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Husqvarna WRE 125 Modifiche
10047659
10047659 Inviato: 16 Giu 2010 10:11
Oggetto: Husqvarna WRE 125 Modifiche
 

Ciao a tutti volevo chiedere gentilmente a chi ne sà piu di me come rendere al massimo e dico massimo un husqvarna wre 125 del 2002-2004 con 11mila km sopra. allora la moto è tutta tutta originale mai toccata, niente ! originalissima. ora voglio renderla al massimo spero che mi aiuterete ciaooo !!!!!
 
10047681
10047681 Inviato: 16 Giu 2010 10:16
 

cilindro e testa wr, scarico jolly su misura, pacco lamellare e un carbu 38. Questa è la modifica più estrema
 
10047702
10047702 Inviato: 16 Giu 2010 10:20
 

Ahm capito e quanto migliora ?!
 
10047719
10047719 Inviato: 16 Giu 2010 10:24
 

capo92 ha scritto:
cilindro e testa wr, scarico jolly su misura, pacco lamellare e un carbu 38. Questa è la modifica più estrema


ma sai almeno quanto costa una jolly su misura? 800 euro, costa talmente tanto che secondo me mettere un blocco wr 250 gli costa meno icon_asd.gif
 
10047729
10047729 Inviato: 16 Giu 2010 10:26
 

drcrysto ha scritto:


ma sai almeno quanto costa una jolly su misura? 800 euro, costa talmente tanto che secondo me mettere un blocco wr 250 gli costa meno icon_asd.gif


Tranquillo diciamo che i soldi per adesso a me non mancano quindi voi ditemi le modifiche MIGLIORI IN ASSOLUTO poi deciderò xD
 
10047779
10047779 Inviato: 16 Giu 2010 10:33
 

sai cosa ti consiglio di fare? se hai veramente tutti quei soldi vendi la tua wre e comprati una ktm oppure una wr....

tipo aspetti ottobre e compri 1 rimanenza del 2010... sarà sicuramente mooolto meglio da originale di una wre elaborata....
 
10047795
10047795 Inviato: 16 Giu 2010 10:34
 

hai intenzione di cambiare anche il motore?
 
10048064
10048064 Inviato: 16 Giu 2010 11:07
 

comunque se vuoi che spinga al massimo questa mi pare l'elaborazione più adatta:
-carburatore keihin 38 a valvola piatta
-filtro aria in cotone racing
-dischi frizione e molle rinforzate adige
-pacco lamellare v-force3
-scarico scalvini racing
-kit 144cc basic power
-catena rinforzata
-pignone e corona come le vuoi tu..
 
10048130
10048130 Inviato: 16 Giu 2010 11:16
 

drcrysto ha scritto:
sai cosa ti consiglio di fare? se hai veramente tutti quei soldi vendi la tua wre e comprati una ktm oppure una wr....

tipo aspetti ottobre e compri 1 rimanenza del 2010... sarà sicuramente mooolto meglio da originale di una wre elaborata....


Non guarda non lo voglio vendere perchè non mi serve un wr o un ktm visto che io vado piu su strada con gli amici invece che fare enduro.

Era solo che volevo la mia moto alla massima potenza !!!
 
10048606
10048606 Inviato: 16 Giu 2010 12:19
 

Alextop ha scritto:


Non guarda non lo voglio vendere perchè non mi serve un wr o un ktm visto che io vado piu su strada con gli amici invece che fare enduro.

Era solo che volevo la mia moto alla massima potenza !!!

e si ma dopo, una volta fatto questi lavori diventa come un wr con la ciclistica molto piu scarsa percio a usarla per strada avrai comunque più manutenzione da fare e consumerà molto di piu....
 
10050624
10050624 Inviato: 16 Giu 2010 17:40
 

mili ha scritto:

e si ma dopo, una volta fatto questi lavori diventa come un wr con la ciclistica molto piu scarsa percio a usarla per strada avrai comunque più manutenzione da fare e consumerà molto di piu....


Appunto io volevo fare le modifiche MIGLIORI per il WRE nn per farlo diventare un wr...!!!!!!
 
10050720
10050720 Inviato: 16 Giu 2010 17:58
 

non ha alcun senso.

il senso del wre è proprio avere una moto divertente e briosa, ma contemporaneamente giusta per l'uso quotidiano, senza le esigenze manutentive di una moto da competizione, è un compromesso molto equilibrato.

se ti metti a "spingere" il motore cosa ottieni? puoi raggiungere prestazioni motoristiche simili a quelle di una racing, sacrificando consumi e affidabilità, ma ti restano sulla groppa i kg in più e la ciclistica più economica, che su una moto da enduro contano molto di più di una manciata di cv.

V
 
10050997
10050997 Inviato: 16 Giu 2010 18:32
 

nerowolfe79 ha scritto:
non ha alcun senso.

il senso del wre è proprio avere una moto divertente e briosa, ma contemporaneamente giusta per l'uso quotidiano, senza le esigenze manutentive di una moto da competizione, è un compromesso molto equilibrato.

se ti metti a "spingere" il motore cosa ottieni? puoi raggiungere prestazioni motoristiche simili a quelle di una racing, sacrificando consumi e affidabilità, ma ti restano sulla groppa i kg in più e la ciclistica più economica, che su una moto da enduro contano molto di più di una manciata di cv.

V

giusto eusa_clap.gif
 
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