Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Consiglio elaborazione sr r
10059535
10059535 Inviato: 17 Giu 2010 21:29
Oggetto: Consiglio elaborazione sr r
 

Ciao ho un sr r e volevo modificarlo un po'. penso di cambiare il gt ma non ho vogia di cambiare anche l'albero.come marmitta pensavoa una polini for race 3 e come gt il polini corsa...io ho 4600 km puo andare bene????

help me pleaseeeeeeeeee
 
10059674
10059674 Inviato: 17 Giu 2010 21:49
 

se l'albero ha quei pochi km alora va bene, per ora..dopo superati i 15000 meglio cambiarlo..comunque il polini corsa va bene come g.t (lo tengo sotto il mio free) ma costa troppo..se vuoi un g.t alla pari meglio lo stage 6 streetrace che è la copia del corsa, poi come scarico lascia stare la for race piuttosto metti una pinasco pws o una giannelli shot, come carburatore và bene un 19 più red sponge, per quanto riguarda la trasmissione metti un multivar o un pinasco overdrive, la frizione consiglio la classica fly clutch malossi, le lamelle mettile più spesse diciamo che da 0,28 dovrebbero andare, come candela metti una ngk br9es e per finire lascia gli ingranaggi originali 0509_up.gif
 
10059743
10059743 Inviato: 17 Giu 2010 22:02
Oggetto: Re: Consiglio elaborazione sr r
 

v
Jackbora_95 ha scritto:
Ciao ho un sr r e volevo modificarlo un po'. penso di cambiare il gt ma non ho vogia di cambiare anche l'albero.come marmitta pensavoa una polini for race 3 e come gt il polini corsa...io ho 4600 km puo andare bene????

help me pleaseeeeeeeeee


va benissimo poichè l'albero originale piaggio è molto buono è può reggere abbastanza bene un base (ovviamente non è resistente come un albero aftermarket però regge molto meglio dei minarelli)
 
10059906
10059906 Inviato: 17 Giu 2010 22:27
 

ho sentito dire che i pezzi polini vanno benissimo per 1 mese e dopo iniziano a dare problemi....è vero?
ps:per i prezzi non è un problema
 
10059946
10059946 Inviato: 17 Giu 2010 22:33
 

Jackbora_95 ha scritto:
ho sentito dire che i pezzi polini vanno benissimo per 1 mese e dopo iniziano a dare problemi....è vero?
ps:per i prezzi non è un problema


ti dirò la mia
la polini sviluppa i suoi prodotti al meglio per piaggio, purtroppo i prezzi sono assai alti e per fare una ela completa polini anche solo base spendi un occhio della testa

io ti consiglio lo stage 6 streetrace che costa 100 euro meno e rende uguale, come marmitta la pinasco powersound, carburatore 19 o 21, vl14 o oversize, red sponge malossi, variatore pinasco overdrive 18/19, correttori di coppia top performance, cinghia mitsuboshi/stage 6 /originale, frizione e campana fly clutch malossi e campana clutch bell malossi (solo se consumate) poi buttati sulla taratura e carburazione
con questi pezzi avrai una elaborazione base COMPLETISSIMA!!
 
10060054
10060054 Inviato: 17 Giu 2010 22:57
 

ok cerchero di seguirla ma riguardo l'informazione che mi è stata data...è vera?
 
10060129
10060129 Inviato: 17 Giu 2010 23:02
 

un'altra cosa.Su biolla la powersound costa 240...io la for race 3 la pagherei 220...me la consigliavate per un problema di costo o di prestazioni???
 
10061050
10061050 Inviato: 18 Giu 2010 9:10
 

Per 20€ in piu' io prenderei la pws nuova che secondo me è ottima su un polini corsa. La for race 3 se no sbaglio è fuori produzione, e comunque non mi è mai piaciuta come marmitta icon_wink.gif
 
10061484
10061484 Inviato: 18 Giu 2010 10:19
 

Jackbora_95 ha scritto:
un'altra cosa.Su biolla la powersound costa 240...io la for race 3 la pagherei 220...me la consigliavate per un problema di costo o di prestazioni???


la pws viene 170 euro quella a 240 è la bianca comunque non prendere roba polini su ela base come ti è stato già detto giustamente prendi uno streetrace giustamente ti è stato detto che rende come un corsa....ora non so quanto hai a disposizione ma secondo me hai 2 opzioni:

1 base spinta
streetrace
pws o stage pro
overdrive
21
collettore d'aspirazione dritto

2 ela base meno completae meno spinta
t-force bifascia
pws o shot
19
overdrive
 
10061907
10061907 Inviato: 18 Giu 2010 11:18
 

mi consigliate monofascia in alluminio o bifascia in ghisa (prestazioni, affidabilita, usura, manodopera)
 
10062448
10062448 Inviato: 18 Giu 2010 12:30
 

il mio meccanico mi ha detto che un altro gt è il 2 plus ha 14.5 cavalli mentre il corsa ne ha 12.2 come gira???
 
