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elaborazione su booster stage6 vs top

Risultati del sondaggio

top
50% [ 4 ]
stage 6
50% [ 4 ]

Voti Totali : 8

10044429
10044429 Inviato: 15 Giu 2010 19:03
Oggetto: elaborazione su booster stage6 vs top
 



secondo voi qual è la migliore sul booster spirit?

cilindro stage 6 sport (è l'intermedio giusto?)
marmitta stage 6 pro replica
albero stage 6
21
multivar
fly
cinghia malossi
camapana cluch bell
13/44
filtro malossi o red sponge

oppure

top rancing
albero non so quale (l'albero top non penso che regga il top rancing)
top nardo
21
multivar
fly
cinghia malossi
camapana cluch bell
13/44
filtro malossi o red sponge


devo solo scegliere l'aspirazione ma quale?big valve?voi che ne dite?


secondo voi meglio se ci aggiungo un correttore di coppia e una centralina?
 
10044569
10044569 Inviato: 15 Giu 2010 19:21
Oggetto: Re: elaborazione su booster stage6 vs top
 

tito1 ha scritto:
secondo voi qual è la migliore sul booster spirit?

cilindro stage 6 sport (è l'intermedio giusto?)
marmitta stage 6 pro replica
albero stage 6
21
multivar
fly
cinghia malossi
camapana cluch bell
13/44
filtro malossi o red sponge

oppure

top rancing
albero non so quale (l'albero top non penso che regga il top rancing)
top nardo
21
multivar
fly
cinghia malossi
camapana cluch bell
13/44
filtro malossi o red sponge


devo solo scegliere l'aspirazione ma quale?big valve?voi che ne dite?


secondo voi meglio se ci aggiungo un correttore di coppia e una centralina?


correttore e centralina fanno solo bene però per la centralina usala solo se hai soldi da spendere e se la tua è bloccata (euro 2 o 2.3)

per il resto va bene tutto tranne le marmitte!!

per la prima stage 6 pro o pw's

per la seconda credo che la nardò per i booster sia ottima sennò sempre o pro o pw's (o athena racing, polini evo,ecc..)
 
10044621
10044621 Inviato: 15 Giu 2010 19:27
 

te la consiglio io una buona ela: pinasco g-force monofascia
carburatore 21
red sponge
pacco lamellare monopetalo mhr
pinasco pws
ingranaggi primari 13/44
centralina top rossa (se la tua è euro 2)
variatore pinasco overdrive
frizione malossi fly cluth
albero athena racing
coperchio rapporti top
 
10044658
10044658 Inviato: 15 Giu 2010 19:34
 

federicospeed93 ha scritto:
te la consiglio io una buona ela: pinasco g-force monofascia
carburatore 21
red sponge
pacco lamellare monopetalo mhr
pinasco pws
ingranaggi primari 13/44
centralina top rossa (se la tua è euro 2)
variatore pinasco overdrive
frizione malossi fly cluth
albero athena racing
coperchio rapporti top


si ma lui vuole o top o stage sennò possiamo sbizzarrirci con le ela icon_asd.gif
 
10044687
10044687 Inviato: 15 Giu 2010 19:38
 

allora meglio top
 
10044707
10044707 Inviato: 15 Giu 2010 19:42
 

federicospeed93 ha scritto:
allora meglio top

bhè icon_rolleyes.gif
 
10044820
10044820 Inviato: 15 Giu 2010 19:57
 

Alloraa

elaborazione top

carburatore phbg 21mm cs dell'orto attacco femmina con attacco miscelatore olio
€55,00

spugna doppia porosita' per airbox originale (minarelli verticale)
€5,45

campana bell clutch mhr 107mm
€16,20

frizione automatica malossi fly clutch 107mm
€45,40

cinghia x special belt (minarelli orizzontale braccio lungo & minarelli verticale)
€15,03

multivar per scooter
€56,16

ingranaggi primari htq z 13/44
€60,44

albero motore stage 6 hpc spin 10, biella 80
€122,52

gruppo termico top racing 70 cc ghisa d.47 spin.10
€149,90

marmitta top nardo' racing omologata
€189,00

convertitore di coppia completo top performances per minarelli - yamaha 122mm
€55,80

aspirazione lamellare completa oversize stage 6
€49,92

sub totale: €820,82



elaborazione stage 6

cancella prodotto disponibilità totale

carburatore phbg 21mm cs dell'orto attacco femmina con attacco miscelatore olio
€55,00

spugna doppia porosita' per airbox originale (minarelli verticale)
€5,45

campana bell clutch mhr 107mm
€16,20

frizione automatica malossi fly clutch 107mm
€45,40

cinghia x special belt (minarelli orizzontale braccio lungo & minarelli verticale)
€15,03

multivar per scooter
€56,16

ingranaggi primari htq z 13/44
€60,44

albero motore stage 6 hpc spin 10, biella 80
€122,52

convertitore di coppia completo top performances per minarelli - yamaha 122mm
€55,80

aspirazione lamellare completa oversize stage 6
€49,92

gruppo termico stage 6 sport 70cc d.47,6 alluminio spin10
€108,91

marmitta stage 6 pro silenziatore in alluminio nero
€153,38

sub totale: €744,21


come vedi elaborazioni alla pari praticamente e costì minori per la stage
(io andrei di quella anche se il fascino di un azienda già molto presente nel campo è più che una sicurezza, inoltre la nardò è omologata mentre la pro no)

p.s ma tu non hai una pw's già di tuo? se è si allora tieni benissimo pure quella
 
