dirtsayeah ha scritto:
verissimo, e ancora ora non so se sia normale o no, il mio dubbio deriva dal fatto che il traballemento della corona puo derivare da varie cose, per esempio quella dei parastrappi mi sembra una cosa plausibile
a me vibrano gli specchi a bassi regimi ma non lo vedo minimanentecome un problema (ormai ci ho fatto l'abitudine), e il dashboard è fermo come una roccia !
Dovete capire che una cosa è il gioco in senso di rotazione, che è fisiologico a certi kilometraggi, gioco derivato dato dal parastrappi usurato, una cosa è il gioco assiale della corona, che deve star ben ferma se si parla di perfezione.
Fine micro OT.
Ehhh certo la tua strumentazione sarà " ferma come una roccia" in compenso ...direttamente la bike ti fa rumore di burrumballa.
la chi seu scherzendi Dirt!!! beviamoci su della buona vernaccia Josto Puddu.
ceterielle ha scritto:
ciao a tutti,
finalmente e tornata la bella stagione e sono riuscito a ritirare la mia nuovissima ducati 848, la primissima superbike che compro.
l'ho ritirata una paio di giorni fa , però il cupolino, specialmente quando decelero , vibra tantissimo e fa un brutto rumore. non riesco a capire cosa sia, secondo voi??
Strana sta cosa del brutto rumore, verifica se è ben fissato, se hai un pò di manualità non è una cosa complicatissima.