jackdani ha scritto:
salve ragazzi,
è logico che nn mi abbiate mai visto in questa sezione ma nn ce la faccio piu a guardare senza toccare!!
dunque la mia domanda è semplice...mi consigliate la 848?
attualmente posseggo una kawa er6 bicilindrico e prima ancora ho avuto un 125...insomma sto facendo il mio bel apprendistato...ma appena vista la nuova 848 bianca o rossa che sia me ne sono innamorato...una considerazione che mi spinge verso di lei è il fatto che la moto la uso anche ora praticamente come divertimento...nel senso di scarso impiego in citta...molto in giri e qualche pistata percio la sua comodita relativa nn è un problema tant è che in alternativa avrei preso in cosiderazione il 675 triumph(ma questa è un altra storia)
quello che vorrei sapere è se davvero la moto è come dicono..se davvero ha quella copia che ti permette di girare in 3 in tutta tranquillita, che nn serve guyidarla al limitatore per andare forte...anzi va meglio spingedo fuori dalle curve con una marcia piu alta di quanto nn faresti con un 4 cilindri...insomma che ve ne pare...
anche perche venendo da una bicilindrica...motore del quale mi sono innamorato...speravo fosse una scelta giusta
ultima domanda è che cosa ne pensate degli usati?
gente che la vende dopo 1000km a 10900 euri vi sembra possa essere una fregatura??
grazie mille e scusate se mi sono dilungato ma sono proprio innamorato.....
Ciao,
Te la consiglio caldamente.
Ha davvero tanta coppia, e dalle curve ti spara fuori a razzo
Molta gente la vende, perche' e' uno status symbol, la prende per fare il bello, o per usarla non per cio' che e' nata... (andare solo a lavoro, usarla in citta' come uno scooter) oppure si trova davvero scomoda ad usarla.. (la posizione ss non e' che piaccia a tutti).
PS. la moto, ha 2 anni di garanzia...quindi che problemi vuoi che abbia?