Rosario1993 ha scritto:
Lo sò, non è una moto bellissima, e sò che c'è di meglio anche in altre moto 50, però dopotutto io cercavo qualcosa per potermi divertire, e già cambiando le marce mi stà bene, poi ovviamente con qualche ritoccatina le prestazioni le avrò anche, di certo non elevate. E ora sono indeciso..ma davvero indeciso indeciso!
Non vorrei prendermi questa moto e magari pentendomi dopo un pò, come è successo per lo scooter!
Magari mi direte di prendermi un 125 visto che l'età me lo permette, e non mi dispiacerebbe affatto, anzi..però al momento non posso proprio, e la custom è l'unica occasione, di sicuro il cambiamento è buono, rispetto ad uno scooter..però non saprei...
Innanzitutto se ci dici quanto sarebbe questo prezzo interessante a cui la vende poi possiamo eventualmente indirizzarti su qualcos'altro che si riesce a trovare a quel prezzo.
Tu dici che non è una moto bellissima, a parte che son gusti, ma se la devi prendere solo perchè è a marce però a te come estetica non è che piace molto allora lascia perdere perchè ok inizialmente sarai felice e ti divertirai ma se fin dall'inizio come moto la trovi un pò brutta poco dopo ti ci divertirai meno perchè quandi ci salirai sopra non proverai niente se la moto non ti piace, quindi mio consiglio meglio prendere qualcosa che quando la guardi ti piace e ti trasmette qualcosa.
Altra considerazione....
Potresti aspettare un pò, cercare di mettere via qualche soldo e poi potresti prenderti un 125, che sia la Classic 125 piuttosto che altri modelli dipende dal genere che ti piace.
Comunque cosa molto importante secondo me la moto ti deve piacere, se decidi di prenderla e ti piace te la godi ma se la prendi solo per passare dallo scooter alla prima moto che ti capita di poter prendere non faresti l'affare, te ne pentiresti poi con il tempo, piuttosto come detto aspetti, metti da parte qualche soldo e ti prendi il 125.
E non pensare all'età, io a 25 anni mi son preso la mia prima moto e ho preso un 125 perchè i 600 li trovo sprecati per un normale utilizzo cittadino in quanto a prestazioni, ma non è qui la sede per parlare dei miei pensieri