Vitto58 ha scritto:
Tolto il paraolio, lava il tutto sempre con petrolio, asciuga con cura, rimonta la vite-tappo olio sotto la forcella, monta il paraolio lubrificandolo un pò, inserendolo usando come battitoio il paraolio vecchio, oppure una chiave a bussola di diametro adeguato, rimetti rondella e fermo, metti 430 cc di olio, poi inserisci lo stelo completamente, fino a fondo corsa, sentirai sfiatare l'aria prima dal forellino sullo stelo, poi dal tappino in alto, quando è entrato tutto, monti la vitina dello sfiato, inserisci il parapolvere lubrificandolo leggermente, ed hai praticamente finito.
Ecco per esempio, mi sembrava di aver scritto una corbelleria, difatti ho controlla to e... la rondella va messa sotto il paraolio, poi si mette il fermo metallico, a parte che smontandola te ne saresti accorto che avevo cannato... Ah la vecchiaia...
Poi, se potresti spiegare meglio dove sono i particolari da te indicati, che non riesco a capire quali siano...
Ciao, un salutone anche a Maurizio se lo vedi!!