VforValentina ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Salve!
Sono una ragazza di 20 anni che ha sempre sognato di andare in moto, ma non ho mai preso sul serio l'idea di imparare perchè nessuno ha mai preso sul serio questa mia passione... ho provato a chiedere il sostegno dei miei amici (maschi) che amano le moto come ma, ma mi hanno tutti detto che sarei ridicola sulla moto (ho già addocchiato quella che vorrei, una kawasaki ninja) perchè sono donna e anche troppo femminile... secondo voi è davvero assurda come idea?
Le idee dettate dalla passione non sono mai assurde e, se si ha la possibilità di seguirle, bisogna farlo.
Forse l'ho già detto in qualche altro post ma io ho sempre avuto in mente una vecchia pubblicità su Motociclismo dove c'erano due vecchietti seduti su di una panchina che guardavano passare una moto e uno diceva:"Mi sarebbe sempre piaciuto averne una ma non mi sono mai deciso".
Dunque vai di moto!
Solo una cosa: forse un Ninja (se è quello che penso io) per cominciare da zero è un pò troppo impegnativo.
Comincerei con qualcosa di più gestibile, proprio per non trovarsi di fronte a situazioni che potrebbero non farti entrare nel modo giusto nel nostro meraviglioso mondo.
Ovviamente ognuno fà come gli pare però, un pò di pratica su qualcosa di meno speedy la farei