shone93 ha scritto:
ah ho capito...solo che non sono d'accordo con te solo su una cosa...cioè sul fatto che i cilindri in alluminio mantengono alta la temperatura...per quanto ne so io quel tipo di materiale dissipa il calore molto di più della ghisa di fatti i cilindri in alluminio sono soggetti a notevoli a dilatazioni termiche..poi però potrei anche sbagliarmi
i cilindri in allunminio dissapano meglio il calore, e sono migliori della ghisa in tutto! L'unica cosa che se grippi ti tocca ricromare, e costa moltro, quindi ti tocca prenderlo nuovo, con la ghisa invecie basta rettificare che costa poco! Un altra cosa dell'alluminio che va scaldato prima di partire, in rodaggio bene, poi lo lasci al minimo 2 minuti, e poi vai, facendo i primi km piano! Io ti dico di prendere il G-force alluminio bifascia o mono, powersound, 21 dell'orto, variatore overdrive, frizione delta o fly, cinghia se la tua è consumata, se vuoi l'albero, e poi un filtro a cono ! Con la mia ela in firma, G-force monofascia, ... gli ho fatto su ben 20000km, cambiando fasce ogni 4000 circa, e lo ho sempre tenuto bene ! Fidati, vai di pianasco !