Dennis986 ha scritto:
chiedevo le vostre opinioni per semplice curiosità,io l'idea e la mia opinione personale me la sono chiaramente fatta prima di tirare fuori 5000 euro,ma non avendo modo di parlare con molte persone che ce l'hanno mi volevo togliere lo sfizio di sentire le vostre impressioni
grazie x il link alla foto,la mia è grigia con banda nera comunque vorrei vederne una con coda mozzata portatarga e scarichi originali..vabbè,tanto ho già deciso di tagliarlo,forse mi sono abituato troppo a vederla senza ma mi dà abbastanza fastidio quella sporgenza
grazie a tutti
Io che ho avuto il 600 come te posso dirti che il 1000 è un po' meno agile: pesa un pochino di piu', la gomma è da 180 ed il motore non è altrettanto sfruttabile ai bassi regimi. quindi in città si soffre di piu'....la frizione è piu' dura ( io ho risolto parzialmente le cose con un attuatore maggiorato) e fa un casino del diavolo ( potrebbe essere un pregio )....insomma c'è la stessa differenza tra 696 e 1100......Quando però sei fuori città ed il ritmo si alza i difetti citati spariscono e apprezzerai la prontezza del motore....poi ovviamente esteticamente l's2r1000 è bellissimo ( con le debite modifiche...la coda però non la taglierei..anche per la rivendibiltà...e poi perché secondo me un codino corto basta e avanza...anzi per me è meglio e la linea rimane intatta)....insomma io non mi sono pentito del passaggio....