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Inviato: 15 Giu 2010 13:02 Oggetto: montare prima una frizione o un variatore?
Raga avrei un dubbio...sto modificando il mio scooter gilera stalker. Per ora c'ho messo un cilindro dr evolution carburatore dell'orto 21 ma a breve monterò un 17.5 e marmitta leovince gp..sacondo voi ci metto prima un variatore o una frizione? sapreste consigliarmi anche marca e modello? grazie mille
AngeloStalker
Senza Benza
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Inviato: 15 Giu 2010 13:04
prima un variatore, come il pinasco overdrive. Dicono sia ottimo, il migliore.
Ma perchè mettere 17.5 e gp su un base? maglio 21 e una shot!
Minuccio_94
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Inviato: 15 Giu 2010 13:05
Tralasciando l'ela fatta male, sarebbe meglio mettere un variatore a livello di prestazioni. Poi bisogna vedere anche quelli originale quanto sono consumati
viktorider92
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Inviato: 15 Giu 2010 13:06
se hai il 21 tieni quello,meglio montare prima il variatore
aerox2009
Ospite
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Inviato: 15 Giu 2010 13:06
il 21 lo ho già..solo che sonsumo un botto..ogni sera metto 5€ e se ne vanno in due ore...la marmitta per ora mi va bene..ho tolto lo strozzo...magari più in la ci metto una stage 6..
AngeloStalker
Senza Benza
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Inviato: 15 Giu 2010 13:07
viktorider92 perchè dici che l'ela è fatta male? sapresti darmi qualche consiglio allora?
AngeloStalker
Senza Benza
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Inviato: 15 Giu 2010 13:08
Perchè con un gt base, la evolution tappa molto, quindi sarebbe meglio mettere una stage6 pro replica o shot con carburatore da 21 (che hai già), poi ovviamente il variatore. Il resto è facoltativo
viktorider92
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Inviato: 15 Giu 2010 13:12
la evolution? non ho parlato di evolution...io per il momento ho la gp montata e ho una hebo racing omologata con il silenziatore rosso (non so se hai capito qual'è) e vorrei metterci quella..allora da quello che ho capito mi consigli di tenere il 21 e il dr, montarci un vario (quale mi consigli?) e cambiare marmitta giusto?
AngeloStalker
Senza Benza
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Inviato: 15 Giu 2010 13:13
prima variatore
LAZZA93
Senza Benza
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Inviato: 15 Giu 2010 13:15
che devo mettere prima il vario l'ho capito..ora sareste così cortesi da dirmi quale montare? grazie
AngeloStalker
Senza Benza
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Inviato: 15 Giu 2010 13:18
AngeloStalker ha scritto:
che devo mettere prima il vario l'ho capito..ora sareste così cortesi da dirmi quale montare? grazie
Pinasco overdrive
Minuccio_94
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Inviato: 15 Giu 2010 13:22
grazie mille..ho deciso compro l'overdrive.. solo che su biolla ce ne sono 2.. uno con la molla gialla e i rulli rossi..l'altro con i rulli neri e la molla grigia..quale prendo?
AngeloStalker
Senza Benza
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Inviato: 15 Giu 2010 13:24
AngeloStalker ha scritto:
grazie mille..ho deciso compro l'overdrive.. solo che su biolla ce ne sono 2.. uno con la molla gialla e i rulli rossi..l'altro con i rulli neri e la molla grigia..quale prendo?
mi sa quello con la molla grigia, ma non vorrei sbagliarmi
Minuccio_94
MotoGp
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Inviato: 15 Giu 2010 13:25
no prendi l'MHR 101 che sul blocco piaggio va meglio,se cambi il 21 metti almeno il 19,monta la tua hebo senza strozzo,e se la frizza è consumata metti la fly con mollette verdri o gialle,mdc verde
diegomilani96
Ginocchio a Terra
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Inviato: 15 Giu 2010 13:26
viktorider92 ha scritto:
Perchè con un gt base, la evolution tappa molto, quindi sarebbe meglio mettere una stage6 pro replica o shot con carburatore da 21 (che hai già), poi ovviamente il variatore. Il resto è facoltativo
Traduco:
Perchè con un gt base (dr evo) la leovince gp tappa molto, quindi sarebbe meglio mettere una shot con carburatore da 21 (che hai già), poi ovviamente il variatore. Il resto è facoltativo
Anzy94
Derapata
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10042259
10042259
Inviato: 15 Giu 2010 13:45
Grazie Anzy, ho confuso il nome. Comunque l'overdrive va bene, e se non sbaglio meglio quello con la molla gialla che dovrebbe avere i rulli da 19*15,5. Però la hebo forse tappa
viktorider92
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