10062690
10062690 Inviato: 18 Giu 2010 13:01
 

dai ragazzi rispondeteeeeeeeeee
 
10065535
10065535 Inviato: 18 Giu 2010 21:32
 

Jackbora_95 ha scritto:
il mio meccanico mi ha detto che un altro gt è il 2 plus ha 14.5 cavalli mentre il corsa ne ha 12.2 come gira???


il 2+ è sui 12,8 cv all'albero il corsa 10,7cv all'albero....come ho già scritto ti ho consigliato un ela base ma se vuoi un ela intermedia io ti consiglio:

pinasco g-force bifascia in alluminio
over range
21
lamellare tassinari
collettore dritto
pws

torno a ripeterti di lasciare stare la roba polini sono buoni pezzi ma costano un casino e ci sono marche che camminano di più
 
10065656
10065656 Inviato: 18 Giu 2010 21:46
 

il 2 plus sviluppa 14 cv non 12...
 
10065978
10065978 Inviato: 18 Giu 2010 22:33
 

la pws costa 170 euro costa 240 sola la versione limitata bianca
 
10066383
10066383 Inviato: 18 Giu 2010 23:32
 

remde meglip la pws o forrace 3???
 
10066827
10066827 Inviato: 19 Giu 2010 8:17
 

meglio la pws è pure omologata 0509_up.gif
 
10066891
10066891 Inviato: 19 Giu 2010 8:37
 

NicoNeos ha scritto:
il 2 plus sviluppa 14 cv non 12...


icon_asd.gif spero tu stia scherzando... icon_rolleyes.gif ne fa 12,8....ricordati che c'è una bella differenza tra cv dichiarati dalla casa,cv all'albero e cv alla ruota 0509_up.gif
 
10067740
10067740 Inviato: 19 Giu 2010 11:42
 

come mai la fr3 che non è omologata rende meno di una omologata??? 0509_si_picchiano.gif
 
10067931
10067931 Inviato: 19 Giu 2010 12:05
 

no con quella omologata ti fanno meno storie perchè ti rilasciano un foglio dov'è omologata e se ti fermano (sempre messo che ti fermi icon_asd.gif ) ti fanno meno storie...comunque si può facilmento rimuovere lo strozzo che è presente nel collettore con un cacciavite da puntare sulla saldatura e con una martellata parte via e poi non so se la pws ce l'ha anche sul silenziatore...comunque dovrebbe averlo solo nel collettore sono sicura al 90% icon_wink.gif
 
10068664
10068664 Inviato: 19 Giu 2010 13:47
 

salve ho un sr a inezione
consigli per ela base vorrei montare
gt polini con regolatore di pressione
marmitta polini for race
frizione malossi fly clutch
campana malossi sefety clutch bell
 
10069072
10069072 Inviato: 19 Giu 2010 15:07
 

Jackbora_95 ha scritto:
come mai la fr3 che non è omologata rende meno di una omologata??? 0509_si_picchiano.gif


bhe non centra molto quello che dici!
ha uno strozz sul collettore che limita le prestazioni ed un buon silenziatore con buona lana di vetro che le permette di superare il test di fonometria!! per il resto è un'espansione pura,non pensare che abbia il catalizzatore dato che è omologata

per l'elaborazione io direi

streetrace 120€
stage 6 pro 150€
variatore stage 6 sport pro 50€
carb 19/21 dell'orto 50€
frizione stage 6 sport+campana superventilara 100€
pacco lamellare stege 6 v-force by tassinari 50€

resa superiore al polini,spesa molto inferiore
 
10069322
10069322 Inviato: 19 Giu 2010 16:08
Oggetto: Re: Consiglio elaborazione sr
 

ho modificato la mia moto... ho messo un motore top nero 70... un carburatore 21 dell'orto... l'albero lo ho lasciato originale... ho messo una campana, frizione, variatore e massete malossi, una cinghia top... una pompa stage 6... però la mia moto quando l'accendo e faccio girare l'acceleratore mi borbotta e non mi parte.... però se tengo il freno posteriore premuto mi incomincia a partire e va a colpi... x quale motivo fà così???
 
10069418
10069418 Inviato: 19 Giu 2010 16:37
 

prova a chiedere nella sezione moto 0509_up.gif
 
10070067
10070067 Inviato: 19 Giu 2010 18:35
 

ma se hai una moto non haiil variatore icon_eek.gif
 
10070092
10070092 Inviato: 19 Giu 2010 18:39
 

Evidentemente ha uno scooter che chiama moto icon_wink.gif Comunque il problema presumo sia dovuto alla carburazione oppure alla trasmissione, ti conviene controllare icon_wink.gif
 
10070548
10070548 Inviato: 19 Giu 2010 19:54
 

viktorider92 ha scritto:
Evidentemente ha uno scooter che chiama moto icon_wink.gif

lo pensavo anchio icon_asd.gif
 
10071080
10071080 Inviato: 19 Giu 2010 21:31
 

mettendo il polini racing (quello che una volta si chiamava corsa ed è in ghisa) posso lasciare la giannelli reverse o si spompa il motore?
 
10071144
10071144 Inviato: 19 Giu 2010 21:50
 

il motore spompa quando una marmitta è troppo aperta (una pws su originale,una evolution su base ecc..) se mai te lo tappa... il gt agli alti diventa come se fosse frenato
 
10071162
10071162 Inviato: 19 Giu 2010 21:55
 

pertanto non lo rovina...ne diminuisce solo le prestazioni giusto?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©