10045036
10045036 Inviato: 15 Giu 2010 20:29
 

la marmitta pro replica è troppo chiusa-ma lo stage 6 sport è più potente
la marmitta nardò è giusta-ma il top racing è meno potenrte

io ti ho consigliato l'ela stage 6 per il semplice fatto che con 20€ compri la stage 6 pro(anzichè la pro replica) che è decisamente più aperta e quindi hai una elaborazione molto migliore..

come pacco lamellare il polini big valve è buono
-il correttore di coppia ti da senza dubbio più prestazioni,però il costo è altino 180€ sia per polini che malossi oppure i top performance che sono un pochino più scarsi ma su minarelli non li ho mai provati
 
10048020
10048020 Inviato: 16 Giu 2010 11:02
 

PhAntOm_ ha scritto:


si ma lui vuole o top o stage sennò possiamo sbizzarrirci con le ela icon_asd.gif
a dir la verita ho gia chiesto ma nessuno si è sbizzarrito a consigliarmi se volete potete anche consigliarmi
 
10048044
10048044 Inviato: 16 Giu 2010 11:05
 

federicospeed93 ha scritto:
te la consiglio io una buona ela: pinasco g-force monofascia
carburatore 21
red sponge
pacco lamellare monopetalo mhr
pinasco pws
ingranaggi primari 13/44
centralina top rossa (se la tua è euro 2)
variatore pinasco overdrive
frizione malossi fly cluth
albero athena racing
coperchio rapporti top


io prima avevo g force bifasci pws 21 multiva fly filtro malossi cinghia malossi albero pinasco cluch bell 13/44 pero non viaggiava come pensavo arrivavo ai 100 eusa_think.gif segnati se avete elaborazioni da propormi sotto con i consigli


per PhAntOm_ grazie dei conti 0509_up.gif alcune cose le ho gia e sono multivar fly cluch bell 21 13/44 e cinghia malossi nuova
 
10048082
10048082 Inviato: 16 Giu 2010 11:09
 

elaborazione TOP con aspirazione stagee tutta l trasma TOP
 
10048343
10048343 Inviato: 16 Giu 2010 11:43
 

la trasmissione deve rimanere questa multivar fly cinghia malossi cluch bell e rapporti 13/44
 
10048632
10048632 Inviato: 16 Giu 2010 12:23
 

tito1 ha scritto:


io prima avevo g force bifasci pws 21 multiva fly filtro malossi cinghia malossi albero pinasco cluch bell 13/44 pero non viaggiava come pensavo arrivavo ai 100 eusa_think.gif segnati se avete elaborazioni da propormi sotto con i consigli


per PhAntOm_ grazie dei conti 0509_up.gif alcune cose le ho gia e sono multivar fly cluch bell 21 13/44 e cinghia malossi nuova



quella che avevi tu era una delle migliori combinazioni da ela intermedia, se non superavi i 100 segnati sarai stato starato o scarburato, nonostante sia un minarelli verticale dovrebbe comunque con un ela intermedia raggiungere i 100km/h effettivi (circa 115 segnati)

prova a ritarare/carburare, per gli ingranaggi io avrei lasciato gli originali poi fai tu.. 0509_up.gif
 
10049463
10049463 Inviato: 16 Giu 2010 14:09
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:



quella che avevi tu era una delle migliori combinazioni da ela intermedia, se non superavi i 100 segnati sarai stato starato o scarburato, nonostante sia un minarelli verticale dovrebbe comunque con un ela intermedia raggiungere i 100km/h effettivi (circa 115 segnati)

prova a ritarare/carburare, per gli ingranaggi io avrei lasciato gli originali poi fai tu.. 0509_up.gif
infatti pero non andava molto e il pistone era messo bene comunque adesso ho smontato tutto e vendo tutto per rifarla nuova
 
10049519
10049519 Inviato: 16 Giu 2010 14:18
 

Stage 6 sport pro,stage 6 pro, correttore di coppia stage 6 lo prenderai quando uscirà,campana stage 6 superventilata,vario stage che è apposta per intermedi,ingranaggi secondari stage6 minarelli 14/41 o 15/39,frizione regolabile stage6 107mm mkii,hpc,21 o 24,filtro a torta stage 6,vl10
 
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