: 21 Giu 2010 13:15
salvatoreamk ha scritto:
ho il 17.5 per il momento sto facendo ancora il rodaggio allora vado sulla c21 senza dubbi?
Ma sei pazzo? Il rodaggio del 6T col 17.5?
SuperJog
Ospite
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10080529
10080529
Inviato: 21 Giu 2010 13:37
se fai il rodaggio al 6t con una sp3 e un 17.5 sei davvero azzardato! la overrange va bene metti un 22 filtro aperto pacco lamellare malossi vl14 il rapporto primario e come marmitta potresti mettere una malossi for race only
michael_F12
Ginocchio a Terra
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10080829
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Inviato: 21 Giu 2010 14:26
con la sp3 si rovinano le fasciette!!
NicoNeos
MotoGp
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10080863
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Inviato: 21 Giu 2010 14:30
NicoNeos ha scritto:
con la sp3 si rovinano le fasciette!!
cazzate... con una marmitta più chiusa si riscalda più velocemente il gt e a lungo andare perde potenza.. le fasce si rovinano se la marmitta è più aperta..
andreii27
Super Sport
Ranking: 708
10082968
10082968
Inviato: 21 Giu 2010 19:46
e giustamente non sembra una cosa molto benefica un gt che a rodaggio scalda molto a causa di una marmitta che tappa giusto?
andreii27 ha scritto:
NicoNeos ha scritto:
con la sp3 si rovinano le fasciette!!
cazzate... con una marmitta più chiusa si riscalda più velocemente il gt e a lungo andare perde potenza.. le fasce si rovinano se la marmitta è più aperta..
michael_F12
Ginocchio a Terra
Ranking: 219
10083613
10083613
Inviato: 21 Giu 2010 20:59
comunque non e che giro in pista percio ho ancora l'sp3 e ancora in fase di aggiornamento lo metto solo in moto 4/5 minuti devo ancora completare parecchie cose devo ancora riguardare la ciclistica e l'impianto frenante e poi pistaaaaaaaaaaa
salvatoreamk
Senza Targa
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