Inviato: 11 Giu 2010 9:15 Oggetto: Elettronica e alimentazione per f12r
ciao a tutti, premetto di aver letto parecchi topic in cui si parla del problema tps di centralina e carburatore sull' f12r , però scrivo qui perchè ancora una cosa non mi è certa.
In molti scrivono che bisogna cambiare centralina solo se si supera un certo n di giri, altri invece dicono che se si cambia il carburatore la centralina è da cambiare per forza perchè sennò ci sarebbere un malfunzionamento. Penso che come risposta si più corretta la seconda.
Vorrei sapere da qualche "esperto"(che ne sappia) se cambiando carbi sull' f12r la centralina va cambiata, se non la si cambia cosa succede? - molti dicono che ti si buca il pistone -ma perchè questo?
In sostanza ,bisogna cambiarla per non rischiare dat oche l'anticip ono nviene piu' controllato adeguatamente dalla vechhia centralina con un carburatore nuovo che non abbia il TPS...c'è la Top Rossa ed altre in rete ...attenzione al tip odi centralina che monti :
quella verde ha una sua corrispondente diversa da quella azzurra con cui bisofna cambiare anche la bobina perchè tale bobina ha un ulteriore limitatore.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi