Leggi il Topic


Power Commander 3 - guida all'uso
10061952
10061952 Inviato: 18 Giu 2010 11:24
Oggetto: Power Commander 3 - guida all'uso
 

si è parlato tanto di questo splendido oggettino,mappature varie,montaggio/smontaggio e altrettante configurazioni possibili.
Quello che però vorrei chiedervi, è se c'è qualcuno che potrebbe descrivere il PC3 in se per se..mi spiego meglio:

icon_arrow.gif quei 3 pulsanti che sono presenti su di esso...a cosa servono???
icon_arrow.gif il pc3 oltre che a caricare mappature permette anche di lavorare sulla valvola a farfalla indipendentemente dalla mappa caricata....a cosa serve questa regolazione???

insomma,io starei cercando proprio una guida all'uso del pc3...che spieghi tutto quello che c'è da sapere oltre al "banale" caricamento di mappe scaricate da internet... 0510_saluto.gif
 
10094732
10094732 Inviato: 23 Giu 2010 13:19
 

Allora, i pulsanti frontali servono per regolare manualmente al carburazione, il primo (verso sinistra) è per i bassi regimi (dal minimo a 5000rpm) e infatti c'è scritto low, il centrale, o mid, serve appunto per i medi (da 5001 a 10000rpm) e il terzo, o high, serve infine per gli alti (da 10001 al limitatore)
Per regolarli, devi girare la chiave di accensione, e mentre la moto fa il check-control, devi tenere premuti tutti e tre i pulsanti contemporaneamente, fino a che non vedi che i led delle tre scale (low, mid e high) si posizionano su 0, poi ad uno ad uno li regoli:
icon_arrow.gif 0, la carburazione è come in origine, o come impostato sulla mappa
icon_arrow.gif +1 e via dicendo (ossia verso l'alto), arricchisci la carburazione
icon_arrow.gif -1 e via dicendo (ossia verso il basso), la smagrisci
Dopodichè, quando hai finito di lavorarci, li tieni premuti di nuovo tutti e tre contemporaneamente
Invece per quanto riguarda la farfalla, serve per impostarla nel qual caso non sia ben impostata con la centralina, fai una prova: accendi la moto, la lasci al minimo e la colleghi al pc, con il programma della PWC acceso icon_arrow.gif la farfalla deve oscillare tra l'1 e il 2%, e dando dei colpetti di gas deve salire, certo che se con un filo di gas ti segna 80% è chiaro che è starata e vamessa apposto, altrimenti è ok! icon_smile.gif
Comunque a casa ho il manuale d'uso di Faster by Ferracci, se ti serve mandami un mp che ti faccio uno scan! icon_wink.gif
 
10096533
10096533 Inviato: 23 Giu 2010 18:01
 

grande ale...meno male qualcuno s'è degnato di rispondere ^^ 0509_up.gif

ora faccio un check sulla moto....se mi dovesse servire...ti mando mp!!!

grazie per ora!! 0509_doppio_ok.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

Forums ©