quanti km fai all anno?
la corona in ergal pesa meno ma si consuma molto prima rispetto quella in acciaio...
se non fai piu di 5000-6000km l anno potresti meditare l acquisto di quella in ergal, altrimenti lascia perdere
Montata corona +1 in acciaio costo corona 23 euro montaggio 15 euro è + reattiva e i rapporti sono cambiati 4-5 km prima ogni marcia esempio da originale la terza la cambiavo 85 ora la cambio ad 80 km/h ...ora waiting centralina&filtro
Montata corona +1 in acciaio costo corona 23 euro montaggio 15 euro è + reattiva e i rapporti sono cambiati 4-5 km prima ogni marcia esempio da originale la terza la cambiavo 85 ora la cambio ad 80 km/h ...ora waiting centralina&filtro
hai perso 5km\h con un dente di corona?
sicuro tu non abbia fatto +2?
non è che ho perso 5 km in allungo soltanto anticipato non so come spiegarti tipo da originale era cosi : in seconda arrivavo tranquillamente sugli 85 ora arrivo verso gli 80 + o meno poi oggi l'ho montata ho fatto giusto una prova veloce ... comunque sicuro è di 44 denti li ho contati e stava scritto sopra..
Montata corona +1 in acciaio costo corona 23 euro montaggio 15 euro è + reattiva e i rapporti sono cambiati 4-5 km prima ogni marcia esempio da originale la terza la cambiavo 85 ora la cambio ad 80 km/h ...ora waiting centralina&filtro
ora ci hai rovinato l'attesa della centralina/filtro.. non saprai/sapremo mai di quanto cambia la moto con centralina e filtro e basta, senza corona.. nooooooooooooo
tranquillo ...il mio amico alla sua ninjetta ha messo il duo centralina e filtro e me l'ha fatta provare... ti dico la prima è cambiata totalmente e bella piena ed ha una accellerazione da fermo molto buona è migliorata parecchio dallo 0-100 ed è migliorata ai bassi e medi l'unica pecca e che lui avendo lo scarico originale agli alti sembra tappata.. e quindi da una sensazione che agli alti perde ma in realtà non è cosi.. agli alti rimane invariato..non vedo l'ora di mettere centralina e filtro...
tranquillo ...il mio amico alla sua ninjetta ha messo il duo centralina e filtro e me l'ha fatta provare... ti dico la prima è cambiata totalmente e bella piena ed ha una accellerazione da fermo molto buona è migliorata parecchio dallo 0-100 ed è migliorata ai bassi e medi l'unica pecca e che lui avendo lo scarico originale agli alti sembra tappata.. e quindi da una sensazione che agli alti perde ma in realtà non è cosi.. agli alti rimane invariato..non vedo l'ora di mettere centralina e filtro...
roby in settimana dopo l esame,ci vediamo e facciamo il confronto centralina vs corona....
muahahahahahaha
ihihi io comunque fra un oretta mi vado a fare un giretto con la mia se vuoi fare una pausetta dallo studio... a buon intenditor poche parole .... hahaahahh sai dove trovarmi
ah ragazzi ma una curiosità pensadoci oggi mi so venuti dei dubbi ... ma non è come ha detto robyracing46 dovevo toccare la catena? io ho montato solo la corona +1 senza mettere nient'altro... ho sbagliato? comunque ragazzi vi consiglio assolutamente questa modifica perchè di allungo si perde giusto 4-5km/h e in accellerazione è migliorata si nota la differenza, se volete uno accellerazione e uno spunto maggiore fate assolutamente questa modifica;)
robyninja90
Ginocchio a Terra
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