Leggi il Topic


corona acciaio o ergal?
10025663
10025663 Inviato: 12 Giu 2010 9:26
Oggetto: corona acciaio o ergal?
 

ragazzi è meglio corona in ergal o in acciaio per la nostra ninjetta? qual'è la differenza? (dovrei montare corona +1 )
 
10025771
10025771 Inviato: 12 Giu 2010 10:00
 

quanti km fai all anno?
la corona in ergal pesa meno ma si consuma molto prima rispetto quella in acciaio...
se non fai piu di 5000-6000km l anno potresti meditare l acquisto di quella in ergal, altrimenti lascia perdere
 
10026014
10026014 Inviato: 12 Giu 2010 11:07
 

2000 mila km in un mese icon_rolleyes.gif
 
10026732
10026732 Inviato: 12 Giu 2010 13:41
 

Montata icon_biggrin.gif corona +1 in acciaio costo corona 23 euro montaggio 15 euro è + reattiva e i rapporti sono cambiati 4-5 km prima ogni marcia esempio da originale la terza la cambiavo 85 ora la cambio ad 80 km/h ...ora waiting centralina&filtro icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
10026991
10026991 Inviato: 12 Giu 2010 14:43
 

le maglie della catena non sono state toccate vero?
 
10027025
10027025 Inviato: 12 Giu 2010 15:00
 

nono solo montata corona +1 in acciaio... perchè?
 
10027095
10027095 Inviato: 12 Giu 2010 15:29
 

robyninja90 ha scritto:
Montata icon_biggrin.gif corona +1 in acciaio costo corona 23 euro montaggio 15 euro è + reattiva e i rapporti sono cambiati 4-5 km prima ogni marcia esempio da originale la terza la cambiavo 85 ora la cambio ad 80 km/h ...ora waiting centralina&filtro icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif

hai perso 5km\h con un dente di corona?
eusa_think.gif
sicuro tu non abbia fatto +2?
 
10027111
10027111 Inviato: 12 Giu 2010 15:36
 

robyninja90 ha scritto:
nono solo montata corona +1 in acciaio... perchè?

cosi per curiosità icon_wink.gif
 
10027133
10027133 Inviato: 12 Giu 2010 15:47
 

non è che ho perso 5 km in allungo soltanto anticipato non so come spiegarti tipo da originale era cosi : in seconda arrivavo tranquillamente sugli 85 ora arrivo verso gli 80 + o meno poi oggi l'ho montata ho fatto giusto una prova veloce ... comunque sicuro è di 44 denti li ho contati icon_wink.gif e stava scritto sopra..
 
10027358
10027358 Inviato: 12 Giu 2010 17:09
 

robyninja90 ha scritto:
Montata icon_biggrin.gif corona +1 in acciaio costo corona 23 euro montaggio 15 euro è + reattiva e i rapporti sono cambiati 4-5 km prima ogni marcia esempio da originale la terza la cambiavo 85 ora la cambio ad 80 km/h ...ora waiting centralina&filtro icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif


ora ci hai rovinato l'attesa della centralina/filtro.. non saprai/sapremo mai di quanto cambia la moto con centralina e filtro e basta, senza corona.. nooooooooooooo
 
10027399
10027399 Inviato: 12 Giu 2010 17:19
 

tranquillo ...il mio amico alla sua ninjetta ha messo il duo centralina e filtro e me l'ha fatta provare... ti dico la prima è cambiata totalmente e bella piena ed ha una accellerazione da fermo molto buona è migliorata parecchio dallo 0-100 ed è migliorata ai bassi e medi l'unica pecca e che lui avendo lo scarico originale agli alti sembra tappata.. e quindi da una sensazione che agli alti perde ma in realtà non è cosi.. agli alti rimane invariato..non vedo l'ora di mettere centralina e filtro... icon_wink.gif
 
10027912
10027912 Inviato: 12 Giu 2010 19:09
 

qualcuno ha contato il fatto che aumentando o diminuendo i denti della trasmissione, il tachimetro segnà una velocità falsa ??!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

non è troooooppo, però già il nostro non è proprio preciso .... eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
 
10028064
10028064 Inviato: 12 Giu 2010 19:47
 
 
10029331
10029331 Inviato: 13 Giu 2010 8:54
 

robyninja90 ha scritto:
tranquillo ...il mio amico alla sua ninjetta ha messo il duo centralina e filtro e me l'ha fatta provare... ti dico la prima è cambiata totalmente e bella piena ed ha una accellerazione da fermo molto buona è migliorata parecchio dallo 0-100 ed è migliorata ai bassi e medi l'unica pecca e che lui avendo lo scarico originale agli alti sembra tappata.. e quindi da una sensazione che agli alti perde ma in realtà non è cosi.. agli alti rimane invariato..non vedo l'ora di mettere centralina e filtro... icon_wink.gif


roby in settimana dopo l esame,ci vediamo e facciamo il confronto icon_biggrin.gif centralina vs corona....
muahahahahahaha
 
10029485
10029485 Inviato: 13 Giu 2010 9:57
 

we rosa ok ma penso che ti brucio perchè ora che la sto provando meglio davvero ha una buona accellerazione... icon_asd.gif
 
10031045
10031045 Inviato: 13 Giu 2010 15:50
 

robyninja90 ha scritto:
we rosa ok ma penso che ti brucio perchè ora che la sto provando meglio davvero ha una buona accellerazione... icon_asd.gif

buono a sapersi cosi sai che ne esce con la combinazione di entrambe icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10031065
10031065 Inviato: 13 Giu 2010 15:59
 

ihihi io comunque fra un oretta mi vado a fare un giretto con la mia eusa_whistle.gif se vuoi fare una pausetta dallo studio... eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif a buon intenditor poche parole .... eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif hahaahahh icon_razz.gif sai dove trovarmi icon_wink.gif
 
10032204
10032204 Inviato: 13 Giu 2010 20:05
 

ah ragazzi ma una curiosità pensadoci oggi mi so venuti dei dubbi ... ma non è come ha detto robyracing46 dovevo toccare la catena? io ho montato solo la corona +1 senza mettere nient'altro... ho sbagliato? comunque ragazzi vi consiglio assolutamente questa modifica perchè di allungo si perde giusto 4-5km/h e in accellerazione è migliorata si nota la differenza, se volete uno accellerazione e uno spunto maggiore fate assolutamente questa modifica;)
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja 250R, Ninja 300, Z250, Z300 e Z400

Forums ©