Sghengo ha scritto:
Se vogliamo essere pignoli, a meno di smontare il motore, sulla k7/k10 vanno da libretto 2,8 lt (occhio che sono litri e non chili ...a parità di volume l'olio pesa meno
) di olio, quindi il furto è ancora meno giustificato.... ghghghgh
Hai ragione... è che stavo rispondendo nel mentre che ero al telefono...immagini visibili ai soli utenti registrati
nella nuova Hornet sono 2,8 L con filtro nuovo altrimenti 2,7 L se non si cambia il filtro.
tralenubi ha scritto:
Io ho un'officina dal 1975 a Milano, autorizzata da tutte le marche giap + BMW e Ducati. Faccio un po' di confusione tra i vari topic, e mi riferivo all'hornet 900 che di olio ne ha 4,2 litri. In ogni modo non capisco dove sta il risparmio di 80€ se, se ne spendono 100 al massimo, (52olio castrol, 12 filtro, smaltimenti e maod'opera 86€+iva) intendo per il solo cambio olio e filtro olio.
La differenza te l'ho detta: le officine ufficiali HONDA hanno quel prezzario lì... se tu sei un generico abbastanza ONESTO, la questione cambia!