Desmon ha scritto:
cavolo Seven se non avevo venduto la moto venivo a Pistoia a darti una ripassata
Non credo che il GSX-R e il 1198 se ne vanno.. moto cosi potenti in salita e nel misto la differenza non la fanno.. anzi!!! nella mia compagnia c'era un ragazzo (adesso si è buttato sui kart) che un KTM 620 stava davanti a molte moto blasonate e potenti.. e non è che era tutto questo gran manico!!
Mi avrebbe fatto paicere avere un altro centauro con noi
Anche se siamo già troppi! A me piace andare in non più di 4 moto... vabbè, speriamo bene.
Per quanto riguarda il discorso, il mio era un sasso nello stagno. C'è chi afferma il contrario, quindi visto che il gruppo abbraccia moto naked e stradali, posso dire come andrà...
Poi magari c'è chi ha i cavoli suoi, chi non ha voglia di "esagerare" ecc...ma un 1000 in salita e con curve da 80-100 lo devi tenere in seconda...e la seconda del GSX-R 1000 (come tutti i 1000 4 cilindri stradali) è rognosa da tenere...
Abbiamo fatto un calcolo statistico...nel gruppo ( e mancano elementi) gli errori li fanno di più quelli con queste moto. Sarà un caso; ma finchè si fanno 10 curve è un conto; ma 100 curve impiccati...è un altro...