cambiare o no la centralina? [su aerox 2010 ela intermedia]
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Inviato: 20 Giu 2010 20:44 Oggetto: cambiare o no la centralina? [su aerox 2010 ela intermedia]
Ciao ragazzi!! Questa volta il dubbio riguarda il mio scooter...ho un aerox 2010 euro 2 e ora monto una marmitta stage6 pro replica, un multivar, una fly e un 17,5...volevo montare un gt pinasco g-force o simonini in alluminio (quale dei due il meglio?? ), un carburatore da 21 e un pacco lamellare mhr vl14...la mia domanda principale è questa: devo sostituire la centralina???
Nel caso la debba sostitiure che centralina mi consigliate??? Anticipo fisso o variabile???? Grazie
FM_95
Senza Targa
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Inviato: 20 Giu 2010 20:48
non sostituire la centralina ma cambia marmitta se vuoi mettere uno di quei gt che hai elencato..
DJcecio
Impennata
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Inviato: 20 Giu 2010 20:49
Io metterei il Pinasco, il simonini è poco affidabile.
grifon
Sbk
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Inviato: 20 Giu 2010 20:56
Con l'Euro 2 si deve cambiare la centralina già con un GT base, se non la cambi con l'intermedio buchi il pistone.
SuperJog
Ospite
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Inviato: 20 Giu 2010 21:02
si devi cambiare la centralina,mettine una a anticipo fisso,di pacco lamellare ti consiglio il vforce della stage6 che è il migliore,io di gt metterei il pinasco
Wheelie993cc
125 Champ
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Inviato: 20 Giu 2010 21:04
Wheelie993cc ha scritto:
si devi cambiare la centralina,mettine una a anticipo fisso
Non è meglio l'anticipo variabile?
SuperJog
Ospite
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Inviato: 20 Giu 2010 21:10
SuperJog ha scritto:
Non è meglio l'anticipo variabile?
sì che è meglio....ma costa anche di più
DJcecio
Impennata
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Inviato: 21 Giu 2010 17:32
Wheelie993cc ha scritto:
si devi cambiare la centralina,mettine una a anticipo fisso,di pacco lamellare ti consiglio il vforce della stage6 che è il migliore,io di gt metterei il pinasco
Io metterei anche una tc-unit ad anticipo fisso ma io non vado sempre a manetta e quindi non sono sempre sopra i 10000 giri...
FM_95
Senza Targa
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